PDA

Visualizza Versione Completa : RESTYLING TTS



lordpr
15-02-2010, 16:34
Ragazzi, qualcuno di voi sa qualcosa in merito al presunto restyling della gamma TT previsto per settembre?Coinvolgerà anche la TTS?La cosa mi darebbe alquanto fastidio, visto che 6 mesi fa quando ho acquistato la mia il concessionario mi aveva garantito che fino al 2012 la TTS non sarebbe stata toccata.Audi cmq ha davvero stancato con tutti questi restyling e aggiornamenti continui, credo sarà l'ultima volta che mi faccio fregare

checcoTTS
15-02-2010, 20:32
Ragazzi, qualcuno di voi sa qualcosa in merito al presunto restyling della gamma TT previsto per settembre?Coinvolgerà anche la TTS?La cosa mi darebbe alquanto fastidio, visto che 6 mesi fa quando ho acquistato la mia il concessionario mi aveva garantito che fino al 2012 la TTS non sarebbe stata toccata.Audi cmq ha davvero stancato con tutti questi restyling e aggiornamenti continui, credo sarà l'ultima volta che mi faccio fregare

anche a me hanno detto nel 2012...

LUPIN
15-02-2010, 20:34
pare led posteriori a settembre..

nel TT, non so nel TTS

Nicholas
15-02-2010, 23:00
pare led posteriori a settembre..

nel TT, non so nel TTS

Ganzi quelli li voglio

armran
17-02-2010, 08:37
raga proprio ieri ho kiamato audi di palermo e mi ha detto ke per autunno il restyling ci sara e successivamente arrivera anke su TTS..MANNAGGIA..
cmq mi diceva che non sara niente di particolare, ma gia solo il fatto ke mettano i led dietro un po mi dispiace visto ke anke io da oggi comincio a kiedere il preventivo per ordinarla!

lordpr
18-02-2010, 15:49
Cmq in Audi sono diventati veramente dei buffoni, non si può mettere mano di continuo ai modelli, con una cadenza annuale. Una volta i motori, una volta i fari, ora anche sui modelli di punta come il TTS uscito nel 2008!E' davvero l'ultima volta che mi faccio fregare. Prima della TT la stessa cosa mi era capitata con la A3 i cui restyling non si contano più.

armran
18-02-2010, 16:15
e vabè, non è che siano dei buffoni loro, il fatto è che loro cercano di stare al passo col mercato, quindi i buffoni siamo noi effettivamente xke facciamo capire loro d'interessarci a queste cose, di conseguenza siamo noi il mercato e loro semplicemente cercano di accontentare il mercato stesso prima che lo faccia qualcun'altro prima di loro! La verità è che noi (io il primo) dovremmo dire:
"mi piace ora la TTS? Bene, la compro senza aspettare aggiornamenti o nuovi modelli, se poi esce qualcosa di nuovo dopo un mese, affari loro, se invece mi piace più del mio, vendo e compro il nuovo, alimentando il mercato" tutto qui! Proprio ieri mi hanno confermato che in autunno ci sarà l'aggiornamento e dopo arriverà qualcosa anche sul TTS, ma chi sene frega, se si pensa sempre al dopo, non ci si gode mai niente, io x es ho deciso di non aspettare e già da oggi ho il primo preventivo, probabilmente la prox settimana contratto e gli do i soldi, poi chi si è visto si è visto! Stai parlando con un appassionato di cellulari di punta che ne escono 1000 ogni mese, ma purtroppo non li puoi avere tutti e devi attenerti a quello che ti piace e a quello che c'è nel momento in cui decidi di fare l'acquisto, altrimenti si diventa schiavi delle novità e non più utenti felici dei propri acquisti....se imparassimo tutti (compreso me ovviamente) a pensare così, ci godremmo le cose di più!

Dandi
18-02-2010, 18:17
....e vediamo io invece se sarò fortunato.....anche su tt rs ci saranno novità oltre al cambio....??!!

armran
18-02-2010, 18:31
TTS e TT RS dovrebbero sentire l'aggiornamento in un secondo momento, ma se sui TT normali mettono davvero i led dietro, credo ke anke le versioni di punta le avranno (ma fin quando sono questi tipi di aggiornamenti ke nn stravolgono niente e ke mettendo a mano dei soldini le si possono avere, va bene, speriamo non sia qlcs di coinvolgente a livello di carene o disegni interni)!

mura
19-02-2010, 11:41
quando uscira l's tronic sulla ttrs???

lordpr
19-02-2010, 12:27
Però vi rendete conto che la TTrs è uscita l'anno scorso e già parlano di Restyling?Credo veramente qui si esageri. Mercedes tanto per fare un nome fa un solo restyling di metà carriera e finito li. Prendete la SLK, uscita nel 2004, resyling lieve autunno 2008 e poi uguale fino al nuovo modello. Audi su TT, A3, etc. non si capisce nemmeno cosa faccia

LUPIN
19-02-2010, 13:46
quando uscira l's tronic sulla ttrs???

su un sito audi non so di che nazione, c'era scritto maggio/giugno

sto aspettando infatti.. :asd:

mura
19-02-2010, 15:23
su un sito audi non so di che nazione, c'era scritto maggio/giugno

sto aspettando infatti.. :asd:

la mia dovrebbe arrivare a meta aprile....non vorrei prenderla manuale e dopo una settima esce l's tronic!! aiutooo

Nicholas
19-02-2010, 15:56
su un sito audi non so di che nazione, c'era scritto maggio/giugno

sto aspettando infatti.. :asd:

Io ho una lettera audi italia che dice che non hanno previsioni per il 2010

R-power
19-02-2010, 21:41
non vorrei sbagliare ma non risulta previsione di allestimento o disponibilità del cambio doppia frizione su TT-rs, purtroppo.
A informazioni di dicembre 2009:
- la motivazione ufficiale risultava sempre essere quella dei maggiori ingombri del propulsore che non lasciavano spazio al cambio s-tronic
- la motivazione ufficiosa o "degli utenti" era che VAG non aveva pronto ancora un doppia-frizione affidabile per le prestazioni dei motori tt-rs e superiori.
Felicissimo di essere smentito,
ma non vorrei portare OT la discussione.
:)

mura
20-02-2010, 10:53
ho chiamato audi italia e mi hanno detto che in previsione per ttrs non hanno niente!

armran
20-02-2010, 11:24
ho chiamato audi italia e mi hanno detto che in previsione per ttrs non hanno niente!

io invece ho inviato loro un'E-mail e mi hanno risp allo stesso modo, solo ke ho dimenticato a kiedere se invece èin previsione qlcs x TT "normale", se in questo caso avrebbero detto la stessa cosa, allora mentono, tu hai kiesto se per TT è prevista qlcs?

LUPIN
20-02-2010, 14:13
purtroppo non mi ricordo il link al sito audi che lo diceva.. :(

però l'ho letto.. vabbeh ma magari mi sbaglio..

Nicholas
23-02-2010, 16:43
ecco la mail di risposta che mi han fornito:


Il giorno 29 gennaio 2010 16.37, <[email protected]> ha scritto:

Egregio Signor Varani,

facciamo seguito alla Sua e-mail e La ringraziamo per l'interesse dimostrato verso la nostra Marca.

La informiamo che Audi TTRS Coupè è disponibile esclusivamente nella motorizzazione 2.5 TFSI quattro 340 CV con cambio manuale.

La invitiamo ad autorizzarci, tramite e-mail all'indirizzo [email protected], a ricontattarLa, nel caso lo desiderasse, se avremo
informazioni sul Prodotto di Suo interesse.

Con l'occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.



M. Piovan M. Avanzini



Casella Postale 46 - 37137 Verona Interporto
Tel 800 283 45463
Fax 800 283 4329
Mail to: [email protected]
http: //www.audi.it

armran
06-04-2010, 08:44
non ci rimane ke attendere da giorno 10-aprile (meno di una settimana ormai) per sapere almeno quali saranno i cambiamenti apportati sul TT e magari sperare di sapere da quando li vedremo su strada,ma la cosa strana è ke tutti pensano si tratti di ritoccatine (speriamo sia cosi), ma io,al contrario, credo si tratti di qualcosa che non potra eventualmente essere apportata dopo (mettendo soldi a mano) sulle pre resty, quindi qualcosa non proprio di poco conto, altrimenti non avrebbero mantenuto tutto questo enorme segreto e addirittura esposizione ad un salone di una certa importanza per la presentazione, trattamento simile all'annuncio di un nuovo modello;
prendete in considerazione ad es. la BMW serie 3, ha ultimamente subito un resty, gruppi ottici posteriori a led, qualcosa al para anteriore e nervature sul cofano(queste ultime gia cominciano a diventare un po piu pesantucce), tutto facilmente apportabile sulle pre resty(mettendo soldi a mano), ma non è ke hanno aspettato fiere o saloni e hanno nascosto il resty come per TT!!!