PDA

Visualizza Versione Completa : Computer 1 - Computer 2...?

Princi77
19-02-2010, 18:39
Salve,
premesso che la nostra cara Q5 è dotata di due computer di bordo nel quadro strumenti, notavo che il N.1 è sempre attivo e si azzera ad ogni ripartenza dopo lunghe soste, mentre il N.2 oltre ad essere leggibile solo con la navigazione attiva, sembra sia un contatore generale (Km, medie e tempi di utilizzo).
E' giusta la mia interpretazione o avete maggiore info sull'argomento?
grazie e buon Q5 a tutti

wilson_guidi
19-02-2010, 18:43
Credo sia così: il n° 1 si azzera dopo una sosta lunga almeno "tot" minuti (mi pare sia qualcosa tipo 2-3 ore). Il n° 2 invece tiene il conto fino a che non viene manualmente azzerato.

gianky66
20-02-2010, 14:53
Quoto entrambi. L'1 si azzera dopo una sosta di un paio d'ore, il 2 e' un contatore totale comunque azzarabile per ogni singola voce tenendo premuto per qualche secondo il tastino presente nella parte inferiore della leva tergicristalli stessa.

andreino85
20-02-2010, 17:37
Confermo quanto scritto e faccio notare inoltre un bag dell'MMI:
se tolgo dal computer n.2 una voce (tipo il consumo istantaneo) dal menù apposito, automaticamente la toglie anche dal computer n.1!
Il che rende la cosa del tutto inutile!

gatto910r
20-02-2010, 18:01
bisognerebbe raccogliere tutti i bug e problemini tipo l'acceleratore e fare una bella raccomandata all'AUDI.... che magari fanno un aggiornamento.... peccato che poi minimo lo fanno pagare.... hi hi hi