PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione cruise control Q5



gatto910r
16-02-2010, 19:21
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il cavo e vag 908 ho cercato di attivare il cruise controll andando in steering wheel poi coding e sul bite 3 credo c'è la spunta da mettere per attivare il cruise control ma quando lo attivo mi si accende sul quadro la spia delle candelette quella che sia accende all'accensione e continua a lampeggiare ma il cruise non funziona qualcuno mi può aiutare??

damiano1983
16-02-2010, 19:36
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il cavo e vag 908 ho cercato di attivare il cruise controll andando in steering wheel poi coding e sul bite 3 credo c'è la spunta da mettere per attivare il cruise control ma quando lo attivo mi si accende sul quadro la spia delle candelette quella che sia accende all'accensione e continua a lampeggiare ma il cruise non funziona qualcuno mi può aiutare??

scusa la domanda (forse un po' banale)....ma il cruise control l'hai installato dopo e devi attivarlo?? quindi hai anche la levetta??

gatto910r
16-02-2010, 19:41
certo me l'ha installato il maestro mastaro solo che dopo aggiornamento centralina cambio in audi mi hanno disattivato l'accessorio e ora non riesco a riattivarmelo....

damiano1983
16-02-2010, 19:59
allora io tornerei in audi e gli tirerei anche una testata a che te l'ha disattivato!!! :rolleyess:
Oppure senti roberto.....:laugh:

gatto910r
16-02-2010, 20:21
ci sto provando ma ha il telefono spento....