PDA

Visualizza Versione Completa : E IMPAZZITA LA MACCHINA AIUTO



PEPPE 89
17-02-2010, 19:24
Ciao ragazzi...
Ho messo i fari xeno nella mia auto a4 avant b6,x due settimane nessun difetto ma ora nn si spegne più il tergicristallo posteriore non si accende piu il quadro e mi segnala la spia dell'olio...cosa puo essere aiutatemi x favore...

SirAndrew
17-02-2010, 19:33
Ciao ragazzi...
Ho messo i fari xeno nella mia auto a4 avant b6,x due settimane nessun difetto ma ora nn si spegne più il tergicristallo posteriore non si accende piu il quadro e mi segnala la spia dell'olio...cosa puo essere aiutatemi x favore...

xeno montato su parabole e quindi nulla di originale presumo, giusto?
non so' se vale anche per l'a4 ma se non sbaglio qualche kit xeno dava problemi del genere sulle a3..........io non ti saprei aiutare per risolvere anche perchè sono negato......ma sono sicuro che se avrai un po' di pazienza i piu' esperti si pronunceranno:wink:

damiano1983
17-02-2010, 19:36
Quale kit xeno hai montato?? So che molti kit davano appunto problemi bruciando il motorino dei tergicristalli o centraline.....
gli unici kit affidabili dovrebbero essere quelli della xenonlamp....

PEPPE 89
17-02-2010, 22:41
Quale kit xeno hai montato?? So che molti kit davano appunto problemi bruciando il motorino dei tergicristalli o centraline.....
gli unici kit affidabili dovrebbero essere quelli della xenonlamp....

NON LO SO,MA L'ELETTAUTO MI HA DETTO CHE POTEVA SUCCEDERE CIò, MI HA FATTO PRENDERE DEI XENO CHE LI HA CHIAMATO "SCHERMATI"SE NN SBAGLIO,COSTO...180€ CHE DICI?

SirAndrew
17-02-2010, 22:45
NON LO SO,MA L'ELETTAUTO MI HA DETTO CHE POTEVA SUCCEDERE CIò, MI HA FATTO PRENDERE DEI XENO CHE LI HA CHIAMATO "SCHERMATI"SE NN SBAGLIO,COSTO...180€ CHE DICI?

ma lo sai che scrivere in stampatello significa urlare?:biggrin::biggrin::biggrin:
a parte questo io farei un giretto da chi ti ha venduto il kit......se ti ha detto poi che sono "schermati":huh:

PEPPE 89
17-02-2010, 22:48
ma lo sai che scrivere in stampatello significa urlare?:biggrin::biggrin::biggrin:
a parte questo io farei un giretto da chi ti ha venduto il kit......se ti ha detto poi che sono "schermati":huh:



Mi ha spiegato cs voleva dire schermati ed è vero i fari sono schermati sicuro...poi l'elettrauto è in gamba domani mattina devo lasciarla da lui che gli attacca il computer...io volevo sapere se erea mai capitato a qualcuno...cn la speranza che è una fesseria...