Visualizza Versione Completa : Q5 diesel
:iroc:visto che fra poco arriverà anche a me chiedo ai possessori di q5 diesel che gasolio usate?
1) normale...e andate alla ricerca del distributore che fa il minor prezzo ( con tutte quelle avute ho sempre fatto pieni di gasolio " da prezzo" e mai avuto problemi)
2) blu diesel agip?
3) excellium della total?
altri?
magari elencando le motivazioni e impressioni sulla vostra scelta.
grazie a tutti:wink:
erantucci
17-02-2010, 17:04
Aggiungo anche richiesta per capire quale OLIO usate per i rabbocchi??
iacolex75
17-02-2010, 17:37
Sapessi quale uso io......nun se ppo' dì però.......:tongue:
Sapessi quale uso io......nun se ppo' dì però.......:tongue:
Quello Agricolo?
x erantucci , domanda ma che colore e' la tua Q5 , argento monza se si mi mandi una foto ?
Mi sà che l'unico baccalà che ha l'argento monza sono io (era l'unica in pronta consegna), appena posso ti posto una foto (non è eccezzionale ma si fa guardare, è strano ma sembra che con il cambiare dlla luce cambi anche il colore)
Faccio il pieno sempre ma solo quello più economico che trovo.
Olio mai rabboccato sono a circa 8000km.
iacolex75
18-02-2010, 10:15
:biggrin::biggrin::biggrin:
Io l' ho ordinata con quel colore , a me piacciono i colori chiari sono sempre puliti, e visto che e' la quinta vettura che comprero argento metallizzato , ho deciso di avere un colore leggermente diverso , ma chiaro , a me personalmente piace !mandami la foto , grazie
restiamo in tema...grazie.
tipo di gasolio usato?
eventualmente anche che
olio?
van bene tutti o qualche marca specifica?
quello che costa meno , in inverso aggiungo ogni tanto additivo STP , o puoi fare qualche pieno con hi gasolio (quello che costa di piu') già additivato
erantucci
18-02-2010, 14:47
x erantucci , domanda ma che colore e' la tua Q5 , argento monza se si mi mandi una foto ?
La mia è grigio quarzo... anzi SARA' visto che la sto ancora aspettando.... uffa...
Quella in avatar l'ho scovato sul web...
L'argento monza è un po' più tendente all'azzurro.
Ho avuto la possibilità di vedere sia l'argento quarzo che il grigio monza su una A5 in concessionario...
Se cerchi grigio quarzo nel forum trovi diverse foto.
Però non avete risposto alla domanda QUALE OLIO PER I RABBOCCHI???
La mia è grigio quarzo... anzi SARA' visto che la sto ancora aspettando.... uffa...
Quella in avatar l'ho scovato sul web...
L'argento monza è un po' più tendente all'azzurro.
Ho avuto la possibilità di vedere sia l'argento quarzo che il grigio monza su una A5 in concessionario...
Se cerchi grigio quarzo nel forum trovi diverse foto.
Però non avete risposto alla domanda QUALE OLIO PER I RABBOCCHI???
Se non sbaglio AUDI consiglia CASTROL
Sul sito ufficiale sono riportati gli olii specifici :
http://www.castrol.com/castrol/iframe.do?categoryId=9019119&contentId=7034714
Ad ogni modo è consigliato : Castrol EDGE 5W-30
Quello che non mi è molto chiaro è la durata.
In alcuni casi parlano di 15.000 km in altri di 30.000 km pur trattandosi dello stesso motore