PDA

Visualizza Versione Completa : SOTTOPARAURTI S3 PER A3 S LINE 2009



bandid83
18-02-2010, 16:38
CIAO A TUTTI SI PUO' MONTARE IL SOTTOPARAURTI S3 PER A3 S LINE 2009?OPPURE SI PUO' FARE QUALCHE MODIFICA PER ADATTARLO?RISPONDETEMI......GRAZIE:smile::smile:

lukA3
18-02-2010, 18:53
ciao io monto il paraurti s3 2009 sulla mia a3 del 2004.....a mio parere non potresti montarlo perche' il paraurti del s-line e' a corpo unico,ha solo un piccolo sottoparaurti che si incastra nella sagoma del paraurti stesso,mentre l s-line exterior monta sempre un piccolo sottoparaurti(contenitore) nel quale vanno poste tre grigliette che da come ho capito costano piu' quelle che il paraurti sano,chi ha effettuato la trasformazion e puo' confermare......mentre quello s3 e' in due pezzi,in pratica ha il paraurti e il sottoparaurti nel quale va incastrato il diffusore d'aria grigio platino.........io me ne pento d'averlo montato,non so perche' (sara' il bianco sul quale l ho visto)ma quello dell s-line exterior e' molto piu' attraente.....son gusti :)

bandid83
18-02-2010, 19:10
lo so che è anche bello quello della s line ext,infatti il mio è bellissimo e mi piace tanto,ma quello della s3 sembra piu' aggressivo.

Ale23
19-02-2010, 16:59
Anche a me piace molto il sottoparaurti dell'S3 io penso che se si cambiano gli ultimi 2 pezzi cioè quelli sottolineati nella figura ci tovrebbero andare nel paraurti s. line.nella foto si vede la differenza tra prerestyling e restyling

Qualcuno c'è che può confermare se è possibile questa modifica?

http://i45.tinypic.com/nq5ie1.jpg

http://i45.tinypic.com/21e6s9e.jpg

lucachd
19-02-2010, 18:12
io avevo controllato i codici e il paraurti s3 prerestyling è lo stesso del restyling....
e il paraurti s-line del prerestyling è lo stesso dell's3.

cambia solo il sottoparaurti.
se si ha paraurti restyling a3 è un pezzo unico quindi per mettere quello s3 per forza di cose bisogna cambiarlo tutto.

lukA3
21-02-2010, 16:28
quoto pienamente con il mio omonimo :)
per fare il posteriore s3 restyling si puo' utilizzare il paraurti prerestyling s-line con l'aggiunta del sottoparaurti e diffusore d'aria,grigio platino,della nuova s3.......

SIMO81
21-02-2010, 21:28
quoto pienamente con il mio omonimo :)
per fare il posteriore s3 restyling si puo' utilizzare il paraurti prerestyling s-line con l'aggiunta del sottoparaurti e diffusore d'aria,grigio platino,della nuova s3.......

ma il modello s3 restayling sottoparaurti e diffusore d'aria grigio platino sono 2 pezzi separati o è un pezzo unico?
il diffusore esiste solo di colore grigio platino o è disponibile di altri colori?
qualcuno ha i codici e prezzi?
grazie ragazzi...

dagibrusb
22-02-2010, 01:41
ma il modello s3 restayling sottoparaurti e diffusore d'aria grigio platino sono 2 pezzi separati o è un pezzo unico?
il diffusore esiste solo di colore grigio platino o è disponibile di altri colori?
qualcuno ha i codici e prezzi?
grazie ragazzi...

In un altra discussione avvevo già postato la lista...comunque se servono codici ora potete trovarli!
Leggete qui! (http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=678692)

stf76
22-02-2010, 07:53
Approfitto della discussione per capire una cosa che da tempo volevo fare e ancora non capisco se è fattibile o meno.

Io ho una prerestyling del 2007 a3 2.0tdi 170cv sportback, ha solo l' s-line interno quindi i paraurti sono normali e non s-line.
Volevo sostituire il sottoparaurti con quello S3.

Da quello che ho capito esiste quello s3 prerestyling (3 porte) e quello s3 sportback restyling (5 porte)

Di sicuro avrei preferito quello della vecchia s3 ma mi accontento anche di quello della nuova, fatto sta che mi hanno detto che in entrambi i casi oltre al decentramento scarichi (che sarebbe risolvibile presso un qualunque meccanico di scarichi) ci sarebbe anche una differenza di forma, che non ho capito cosa pregiudicherebbe, insomma mi hanno detto che nessun sottoparaurti della s3 combacia con il paraurti della mia auto e si vedrebbero 2-3 cm di differenza, non ho capito dove ma sentendo 2-3 cm, in qualunque punto sarebbe uno schifo e quindi ho lasciato perdere.
Lo stesso rivenditore mi ha detto che l'unico modo sarebbe cambiare il mio paraurti posteriore con quello s3 sportback restyling con conseguente modifica di sbarra sotto paraurti ecc ecc.

Insomma per ricapitolare, io vorrei mettere il sottoparaurti s3 il prerstyling, ma se non fattibile va bene anche il restyling è possibile senza troppe modifiche e sopratutto con risultato decente?

andrea-a3
22-02-2010, 12:54
Approfitto della discussione per capire una cosa che da tempo volevo fare e ancora non capisco se è fattibile o meno.

Io ho una prerestyling del 2007 a3 2.0tdi 170cv sportback, ha solo l' s-line interno quindi i paraurti sono normali e non s-line.
Volevo sostituire il sottoparaurti con quello S3.

Da quello che ho capito esiste quello s3 prerestyling (3 porte) e quello s3 sportback restyling (5 porte)

Di sicuro avrei preferito quello della vecchia s3 ma mi accontento anche di quello della nuova, fatto sta che mi hanno detto che in entrambi i casi oltre al decentramento scarichi (che sarebbe risolvibile presso un qualunque meccanico di scarichi) ci sarebbe anche una differenza di forma, che non ho capito cosa pregiudicherebbe, insomma mi hanno detto che nessun sottoparaurti della s3 combacia con il paraurti della mia auto e si vedrebbero 2-3 cm di differenza, non ho capito dove ma sentendo 2-3 cm, in qualunque punto sarebbe uno schifo e quindi ho lasciato perdere.
Lo stesso rivenditore mi ha detto che l'unico modo sarebbe cambiare il mio paraurti posteriore con quello s3 sportback restyling con conseguente modifica di sbarra sotto paraurti ecc ecc.

Insomma per ricapitolare, io vorrei mettere il sottoparaurti s3 il prerstyling, ma se non fattibile va bene anche il restyling è possibile senza troppe modifiche e sopratutto con risultato decente?


prova a dare un occhiata qui!!!si è gia parlato molto di quesot problema...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=15130&page=52

SIMO81
22-02-2010, 22:05
In un altra discussione avvevo già postato la lista...comunque se servono codici ora potete trovarli!
Leggete qui! (http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=678692)

Ti ringrazio..avevo letto ma non capivo bene anche perchè è in tedesco:smile:...
non riesco a capire il costo del sottoparaurti s3 restayling:sad:..
ora non mi rimane che decidere quale monterò....
sottoparaurti posteriore s3 restayling o prerestayling??:smile:..

dagibrusb
23-02-2010, 00:22
ora non mi rimane che decidere quale monterò....
sottoparaurti posteriore s3 restayling o prerestayling??:smile:..

Il restyling è più in sagoma rispetto al pre ma obbiettivamente devo dire che il pre restyling mi piace di gran lunga rispetto al nuovo! Comunque alle novità va fatto l'occhio!

utente cancellato 2020
14-07-2011, 13:58
Ciao ragazzi,io invece volevo chiedere se per una A3 sportback pre restiling con s-line exterior si può montare il sottoparaurti s3 della 3 porte prerestyling o se bisogna per forza montare quello della s3 sportback restyling.grazie