Visualizza Versione Completa : O R D I N A T A IL 18/01/2010
dante_58
16-02-2010, 07:57
Ciao ragazzi, ieri sera il concessionario mi ha comunicato che la mia :wub::wub: favolosa Q5 2.0 TFSI S-TRONIC :wub::wub: andrà in produzione la 19° settimana, cioè a dire dal 3 a 9 maggio.:wacko::wacko:
Lo slittamento di un mese è dovuto sia dalla forte richiesta di questo modello, ma soprattutto dai numerosi richiami effettuati. :cry::cry:
Fatemi sapere se anche a voi hanno detto questo.:dontknow::dontknow::doh:
Non se ne può più ..................... :angryfire_1::sad2:
Vai, preciso!!!:cry::cry:mi hai dato una notizia da aprire la finestra e tirarmi di sotto!!:cry::cry:io l'ho ordinata il 20 gennaio...non oso chiamare il concessionario altrimenti mi devo fare di psicofarmaci in vena!!:maad::maad::maad::maad: NON ARRIVA PIU':maad::maad:
Ciao ragazzi, ieri sera il concessionario mi ha comunicato che la mia :wub::wub: favolosa Q5 2.0 TFSI S-TRONIC :wub::wub: andrà in produzione la 19° settimana, cioè a dire dal 3 a 9 maggio.:wacko::wacko:
Lo slittamento di un mese è dovuto sia dalla forte richiesta di questo modello, ma soprattutto dai numerosi richiami effettuati. :cry::cry:
Ciao Dante,
mi sembra che tu sia in linea, piu' o meno, con le altre ordinazioni.
Il tempo intercorrente tra ordine e produzione viene stimato in massimo 100 giorni. Comunicato ufficiale AUDI
Fino a qualche mese addietro l'autovettura andava in produzione dopo 80 gg adesso siamo a 100 giorni tondi tondi.
D'altra parte lo stabilimento dove la Q5 viene prodotta è uno solo, quello di Ingolstadt, ed attualmente le ordinazioni sono moltissime.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.
La mia è stata ordinata il 21.12.2009, andrà in produzione l' 11^ settimana ( quella che inizia con il 15 marzo 2010 ); consegna prevista metà Aprile 2010.
Anche per me, come vedi, se la prendono piuttosto comoda.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.:cry::cry::cry:
massimo idraulico
16-02-2010, 19:36
Ciao Dante, quando ho ordinato io il mio 2.0 tfsi aut. ci son voluti la bellezza di sette mesi,però l'attesa non è stata inutile, perchè è una bella macchina,comoda,(però beve parecchio) ed è difficile che quando vai in giro la gente non la guardi
Quindi consegna verso inizio giugno???? La mia ordinata il 28 gennaio me la daranno verso metà giugno????????????????
OSSIGNUR....
Quindi consegna verso inizio giugno???? La mia ordinata il 28 gennaio me la daranno verso metà giugno????????????????
OSSIGNUR....
Consolati al pensiero che questa estate avrai il giocattolo !
....e che giocattolo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Consolati al pensiero che questa estate avrai il giocattolo !
....e che giocattolo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Quando la temperatura va sopra i 10 gradi culosulla mia speed triple e la macchina resta in garage.
Preferirei averla adesso....:biggrin:
OH CAVOLO :cry::cry::cry:
Ma io l'ho ordinata il 28 gennaio!!! e il mio concessionario continua a parlare di fine aprile!
Non voglio aspettare fino a giugnooo! nooooooooooo :icon_dho::sad2:
Ciao Dante,
mi sembra che tu sia in linea, piu' o meno, con le altre ordinazioni.
Il tempo intercorrente tra ordine e produzione viene stimato in massimo 100 giorni. Comunicato ufficiale AUDI
Fino a qualche mese addietro l'autovettura andava in produzione dopo 80 gg adesso siamo a 100 giorni tondi tondi.
D'altra parte lo stabilimento dove la Q5 viene prodotta è uno solo, quello di Ingolstadt, ed attualmente le ordinazioni sono moltissime.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.
La mia è stata ordinata il 21.12.2009, andrà in produzione l' 11^ settimana ( quella che inizia con il 15 marzo 2010 ); consegna prevista metà Aprile 2010.
Anche per me, come vedi, se la prendono piuttosto comoda.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.:cry::cry::cry:
Mamma mia :dry: certo che è una vergogna! Specialmente se si pensa che abbiamo sborsato più di 50.000 euro.................. :wacko: :sleep:
varifabi
24-02-2010, 21:24
ciao ragazzi
questo è il mio primo,secondo dopo le presentazioni
Ho orcdinato il 13 genn la mia q5 e non mi hanno ancora dato la settimana di produzione , sento che altri l'hanno ordinata dopo e già la sanno ,il conc mi dice che è impossibile che chi l'ha ordinata dopo di me abbia la data di produzione , cosa devo pensare , mi sta dicendo la verità o non vuole sbilanciarsi?
grazie a chi volesse rispondermi
Ordinata a Düsseldorf (DE) il 16/02/2010, mi hanno dato immediatamente la settimana di produzione : 14/2010 ( settimana di Pasqua ) consegna massima entro settimana 18/2010 (primi di Maggio ) quindi circa 75 gg
ordinata il 12 gennaio , confermata due volte la 9 ° settimana di produzione .
I concessionari ricevono tutti i lunedi' della settimana le conferme con le date di produzione, quindo non e' possibile che il tuo ordine del 13 gennaio non sia ancora confermata la data di produzione
dante_58
20-04-2010, 08:16
:hello:
__________________________________________________ _____________________
Ciao ragazzi, vi devo dire una GRANDISSIMA NOVITA’.:biggrin:
Ieri pomeriggio, quasi per curiosità, mi sono recato in concessionaria (è sempre meglio farsi vedere, :dry:visto che hai pagato una signora caparra……) chiedendo si ci fossero state le previsioni della produzione della mia Q5.
Il concessionario interroga il computer e stupefatto mi dice::shifty:
“guardi che la sua macchina, insieme ad un’altra è in produzione in questa settimana (16°), quindi, incredibile, ma vero c’è un anticipo di ben TRE SETTIMANE su questo modello (crf: Q5 2,0 TSFI S-TRONIC), ancora 15 giorni e ci sentira’ al telefono per venire a vederla.”
Vi terrò al corrente...........:tongue::tongue:
merzouga
20-04-2010, 08:25
Finalmente per qualcuno una buona notizia!!!! Speriamo sia la prima di una lunga serie!
Oh Dante sono felicissimo per te....speriamo che le voci che vogliono le consegne a 6/8 mesi siano smentite sempre più spesso!!!
Intanto domattina ho appuntamento dal conc. per avere la conferma della settimana di produzione della mia ordinata il 15/2!! Incrocio gia' le dita!!
Salutoni e tieni botta (resisti)!!!
Dal piu profondo del cuore mi vien da mandarti affancuu
Scherzo dai, son contento per te, teoricamente anche la mia dovrebbe essere in produzione questa, ma dubito fortemente :(
Ieri pomeriggio, quasi per curiosità, mi sono recato in concessionaria (è sempre meglio farsi vedere, :dry:visto che hai pagato una signora caparra……) chiedendo si ci fossero state le previsioni della produzione della mia Q5.
“guardi che la sua macchina, insieme ad un’altra è in produzione in questa settimana (16°), quindi, incredibile, ma vero c’è un anticipo di ben TRE SETTIMANE su questo modello (crf: Q5 2,0 TSFI S-TRONIC), ancora 15 giorni e ci sentira’ al telefono per venire a vederla.”
Ci sono due spiegazioni
1. Conce serio ed affidabile
2. Il tfsi ha minori richieste e pertanto minore attesa
Ad ogni modo sono contento per te e per il tuo " missile " che stai per guidare.
Della mia sono a dir poco entusiasta
Ci sono due spiegazioni
1. Conce serio ed affidabile
2. Il tfsi ha minori richieste e pertanto minore attesa
Ad ogni modo sono contento per te e per il tuo " missile " che stai per guidare.
Della mia sono a dir poco entusiasta
Confido nel punto n° 2 ! ! ! :D
E queste sono le belle notizie sia per te che per noi!
Almeno smentiscono in parte quelle che vogliono le consegne a 6/8 mesi.
Sono davvero contento per te, complimenti!