Visualizza Versione Completa : CONFIGURAZIONE FINALE E IN ARRIVO 14 SETTIMANA
Alemarks
18-02-2010, 10:33
8RB0R9/0 2.0 TDI quattro 170 CV
T9T9 BIANCO IBIS
CA PEK PACCHETTO DESIGN INTERNI SPORTIVI IN TESSUTO MICRON
PX1 FARI ALLO XENON
5MF INSERTI IN ALLUMINIO DIMENSION ARGENTO
4ZB PACCHETTO ESTERNO LUCIDO
VJ1 VERNICIATURA COMPLETA
1N3 SERVTRONIC
PQ2 CERCHI MODELLO OFF ROAD DA 19"
9Q4 SISTEMA D'INFORMAZIONE AL CONDUCENTE A COLORI
PNG NAVIGATORE PLUS CON MMI JOYSTICK
PT5 BLUETOOTH
9VD AUDY SOUNDSYSTEM
8T1 REGOLATORE DI VELOCITA'
QQ1 PACCHETTO LUCI
1XW VOLANTE SPORTIVO MULTIFUNZIONE A TRE RAZZE
7X1 SISTEMA DI AUSILIO AL PARCHEGGIO
non mi giudicate per il cambio normale....ma penso che queste siano scelte soggettive....per il resto che ne dite...!!:tongue:
io dico che su tale auto il cambio s-tronik è d'obbligo . piuttosto non metterei tante altre cose...tipo i cerchi che si possono sempre montare in seguito...ma quello no.
Ciao!!!ottima configurazione!!...se mi posso permettere, anche io avevo messo inizialmente i sensori di parcheggio solo posteriori ma poi ho virato per il plus, quello, per capirci, che segnala anche il muso...non lo so, non vorrei che per risparmiare 200 euri ne spenda 1000 di carrozzeria...:blink:
..anche io per quel che riguarda il cambio sono andato controcorrente: manuale!!:smile:
visitorss
18-02-2010, 13:35
metti i vetri scuri!!!!!!!!!!!:tongue:
Un Q5 senza s-tronic è una buona autovettura...con l' s-tronic è fantastica !
S-tronic :biggrin: S-tronic :biggrin: S-tronic :biggrin: S-tronic :biggrin: S-tronic :biggrin:
Pensaci sei ancora in tempo
PAPERINO
18-02-2010, 18:35
Sarebbe meglio parlare di:
Manuale: cambio a 6 marce.
S-tronic: cambio manuale "robotizzato" a 7 marce (1° più corta - 7° più lunga).
Saluti.
Ciao @Alemarks, anche io l'ho presa di importazione da Delta Group il 16/02.
Ti volevo chiedere se hanno rispettato i termini, sai l'ansia dei tempi mi opprime, visto che a giorni rimarro senza auto :cry: (venduta da privato).
Auguri intanto visto che a breve dovresti averla sotto il c..o.
Ciao
eggia questa è la 14esima :D
Alemarks
07-04-2010, 19:14
sono ancora in attesa...... e ti dirò di più...senza macchina da Dicembre....pensavo che a Marzo max la 2à settimana di Aprile me la consegnavano... macchè...!!!
:w00t:eh...già. 4 mesi ci vogliono e non c'è verso ...
io ho fatto l'inverno con una fiat ducato scassato...e adesso son rinato. l'attesa è altamente ripagata. dopo è una llllllllllliiiiiibbbidineeeeeeeee:w00t:
pazientate gente...pazientate. la sclero arriva...ma poi passa:biggrin:
Complimenti per la configurazione!!! Anch'io come consiglio ti direi di optare per l's-tronic.... ma i gusti sono gusti!!!
Poi ti direi di aggiungere i vetri oscurati e l'audi music interface... davvero comodo!!!
pazzia senza il cambio automatico.... è l'unica cosa che non può mancare...
sono ancora in attesa...... e ti dirò di più...senza macchina da Dicembre....pensavo che a Marzo max la 2à settimana di Aprile me la consegnavano... macchè...!!!
Si, ma a te la data di produzione quando te l'hanno comunicata?
A me, come dicevo, ancora non me l'hanno data, ma stando alle loro parole dal giorno di produzione alla consegna del mezzo passano al massimo 15 giorni.
Perciò se è stata rispettata la data di produzione (non è una data certa al 100% purtroppo), per fine aprile dovresti averla.
Ciao
Alemarks
09-04-2010, 17:57
Dopo averla chiesta per 10 volte, a Febbraio mi hanno detto che la produzione prevista era la 15 settimana.
T9T9 BIANCO IBIS
PX1 FARI ALLO XENON
1N3 SERVTRONIC
PQ2 CERCHI MODELLO SLINE DA 19"
PT5 BLUETOOTH
9VD AUDY SOUNDSYSTEM
QQ1 PACCHETTO LUCI
non mi giudicate per il cambio normale....ma penso che queste siano scelte soggettive....per il resto che ne dite...!!:tongue:
ma ma... come?? te l'hai ordinata un mese dopo di me, e ti hanno cantato dolcemente che ti arriverà la 14 esima settimana? Io l'ho ordinata a gennaio e per ora incrociando le dita mi hanno parlato (e ripeto... parlato) della 17-18esima settimana. :S
Alemarks
11-04-2010, 09:26
la macchina l'ho ordinata il 7/1/2010 la dtata di produzione me l'hanno detta a Febbraio ed è la 14à....ma sicuramente mi arriverà verso la 17-18à settimana....quindi tranquillo!!!
la macchina l'ho ordinata il 7/1/2010 la dtata di produzione me l'hanno detta a Febbraio ed è la 14à....ma sicuramente mi arriverà verso la 17-18à settimana....quindi tranquillo!!!
io l'ho ordinata l 11 , non ho capito se è prevista la consegna per il 16 o la produzione.
ah okok ora mi inizia a quadrare... allora alla fine sei stato martirizzato anche te da questi vergognosi tempi di consegna... :S complimenti comunque per la vettura e relativa configurazione! :)
Alemarks
12-04-2010, 10:43
visto che siamo vicini...e che le macchine dovrebbero arrivare più o meno la stessa settimana....vuol dire che andremo a prenderci un aperitivo insieme e canteremo Olè Olà.....ma intanto l'attesa mi sta facendo venire la cirrosi epatica...:-)
T9T9 BIANCO IBIS
PX1 FARI ALLO XENON
1N3 SERVTRONIC
PQ2 CERCHI MODELLO SLINE DA 19"
PT5 BLUETOOTH
9VD AUDY SOUNDSYSTEM
QQ1 PACCHETTO LUCI
metti il parcheggio plus , anche davanti
Quoto.
La Q5 ha un muso imponente, daventi si vede davvero poco.
Parcheggio plus....necesse est !
Con la verniciatura completa bisognerebbe avere anche i sensori laterali !!
se vi interessa la mia q5 ordinata l 11 gennaio arriva fra 1 mese (forse) produzione 16esima settimana. Non ce manco il motore è ancora da produrre.
Prima e ultima volta che compro audi!
se vi interessa la mia q5 ordinata l 11 gennaio arriva fra 1 mese (forse) produzione 16esima settimana. Non ce manco il motore è ancora da produrre.
Prima e ultima volta che compro audi!
certo che lo sapete in anticipo che è un'auto stravenduta, con un successo al di sopra nettamente alla capacità produttiva, che servono 4 mesi come minimo per averla, dunque lamentarsi non è corretto.
prendi una a4 e in 20gg te la targano.
per me che ho aspettato 4 mesi e adesso me la sto godendo, posso dire che preferisco alla grande che resti ambitissima e con tirature produzione basse. così rimane un'auto esclusiva, e tiene meglio il prezzo in futuro:shifty:.
certo che lo sapete in anticipo che è un'auto stravenduta, con un successo al di sopra nettamente alla capacità produttiva, che servono 4 mesi come minimo per averla, dunque lamentarsi non è corretto.
prendi una a4 e in 20gg te la targano.
per me che ho aspettato 4 mesi e adesso me la sto godendo, posso dire che preferisco alla grande che resti ambitissima e con tirature produzione basse. così rimane un'auto esclusiva, e tiene meglio il prezzo in futuro:shifty:.
non è una panda che la pago poco, io gli ho sborsato gia l'anticipo ho la auto vecchia da tagliandare, se sul contratto mi dicono 100 giorni sono 100 giorni al max aspetto 100 giorni e 1 settimana.
Senno sul contratto non metti nessuna data. Son capaci tutti a prendere i soldi senza consegnare, e a dire 100 giorni
Anche la mia bmw serie 1 era consegna 3 mesi e mi è arrivata a 2 mesi e mezzo. Il problema pero era perchè era appena uscita. Il q5 è uscito quando ? 2 anni fa? ancora non son riusciti a fare una produzione sensata ? Se ordino adesso mi arriva fra 1 anno quindi...
A me non cambia niente, io ora giro in moto, ma non lo trovo corretto, se io ritardo di 1 mese il pagamento la macchina me la danno?
Monoruota
14-04-2010, 16:45
non è una panda che la pago poco, io gli ho sborsato gia l'anticipo ho la auto vecchia da tagliandare, se sul contratto mi dicono 100 giorni sono 100 giorni al max aspetto 100 giorni e 1 settimana.
Senno sul contratto non metti nessuna data. Son capaci tutti a prendere i soldi senza consegnare, e a dire 100 giorni
Anche la mia bmw serie 1 era consegna 3 mesi e mi è arrivata a 2 mesi e mezzo. Il problema pero era perchè era appena uscita. Il q5 è uscito quando ? 2 anni fa? ancora non son riusciti a fare una produzione sensata ? Se ordino adesso mi arriva fra 1 anno quindi...
A me non cambia niente, io ora giro in moto, ma non lo trovo corretto, se io ritardo di 1 mese il pagamento la macchina me la danno?
Da buon motociclista come te.....posso solo dirti.......che il Q5 è l'unica auto che riesce ad emozionare quasi (molto quasi :smile:) come una moto....la pazienza te la ripagherà tutta.......fidati......e.....per adesso goditi le due ruote :wub::wub:
Da buon motociclista come te.....posso solo dirti.......che il Q5 è l'unica auto che riesce ad emozionare quasi (molto quasi :smile:) come una moto....la pazienza te la ripagherà tutta.......fidati......e.....per adesso goditi le due ruote :wub::wub:
per levarmi la scimmia ormai sto prosciugando il conto in accessori e moto usate XD mi arriva un ktm del 98 640 sbav.
Per carità puo metterci anche 1 anno, non sono a piedi, ma mi fa imbestialire se sul contratto ce scritto aprile, aprile deve essere, perchè allora se sul contratto ce scritto pagamento alla consegna, io me lo cambio e pago fra 1 mese
Monoruota
14-04-2010, 17:12
per levarmi la scimmia ormai sto prosciugando il conto in accessori e moto usate XD mi arriva un ktm del 98 640 sbav.
Per carità puo metterci anche 1 anno, non sono a piedi, ma mi fa imbestialire se sul contratto ce scritto aprile, aprile deve essere, perchè allora se sul contratto ce scritto pagamento alla consegna, io me lo cambio e pago fra 1 mese
Ktm del 98???? Fantastico!!!!!
Tu pensa me......sabato e domenica devo andare a lavorare qui (Commissario di Gara FMI)
http://www.axiver.com/enduro/u23/RP/images/locandinaRufina.pdf
e mi tocca andare con la Yaris di mia moglie......per colpa dei fott.uti bast.rdi che a me il Q5 l'han fottuto.....poi ritrovato......ma ancora in cura all'Audi Zentrum!!!!!
Per il resto....penso che se hai una data di consegna fissata in contratto puoi tranquillamente chiedere i danni....informati!!!!!
Buon Q5 a tutti!!!!!
il conce che ha detto 100gg...merita un bel calcio nelle palle in quanto a me già da subito in novembre il venditore onesto e di vecchia esperienza, mi aveva informato che la media erano 120gg. e mi fà se poi arriva prima meglio, ma potrebbe anche ritardare e dunque sei avvisato. a me stava bene e ho accetatto. ed in 115gg è arrivata.
poi se ha avuto il coraggio di metterci nel contratto 100gg e non arriva, è il classico venditore del cul... che pur di portar casa una vendita darebbe in permuta sua madre. e li non è certo colpa di Audi ma di quel pirla li.
il conce che ha detto 100gg...merita un bel calcio nelle palle in quanto a me già da subito in novembre il venditore onesto e di vecchia esperienza, mi aveva informato che la media erano 120gg. e mi fà se poi arriva prima meglio, ma potrebbe anche ritardare e dunque sei avvisato. a me stava bene e ho accetatto. ed in 115gg è arrivata.
poi se ha avuto il coraggio di metterci nel contratto 100gg e non arriva, è il classico venditore del cul... che pur di portar casa una vendita darebbe in permuta sua madre. e li non è certo colpa di Audi ma di quel pirla li.
Lui mi ha detto 100/110 giorni ovvero fine aprile. 1 mesetto fa ho chiesto la data e mi ha detto 16esima settimana. Oggi ho chiamato e mi ha detto che non è manco nei sogni dell'audi e ci vuole un'altro mese. Non ce problema quando vado li gli dico che per fare i soldi mi ci vuole un mese :D
---------- Post added at 18.40.59 ---------- Previous post was at 18.39.20 ----------
Ktm del 98???? Fantastico!!!!!
Tu pensa me......sabato e domenica devo andare a lavorare qui (Commissario di Gara FMI)
http://www.axiver.com/enduro/u23/RP/images/locandinaRufina.pdf
e mi tocca andare con la Yaris di mia moglie......per colpa dei fott.uti bast.rdi che a me il Q5 l'han fottuto.....poi ritrovato......ma ancora in cura all'Audi Zentrum!!!!!
Per il resto....penso che se hai una data di consegna fissata in contratto puoi tranquillamente chiedere i danni....informati!!!!!
Buon Q5 a tutti!!!!!
cheffigata :) Almeno tu il piacere di salirci sopra all'astronave l'hai avuto e lo riavrai, io mi sto scassando le palle è snervante, e poi tutti ti chiedono ma quando arriva quando arriva fuck!!
[QUOTE=dekkar;399711]Lui mi ha detto 100/110 giorni ovvero fine aprile. 1 mesetto fa ho chiesto la data e mi ha detto 16esima settimana. Oggi ho chiamato e mi ha detto che non è manco nei sogni dell'audi e ci vuole un'altro mese. Non ce problema quando vado li gli dico che per fare i soldi mi ci vuole un mese :D[QUOTE]
Beh, almeno a te ti è stato detto che slitta di un mese, da me invece è nebbia fitta :wacko:
Sei mai andato a divertirti alla Baldasserona? ehhhhh che bei tempi che mi ricordi! :wub:
Dopo ho avuto un incidente in moto per strada :ohmy: e ho abbandonato tutto ( terra e strada).
Adesso mi dedico a passioni più tranquille :ph34r:
Sei mai andato a divertirti alla Baldasserona? ehhhhh che bei tempi che mi ricordi! :wub:
Dopo ho avuto un incidente in moto per strada :ohmy: e ho abbandonato tutto ( terra e strada).
Adesso mi dedico a passioni più tranquille :ph34r:
no ma va non ho mai fatto ne cross ne enduro, è uno sfizio che mi son voluto togliere
Ciao Alemark, hai più avuto notizie da Delta Group sulla tua Q5?
Se è stata prodotta la 15 settimana dovresti avere già delle news!
Ciao
Alemarks
23-04-2010, 17:07
NIENTE DI NIENTE....proprio oggi ho mandato una mail ....... e ad ora niente risposta... cmq la mia decisione è di aspettare 30 giorni dalla data di consegna che mi hanno scritto sul contratto dopo di chè faccio la recissione del contratto con la restituzione della caparra + interessi. Io mi ritengo una persona disponibile e seria sia nel lavoro che nella vita e altrettando pretendo da chi sto per consegnare circa 45.000,00 euro. Quindi per me tolleraza zero !! vuol dire che mi accontenterò di una pronta consegna se la trovo o un aziendale ache se con qualche optional in meno e la comprerò subito.!
NIENTE DI NIENTE....proprio oggi ho mandato una mail ....... e ad ora niente risposta... cmq la mia decisione è di aspettare 30 giorni dalla data di consegna che mi hanno scritto sul contratto dopo di chè faccio la recissione del contratto con la restituzione della caparra + interessi. Io mi ritengo una persona disponibile e seria sia nel lavoro che nella vita e altrettando pretendo da chi sto per consegnare circa 45.000,00 euro. Quindi per me tolleraza zero !! vuol dire che mi accontenterò di una pronta consegna se la trovo o un aziendale ache se con qualche optional in meno e la comprerò subito.!
ormai ci sei manca poco sarà ancora sotto i ferri vedrai che a breve è pronta ;)
Alemarks
23-04-2010, 18:16
IN QUESTO MOMENTO ORE 18:29 DEL 23/04/2010 HO RICEVUTO QUESTA MAIL.....
"Salve, l'auto sara' consegnata presso di noi nella settimana che va' dal 3 al 8 Maggio. Appena avro' ulteriori informazioni la terro' informata, buona serata "
Usti ....fra 10 15 gg avrai l'incontro???:w00t:
Bene....:biggrin:
"Salve, l'auto sara' consegnata presso di noi nella settimana che va' dal 3 al 8 Maggio. Appena avro' ulteriori informazioni la terro' informata, buona serata "
:icon_pidu::icon_pidu:
grande, sono davvero contento per te, chiaramente anche per me :biggrin: avendola ordinata da loro.; Spero rispettino i 4 mesi anche per me, tanto checchè se ne dica quelli ci vogliono, poi se arriva prima è solo questione di :ciap:
Chiaramente tienimi/ci informati ehehh
Ciao
merzouga
25-04-2010, 10:45
Complimenti davvero! Una di meno.....per arrivare alla mia!
Complimenti davvero! Una di meno.....per arrivare alla mia!
e anche alla mia....:tongue::tongue: scherzi a parte complimenti!!!!!!:biggrin:
Alemarks
28-04-2010, 18:24
A RAGA.......AL 99% SABATO PROSSIMO LA VADO A RITIRARE.....!!!!!!!!!!!
bene!! sono contento per te... visto che la ritiri sabato hai tutto il week end per provarla.. ergo domenica sera PRETENDIAMO un rapporto completissimo!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
scherzo! :biggrin: tienici aggiornati:rolleyess:
Scusa Ale ....non questo sabato....è il 1° Maggio!!! :tongue:
Alemarks
28-04-2010, 18:36
infatti....ho scritto il prossimo sabato:sad:..... non questo:laugh:....:tongue::tongue:
ma è arrivata dal concessionario? uffa se la tua vai a ritirarla fra 2 sett la mia ancora 1 mese :(
Alemarks
29-04-2010, 09:19
ma è arrivata dal concessionario? uffa se la tua vai a ritirarla fra 2 sett la mia ancora 1 mese :(
al concessionario arriva mercoledi ma io vado a ritirarla Sabato mattina (partenza ore 07:00 da Pistoia arrivo previsto ore 10:30 a Civitanova Marche):biggrin:
al concessionario arriva mercoledi ma io vado a ritirarla Sabato mattina (partenza ore 07:00 da Pistoia arrivo previsto ore 10:30 a Civitanova Marche):biggrin:
Grande!!!!!!!!
Quando vai, salutami Nazzareno, digli:
"quel ragazzo di Rimini" ti saluta e attende di sapere qualche bella news :smile: !
Ciao