PDA

Visualizza Versione Completa : Info Navigatore su TT 2à Serie

valeriodanna
19-02-2010, 15:16
Buon giorno a tutti....
Sono nuovo del forum anzi "immacolato" :tongue:

Tra qualche giorno avrò tra le mani una TT seconda serie equipaggiata
dal "concert" (doppio din ed MP3). Di certo so che non ha nessun ingresso AUX e/o USB visibile nell'abitacolo. Volevo capire come posso fare (e se fosse possibile) ad installare una porta USB o qualcosa che me lo renda più flessibile dato che non ho nemmeno il CD changer (ma non mi dispiace).

Inoltre, ho più di una mezza idea di cambiare l'attuale autoradio e sostituirla con una più prestante possibilmente con Navigatore (possibilmente il modello originale "Audi"), chi mi aiuta a capire quale modello posso montare sulla mia vettura e quali sono i possibili ostacoli al momento del montaggio?

L'Audi che ho preso ha anche i comandi al volante (non so se può servire....)

Grazie tante a tutti....

valeriodanna
21-02-2010, 18:31
Buon giorno a tutti....
Sono nuovo del forum anzi "immacolato" :tongue:

Tra qualche giorno avrò tra le mani una TT seconda serie equipaggiata
dal "concert" (doppio din ed MP3). Di certo so che non ha nessun ingresso AUX e/o USB visibile nell'abitacolo. Volevo capire come posso fare (e se fosse possibile) ad installare una porta USB o qualcosa che me lo renda più flessibile dato che non ho nemmeno il CD changer (ma non mi dispiace).

Inoltre, ho più di una mezza idea di cambiare l'attuale autoradio e sostituirla con una più prestante possibilmente con Navigatore (possibilmente il modello originale "Audi"), chi mi aiuta a capire quale modello posso montare sulla mia vettura e quali sono i possibili ostacoli al momento del montaggio?

L'Audi che ho preso ha anche i comandi al volante (non so se può servire....)

Grazie tante a tutti....

Upppp