PDA

Visualizza Versione Completa : SERV_ AUTOVELOX AUDI A6

BEVILA13
17-02-2010, 23:02
Salve a tutti,
La mia A6 3,0 TDI QUATTRO DEL 2005, è equipaggiata con il navigatore dove sono installate le mappe del 2009.
Purtroppo ho notato che non sono caricate le postazioni autovelox.
Vi prego di farmi sapere se si possono installare.

Grazie per la vostra disponibilità.

BEVILA13

S3-Diego
17-02-2010, 23:06
Ciao,
Ti prego di scrivere in minuscolo perchè in questo forum, scrivere in Maiuscolo equivale ad urlare... grazie...
Per la tua domanda posso dirti tranquillamente che ad oggi non c'è un sistema per caricare gli autovelox su navigatori Audi.

Audiman
17-02-2010, 23:10
Purtroppo non è possibile modificare le mappe del DVD di navigazione con l'inserimento di POI come appunto gli autovelox. Alcuni utenti del forum molto preparati in materia ci hanno inutilmente provato.

Personalmente ho risolto utilizzando il Tom Tom nei percorsi che non conosco oppure in autostrada per la localizzazione dei SICVE

mapi
18-02-2010, 00:04
ciao, purtroppo a tutt'oggi non è ancora possibile , su dvd navi audi, x bmw è già + fattibile...cmq io in accoppiata al dvd 2010 ho un normalissimo cell nokia con sygic mobilempas con caricati i fissi+mobili+sicve, x chi fosse dotato di iphone consiglio autovelox plus. un saluto a tutti ciao ciao

Audiman
18-02-2010, 21:18
E' incredibile che pur possedendo un MMI da migliaia di euri sia costretti a ricorrere all'uso di navigatorini da 100 euri per sopperirne le lacune :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: