PDA

Visualizza Versione Completa : scontistica 2010



armran
17-02-2010, 17:18
raga, volevo kiedervi un po ke sconti potre aspettarmi visto ke sto cominciando il giro al miglior offerente, il modello d'auto che prenotero è IL TTS e diciamo ke da configurazine mi viene circa 59000eur, che sconto posso aspettarmi? dite ke potrei rikiedere qlcs tipo un 8% o magari visto ke ormai siamo nel 2010 e la crisi non è piu quella dell'anno scorso, non faranno piu queste scontistiche?

è vero ke su alcuni modelli "S" come il TT, è possibile aspettarsi un'ulteriore sconto?

vi prego di farmi sapere al piu presto,tanto da potermi orientare e non farmi fregare dai concessionari visto ke nei giorni seguenti mi dedikero a questo!

Merlinx1
17-02-2010, 17:29
quindi vedremo al + presto un nuovo tts in giro x ct?? dove sei andato a chiedere?

InterNik
17-02-2010, 17:32
a quale crisi ti riferisci?
da me le vendite sono aumentate

armran
17-02-2010, 17:36
quindi vedremo al + presto un nuovo tts in giro x ct?? dove sei andato a chiedere?

ancora tramite e mail solo da riolo a PA ma deve risp, giovedi spero di recarmi da Caltabiano a Giarre!


a quale crisi ti riferisci?
da me le vendite sono aumentate

bhe, teoricamente mi riferivo alla crisi generale, ma effettivamente quando si tratta di belle auto, non c'è mai crisi ne mai c'è stata, non posso ke quotarti!


quindi vedremo al + presto un nuovo tts in giro x ct?? dove sei andato a chiedere?

spero solo di prenotarla in tempo per averla entro luglio, in fatti mi hanno consigliato di non varcare la soglia del 10 marzo, altrimenti diventa difficile, solo ke per il momento mi vien complicato xke ho gli ultimi 2 esami e laurea, quindi sn un po impegnato (ma positivamente devo dire)!

armran
18-02-2010, 14:21
primo preventivo ricevuto e devo dire ke non è affatto male, un buon 11%

jackementa
23-02-2010, 19:59
IO HO AVUTO IL 10 %

armran
23-02-2010, 22:08
IO HO AVUTO IL 10 %

io l'11% l'ho ottenuto a Palermo, a 200km da dove mi trovo io, alla fine opto per Giarre(CT) dove mi hann fatto il 10%, mentre altri mi hanno fatto il 6,5 l'8, il 9 ecc; raga prorpio stasera avevano in salone un'A5dark line ed una TT dark, sono entrato in crisi perke l'a5 è stupenda, solo ke son fissato con la TTS, naturalmente se prendessi l A5 non sarebbe la "S",sono in confusione, ke prendo?
Cmq meglio non andare in OT

ste77
24-02-2010, 11:32
io l'11% l'ho ottenuto a Palermo, a 200km da dove mi trovo io, alla fine opto per Giarre(CT) dove mi hann fatto il 10%, mentre altri mi hanno fatto il 6,5 l'8, il 9 ecc; raga prorpio stasera avevano in salone un'A5dark line ed una TT dark, sono entrato in crisi perke l'a5 è stupenda, solo ke son fissato con la TTS, naturalmente se prendessi l A5 non sarebbe la "S",sono in confusione, ke prendo?
Cmq meglio non andare in OT

Io prenderei il TT-S nn rossa però come vuoi fare te, solo per questioni di difficoltà di rivendibilità dell'usato, nn certo perchè nn sia un bel colore o perchè l'A5 sia una brutta auto.

Discorso sconto, con 11.000 euro di accessori che metti (?!) minimo ti devono fare il 10-11% di sconto, ma ne vale la pena di spendere cmq così tanto di accessoriame su una S (che già di base nn dovrebbe avere allestimenti pessimi)???

booooh nn vi capirò mai, voi accessoriati,io con 60k mi prenderei un aereo, BASE della BASE della BASE, ma aereo.

Già il TT-RS (che costa 58k) potrebbe essere + interessante;preferisco il motore insomma agli accessori per altro IMHO inutili spesso.

Mie personalissime e contestabilissime opinioni, è solo che mi piange il cuore vedere ste cose.....mi san troppo di soldi buttati gli accessori.

ti salta dentro questa cavoli...

http://www.carsuk.net/wp-content/uploads/2009/03/audi-tt-rs-gen.jpg

armran
24-02-2010, 11:47
Io prenderei il TT-S nn rossa però come vuoi fare te, solo per questioni di difficoltà di rivendibilità dell'usato, nn certo perchè nn sia un bel colore o perchè l'A5 sia una brutta auto.

Discorso sconto, con 11.000 euro di accessori che metti (?!) minimo ti devono fare il 10-11% di sconto, ma ne vale la pena di spendere cmq così tanto di accessoriame su una S (che già di base nn dovrebbe avere allestimenti pessimi)???

booooh nn vi capirò mai, voi accessoriati,io con 60k mi prenderei un aereo, BASE della BASE della BASE, ma aereo.

Già il TT-RS (che costa 58k) potrebbe essere + interessante;preferisco il motore insomma agli accessori per altro IMHO inutili spesso.

Mie personalissime e contestabilissime opinioni, è solo che mi piange il cuore vedere ste cose.....mi san troppo di soldi buttati gli accessori.

ti salta dentro questa cavoli...

http://www.carsuk.net/wp-content/uploads/2009/03/audi-tt-rs-gen.jpg

sono modi di pensare, diversi tutto qui;
io sin da piu piccolo(a 18 anni), ho sempre preferito una car piu "piccola" ma piena di tutto, per me il TTS è un simbolo ed un riferimento dei miei gusti, la RS mi piace tantissimo, ma nella S c'è quel senso di maggiore regolarita (meno tuning se vogliamo) ke esteticamente mi appaga alla grande, allo stesso tempo il motore non è affatto male(alla fine se esisteva la TTS con meno cv e avrei potuto scegliere, avrei preso quella percio pensa un po), e soddisfo anche il piacere di mettere tutto in termini di accessori scendendo al compromesso di avere tutto con minor potenza,ma non con poca (e avrei messo anche RNS-E e TV e poi da esterno anche DVD raggiungendo la cifra di circa 63-64K, no lo faccio perke il tutto so installarli da me in esterno risparmiando alla grande, quindi alla fine vera qlcs come 61K circa o poco piu in base ai prezzi ke trovo)!se prendevo RS, le avrei aggiunto qlcs per raggiungere i 60-61K ma per aver tutto qll ke metto in TTS ci volevano una 70ina di migliaia di eur ed eravamo fuori,per cui ho preferito meno cavalli (ke nn sono poki), ho preferito pagare meno in bollo e assicurazione (ke nn è male) per avere una car senza compromessi, sportiva al max,lussuosa (se vogliamo), piena di comodita come una lussuosa ecc ecc ecc!

per la scelta del colore, ho badato solo al gusto e non rivendibilita, secondo me se pensiamo anche a questo, non ci godiamo mai cio ke desideriamo, quando la vendero, ci sara sicuramente qualcuno ke la pensi come me e la comprera ke dici tu?



dimenticavo, sono d'accordo con te sul fatto ke gli accessori molte volte sono inutili, infatti la maggior parte (se nn tutti) non li usero mai, tranne il sensore per il parkeggio, ma alla fine si vive anke di piaceri ed emozioni, xke se tutto andasse fatto solo per l'esigenza, non ci sarebbe bisogno neanke di comprare questa car xke gia in casa le car nn mancano, ma i piaceri vanno passati ogni tanto kene pensi?
alla fine anke la preferenza di un motore ancor piu potente è un piacere, sai di non sfruttarla mai a pieno ma non ti dispiace sapere di aver quel motore!

ste77
24-02-2010, 12:02
sono modi di pensare, diversi tutto qui;
io sin da piu piccolo(a 18 anni), ho sempre preferito una car piu "piccola" ma piena di tutto, per me il TTS è un simbolo ed un riferimento dei miei gusti, la RS mi piace tantissimo, ma nella S c'è quel senso di maggiore regolarita (meno tuning se vogliamo) ke esteticamente mi appaga alla grande, allo stesso tempo il motore non è affatto male(alla fine se esisteva la TTS con meno cv e avrei potuto scegliere, avrei preso quella percio pensa un po), e soddisfo anche il piacere di mettere tutto in termini di accessori scendendo al compromesso di avere tutto con minor potenza,ma non con poca (e avrei messo anche RNS-E e TV e poi da esterno anche DVD raggiungendo la cifra di circa 63-64K, no lo faccio perke il tutto so installarli da me in esterno risparmiando alla grande, quindi alla fine vera qlcs come 61K circa o poco piu in base ai prezzi ke trovo)!se prendevo RS, le avrei aggiunto qlcs per raggiungere i 60-61K ma per aver tutto qll ke metto in TTS ci volevano una 70ina di migliaia di eur ed eravamo fuori,per cui ho preferito meno cavalli (ke nn sono poki), ho preferito pagare meno in bollo e assicurazione (ke nn è male) per avere una car senza compromessi, sportiva al max,lussuosa (se vogliamo), piena di comodita come una lussuosa ecc ecc ecc!

per la scelta del colore, ho badato solo al gusto e non rivendibilita, secondo me se pensiamo anche a questo, non ci godiamo mai cio ke desideriamo, quando la vendero, ci sara sicuramente qualcuno ke la pensi come me e la comprera ke dici tu?

vedo che hai le idee molto chiare circa la scelta fatta, e si sicuramente hai costi di gestione inferiore con il TT-S anche a livello di consumi ;)

Riguardo il colore sicuramente troverai qualcuno a cui piace (tra l'altro sono curioso di vederla rossa, mi raccomando posta le foto :tongue:;)), ma è statisticamente + difficoltoso tutto qua ;)

armran
24-02-2010, 12:27
si è vero, le idee sono kiare anke x la gestione sicuramente inferiore ad RS, solo ke sinceramente quell'A5 mi è piaciuta un sacco e mi ha spiazzato un po, anke perke l'unica cosa ke mi ha deluso di TT è lo spazio dietro, molto meno di quel poco ke mi aspettavo!

per le foto certo, le mettero sia qundo arriva(tuttaa imballata),sia alla consegna! pensa ke ho considerato molto anke l'arancione, ma alla fine il mio colore preferito in generale ed il mio colore preferito sulle sportive, ha preso il sopravvento!:tongue:

ste77
26-02-2010, 00:01
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168541577

eccola rossa ;)

in versione cabrio con inserti :ohmy:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172897063

armran
26-02-2010, 00:36
gia ordinata, tra 4 mesetti anke io TTS

jackementa
26-02-2010, 03:18
Grande amran complimenti!! Anke io la penso cm te! Io ci ho messo davvero tutto nella mia che dovrebbe arrivare fra 1 sett max 2 (67k).. Anke se so che cn gli opzional si perde tanto al momento d rivenderla, che t devo di..NON RIESCO A PRP FARNE A MENO!!! X quanto riguarda i dubbi cn A5 ricordo che anke a me capito la stessa cosa quando andai x prenotarla c era una A5 cabrio s line bellissima e nn t nascondo che il pensiero sfiorò anke me.. Ma ad oggi sn convintissimo della scelta fatta, anke grazie a 1 amico che ha cambiato una Cooper cn 1 j Cooper works fregandosene della comodità..nonostante lui sia bello grosso.. io forse più razionalmente gli consigliai d pensarci bene.. Che forse una macchina più comoda ma meno potente sarebbe stato meglio.. Ma cavoli.. Dopo averla provata posso assicurare che aveva straragione lui!!! e ne saremo più convinti quando spremeremo il pedale Dell accelleratore ..ce ne fregheremo dello spazio in +!! In fine mi trovo daccordissimo cn te sulla rs motore grandioso.. Ma linea troppo ,davvero troppo vistosa costi di gestione più alti.. E nn ultimo l s tronic che nn si può avere.. X me fondamentale!!

armran
26-02-2010, 07:12
Grande amran complimenti!! Anke io la penso cm te! Io ci ho messo davvero tutto nella mia che dovrebbe arrivare fra 1 sett max 2 (67k).. Anke se so che cn gli opzional si perde tanto al momento d rivenderla, che t devo di..NON RIESCO A PRP FARNE A MENO!!! X quanto riguarda i dubbi cn A5 ricordo che anke a me capito la stessa cosa quando andai x prenotarla c era una A5 cabrio s line bellissima e nn t nascondo che il pensiero sfiorò anke me.. Ma ad oggi sn convintissimo della scelta fatta, anke grazie a 1 amico che ha cambiato una Cooper cn 1 j Cooper works fregandosene della comodità..nonostante lui sia bello grosso.. io forse più razionalmente gli consigliai d pensarci bene.. Che forse una macchina più comoda ma meno potente sarebbe stato meglio.. Ma cavoli.. Dopo averla provata posso assicurare che aveva straragione lui!!! e ne saremo più convinti quando spremeremo il pedale Dell accelleratore ..ce ne fregheremo dello spazio in +!! In fine mi trovo daccordissimo cn te sulla rs motore grandioso.. Ma linea troppo ,davvero troppo vistosa costi di gestione più alti.. E nn ultimo l s tronic che nn si può avere.. X me fondamentale!!


ma ti diro, ieri prima di fare il contratto, abbiamo analizzato per bene con i miei e in particolar modo con mio padre, la TT che c'era in esposizione, ho sistemato il sedile per me ed è venuto fuori ke dietro ho ottenuto quasi lo stesso spazio della mia Celica, praticamente io, la mia raga e dietro i miei genitori, ci stiamo tutti anche comodamente ed è quello su cui speravo visto ke nn ho mai considerato nessuna cabrio, per fortuna(da qst punto di vista) in casa mia nessuno supera i 170cm a me per arrivarci manca 1cm, ovviamente dietro non potre mettere persone di 180cm, ma ki sene frega!
cmq quel senso di dispiacere terribile ke avevo, dettato da un'analisi poco dettagliata sulle misure intenre, ke mi ha fatto un po mirare su A5,
si è colmato del tutto con un'analisi piu approfondita effettuata con mio padre (piccolo appunto, ai miei e alla mi ragazza, è piaciuta da impazzire gia la TTdark li in esposizione, mio padre poi mi ha fatto davvero i complimenti per la scelta)! MIIIIIIIIIIIIIIIII QUANDO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????