PDA

Visualizza Versione Completa : gita tra i passi dolomitici



mauditorino
19-02-2010, 13:17
L'altro giorno ho fatto un giretto con l'astronave _alien per lavoro. Decollo ore 6 da Torino, prima sosta ad Ortisei (BZ), seconda sosta vicino a San martino di Castrozza (TN), passando dal Passo Sella e Passo Rolle, posti meravigliosi nelle Dolomiti, fra i tornanti garetta con una 500 Abarth (che nei tornanti è avantaggiata) e ritorno per le 21 a Torino, il ritorno completamente sotto la pioggia, ma tanto nessuna differenza per il Q5, in due diversi automobilisti mi hanno chiesto informazioni sull'astronave. Potevo ripartire subito, riposatissimo, la macchina perfetta, non mi è sembrato neanche di aver fatto 1000 e passa km, eccezionale. Un saluto al guidatore della A5 3.0 tdi con cui abbiamo volato per gli ultimi 200 km. :blink: C H E B O M B A

angelo46
07-12-2010, 21:02
ciao mauditorino anche io ho acquistato un q5 3.0 tdi solo che mi arriva a gennaio volevo sapere come va in allungo il 3.0? sei soddisfatto ? è silenziosa in autostrada? grazie anticipatamente

Nico-K
07-12-2010, 23:22
mannaggia se penso a voi col cambio auto un pò mi pento di averlo preso man :P

ciuchino
08-12-2010, 01:09
S-tronic uber alles

Monoruota
08-12-2010, 07:57
mannaggia se penso a voi col cambio auto un pò mi pento di averlo preso man :P

Nicoooooooo tu pensi al AAC e non prendi il mitico Troniccccc????
Noooooooooo;-))))
Ps appena ho un attimo rispondo al tuo PM

ilgiampi
08-12-2010, 13:04
Per andare a Ortisei sei uscito a Bolzano Nord? Se sì, quella strada è da goduria infinita, con cambio rigorosamente in S. :-)

dante_58
08-12-2010, 17:19
L'altro giorno ho fatto un giretto con l'astronave _alien per lavoro. Decollo ore 6 da Torino, prima sosta ad Ortisei (BZ), seconda sosta vicino a San martino di Castrozza (TN), passando dal Passo Sella e Passo Rolle, posti meravigliosi nelle Dolomiti, fra i tornanti garetta con una 500 Abarth (che nei tornanti è avantaggiata) e ritorno per le 21 a Torino, il ritorno completamente sotto la pioggia, ma tanto nessuna differenza per il Q5, in due diversi automobilisti mi hanno chiesto informazioni sull'astronave. Potevo ripartire subito, riposatissimo, la macchina perfetta, non mi è sembrato neanche di aver fatto 1000 e passa km, eccezionale. Un saluto al guidatore della A5 3.0 tdi con cui abbiamo volato per gli ultimi 200 km. :blink: C H E B O M B A

__________________________________________________ ____________________
Ciao mauditorino, quoto e straquoto.

3 sabati fa andai a prendere i miei genitori vicino a Treviso per riportarli a Torino.

Viaggio andata e ritorno sotto un diluvio con il manto autostradale drenante che non serviva ad un belino,

ebbene la mia FANTASTICA Q5 2.0 TFSI S-TRONIC non ha battuto ciglio e andava come un treno di alta velocità sulle sue solide rotaie.

Il tutto tenendo presente che eravamo in 4 con il baule STRAPIENO di bagagli.

Confermo, una volta arrivati e scesi: RIPOSATISSIMI, come se nulla fosse accaduto.

M I T I C A :wub::wub::wub:

Nico-K
08-12-2010, 19:05
Molto interessante il "riposatissimi"
Faccio notare che io con la a4 da Modena verso Bormio, senza fare mai una pausa, arrivato su non riuscivo più a star seduto perchè mi era andata in cancrena la gamba dx , era una cosa insopportabile, gluteo e coscia, non riuscivo più a star seduto, stavo impazzendo! Se con la nuova il confort fosse superiore ne sarei stupendamente sorpreso!! Io per ora l'unica auto che dopo viaggi lunghi mi lasciava fresco è stata la bmw x5 modello precedente all'attuale. Neppure sul q7 mi trovo così bene!!

Per mono : eh l'aac manca pure lui :(