PDA

Visualizza Versione Completa : DVD 2009-2010 MMI 3G



mapi
19-02-2010, 14:00
Ciao ragazzi, per i sistemi di navigazione MMI 3G, disponibile anche questo DVD !!
DVD 2009-2010 MMI 3G
Pm per info, ciao ciao raga..

Audiman
19-02-2010, 18:04
Scusa per la curiosità e la domanda forse stupida. Io ho il 2G su DVD che conosco benissimo, mentre del 3G so che funziona tramite hard-disk: come si fa ad aggiornarlo?

Audiman
19-02-2010, 19:18
Ho acquistato sulla baia una montagna di lampade a siluro a led per le luci targa ma... niente da fare. Ho rinunciato. Non funzionano senza resistenza. Ci sono dei siluri a led (senza resistenze aggiuntive) che siano semplicemente plug&play idonee alla 4F5?

giuare
19-02-2010, 19:30
Ho acquistato sulla baia una montagna di lampade a siluro a led per le luci targa ma... niente da fare. Ho rinunciato. Non funzionano senza resistenza. Ci sono dei siluri a led (senza resistenze aggiuntive) che siano semplicemente plug&play idonee alla 4F5?

Credo tu abbia sbagliato sezione..... cmq io ho risolto con siluri a led a resistenza integrata e dissipatore lamellare, se vuoi dettagli chiedi pure.
Ciao

mapi
19-02-2010, 20:02
ciao maurizio, quoto giuare, anch'io ho comprato tempo fa 2 lampadine a led bianche con res integrata, diciamo che da giallognole come sono le originale ora sono bianche...nulla di che! ...piuttosto raga, anzi giuare tu hai le diurne sulla tua ?.... ciao ciao a presto


Scusa per la curiosità e la domanda forse stupida. Io ho il 2G su DVD che conosco benissimo, mentre del 3G so che funziona tramite hard-disk: come si fa ad aggiornarlo?

ciao maurizio, ci sono 3g anche senza HD ma non si fa altro cheche avere una SDHC da 8GB e copiare il contenuto del DVD MMI 2010 3G nella scheda !! a presto ! ciao ciao

Audiman
20-02-2010, 15:53
Credo tu abbia sbagliato sezione..... cmq io ho risolto con siluri a led a resistenza integrata e dissipatore lamellare, se vuoi dettagli chiedi pure.
Ciao

In effetti la sezione è sbagliatissima... lo sto notando ora e me ne scuso. Stavo leggendo un post in tema di lampade a led e credevo di continuare il thread all'interno di esso.
Si vede proprio che mi sto rincoglionendo :biggrin:



ciao maurizio, ci sono 3g anche senza HD ma non si fa altro cheche avere una SDHC da 8GB e copiare il contenuto del DVD MMI 2010 3G nella scheda !! a presto ! ciao ciao

Interessante... pensavo che i 3G fossero "solo" con HD.