PDA

Visualizza Versione Completa : O R D I N A T A IL 18/01/2010

dante_58
16-02-2010, 07:57
Ciao ragazzi, ieri sera il concessionario mi ha comunicato che la mia :wub::wub: favolosa Q5 2.0 TFSI S-TRONIC :wub::wub: andrà in produzione la 19° settimana, cioè a dire dal 3 a 9 maggio.:wacko::wacko:

Lo slittamento di un mese è dovuto sia dalla forte richiesta di questo modello, ma soprattutto dai numerosi richiami effettuati. :cry::cry:

Fatemi sapere se anche a voi hanno detto questo.:dontknow::dontknow::doh:

Non se ne può più ..................... :angryfire_1::sad2:

Zeus82
16-02-2010, 15:09
Vai, preciso!!!:cry::cry:mi hai dato una notizia da aprire la finestra e tirarmi di sotto!!:cry::cry:io l'ho ordinata il 20 gennaio...non oso chiamare il concessionario altrimenti mi devo fare di psicofarmaci in vena!!:maad::maad::maad::maad: NON ARRIVA PIU':maad::maad:

Javelin
16-02-2010, 15:22
Ciao ragazzi, ieri sera il concessionario mi ha comunicato che la mia :wub::wub: favolosa Q5 2.0 TFSI S-TRONIC :wub::wub: andrà in produzione la 19° settimana, cioè a dire dal 3 a 9 maggio.:wacko::wacko:

Lo slittamento di un mese è dovuto sia dalla forte richiesta di questo modello, ma soprattutto dai numerosi richiami effettuati. :cry::cry:

Ciao Dante,
mi sembra che tu sia in linea, piu' o meno, con le altre ordinazioni.
Il tempo intercorrente tra ordine e produzione viene stimato in massimo 100 giorni. Comunicato ufficiale AUDI
Fino a qualche mese addietro l'autovettura andava in produzione dopo 80 gg adesso siamo a 100 giorni tondi tondi.
D'altra parte lo stabilimento dove la Q5 viene prodotta è uno solo, quello di Ingolstadt, ed attualmente le ordinazioni sono moltissime.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.
La mia è stata ordinata il 21.12.2009, andrà in produzione l' 11^ settimana ( quella che inizia con il 15 marzo 2010 ); consegna prevista metà Aprile 2010.
Anche per me, come vedi, se la prendono piuttosto comoda.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.:cry::cry::cry:

massimo idraulico
16-02-2010, 19:36
Ciao Dante, quando ho ordinato io il mio 2.0 tfsi aut. ci son voluti la bellezza di sette mesi,però l'attesa non è stata inutile, perchè è una bella macchina,comoda,(però beve parecchio) ed è difficile che quando vai in giro la gente non la guardi

thornic
16-02-2010, 19:50

Quindi consegna verso inizio giugno???? La mia ordinata il 28 gennaio me la daranno verso metà giugno????????????????
OSSIGNUR....

Javelin
16-02-2010, 22:41
Quindi consegna verso inizio giugno???? La mia ordinata il 28 gennaio me la daranno verso metà giugno????????????????
OSSIGNUR....

Consolati al pensiero che questa estate avrai il giocattolo !
....e che giocattolo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

thornic
16-02-2010, 22:53
Consolati al pensiero che questa estate avrai il giocattolo !
....e che giocattolo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quando la temperatura va sopra i 10 gradi culosulla mia speed triple e la macchina resta in garage.
Preferirei averla adesso....:biggrin:

Gimmy
19-02-2010, 20:21

OH CAVOLO :cry::cry::cry:
Ma io l'ho ordinata il 28 gennaio!!! e il mio concessionario continua a parlare di fine aprile!
Non voglio aspettare fino a giugnooo! nooooooooooo :icon_dho::sad2:

Ciao Dante,
mi sembra che tu sia in linea, piu' o meno, con le altre ordinazioni.
Il tempo intercorrente tra ordine e produzione viene stimato in massimo 100 giorni. Comunicato ufficiale AUDI
Fino a qualche mese addietro l'autovettura andava in produzione dopo 80 gg adesso siamo a 100 giorni tondi tondi.
D'altra parte lo stabilimento dove la Q5 viene prodotta è uno solo, quello di Ingolstadt, ed attualmente le ordinazioni sono moltissime.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.
La mia è stata ordinata il 21.12.2009, andrà in produzione l' 11^ settimana ( quella che inizia con il 15 marzo 2010 ); consegna prevista metà Aprile 2010.
Anche per me, come vedi, se la prendono piuttosto comoda.
Pazienza, pazienza, ci vuole pazienza.:cry::cry::cry:

Mamma mia :dry: certo che è una vergogna! Specialmente se si pensa che abbiamo sborsato più di 50.000 euro.................. :wacko: :sleep:

varifabi
24-02-2010, 21:24
ciao ragazzi
questo è il mio primo,secondo dopo le presentazioni
Ho orcdinato il 13 genn la mia q5 e non mi hanno ancora dato la settimana di produzione , sento che altri l'hanno ordinata dopo e già la sanno ,il conc mi dice che è impossibile che chi l'ha ordinata dopo di me abbia la data di produzione , cosa devo pensare , mi sta dicendo la verità o non vuole sbilanciarsi?
grazie a chi volesse rispondermi

signum
24-02-2010, 22:34

Ordinata a Düsseldorf (DE) il 16/02/2010, mi hanno dato immediatamente la settimana di produzione : 14/2010 ( settimana di Pasqua ) consegna massima entro settimana 18/2010 (primi di Maggio ) quindi circa 75 gg

Mauro55
25-02-2010, 09:03
ordinata il 12 gennaio , confermata due volte la 9 ° settimana di produzione .

I concessionari ricevono tutti i lunedi' della settimana le conferme con le date di produzione, quindo non e' possibile che il tuo ordine del 13 gennaio non sia ancora confermata la data di produzione

dante_58
20-04-2010, 08:16
:hello:

__________________________________________________ _____________________
Ciao ragazzi, vi devo dire una GRANDISSIMA NOVITA’.:biggrin:

Ieri pomeriggio, quasi per curiosità, mi sono recato in concessionaria (è sempre meglio farsi vedere, :dry:visto che hai pagato una signora caparra……) chiedendo si ci fossero state le previsioni della produzione della mia Q5.

Il concessionario interroga il computer e stupefatto mi dice::shifty:

“guardi che la sua macchina, insieme ad un’altra è in produzione in questa settimana (16°), quindi, incredibile, ma vero c’è un anticipo di ben TRE SETTIMANE su questo modello (crf: Q5 2,0 TSFI S-TRONIC), ancora 15 giorni e ci sentira’ al telefono per venire a vederla.”
Vi terrò al corrente...........:tongue::tongue:

merzouga
20-04-2010, 08:25
Finalmente per qualcuno una buona notizia!!!! Speriamo sia la prima di una lunga serie!

russo70
20-04-2010, 08:50
Oh Dante sono felicissimo per te....speriamo che le voci che vogliono le consegne a 6/8 mesi siano smentite sempre più spesso!!!
Intanto domattina ho appuntamento dal conc. per avere la conferma della settimana di produzione della mia ordinata il 15/2!! Incrocio gia' le dita!!
Salutoni e tieni botta (resisti)!!!

dekkar
20-04-2010, 09:15
Dal piu profondo del cuore mi vien da mandarti affancuu
Scherzo dai, son contento per te, teoricamente anche la mia dovrebbe essere in produzione questa, ma dubito fortemente :(

Ieri pomeriggio, quasi per curiosità, mi sono recato in concessionaria (è sempre meglio farsi vedere, :dry:visto che hai pagato una signora caparra……) chiedendo si ci fossero state le previsioni della produzione della mia Q5.

“guardi che la sua macchina, insieme ad un’altra è in produzione in questa settimana (16°), quindi, incredibile, ma vero c’è un anticipo di ben TRE SETTIMANE su questo modello (crf: Q5 2,0 TSFI S-TRONIC), ancora 15 giorni e ci sentira’ al telefono per venire a vederla.”

Javelin
20-04-2010, 14:31

Ci sono due spiegazioni
1. Conce serio ed affidabile
2. Il tfsi ha minori richieste e pertanto minore attesa

Ad ogni modo sono contento per te e per il tuo " missile " che stai per guidare.
Della mia sono a dir poco entusiasta

Gimmy
21-04-2010, 13:59
Ci sono due spiegazioni
1. Conce serio ed affidabile
2. Il tfsi ha minori richieste e pertanto minore attesa

Ad ogni modo sono contento per te e per il tuo " missile " che stai per guidare.
Della mia sono a dir poco entusiasta

Confido nel punto n° 2 ! ! ! :D

glumas
22-04-2010, 09:16
E queste sono le belle notizie sia per te che per noi!
Almeno smentiscono in parte quelle che vogliono le consegne a 6/8 mesi.
Sono davvero contento per te, complimenti!