PDA

Visualizza Versione Completa : centralina confort

jonnya4
20-02-2010, 01:30
ciao raga avrei una domanda sperando che ci sia qualcuno che mi possa rispondere ieri mi errivato il vag com 812.4beta l'ho provato tutto ok ma l'avrei preso appunto per attivare la funzione 15km poi chiusa; ma quando entro nella sezzione adatta mi dice che non esiste bo, e quindi niente?poi ho fatto una scansione e mi conpare il famoso modulo ma allora ce':blink:perche non riesco ad entrare?e modificare sta cavolo di chiusura?:cry:grazie spero che mi possiata aiutare:huh: ciao ciao

cadutoqua
22-02-2010, 17:38
certo che ti sei spiegato un po in modo approssimativo......

per prima cosa il soft è attivo?

jonnya4
24-02-2010, 01:12
ciao si e attivo sono riuscito era in un altra sezzione di modulo e io continuavo andare in confort ecc ecc come si diceva nell forum e invece il mio era in un altra casella che adesso non ricordo il nome ma come facevo il test sentivo la chiusura in collaborazione con il test dell programma....una domanda ma non ce niente nell forun che spiega sulle nostre versioni i vari parametri a cosa corrispondono e i loro codici?? sarebbe propio utile io uso il 812.4 e mi esce una piccola leggenda dove mi spiega cosa posso fare immetendo determinati cod ma in inglese e io non mastico tanto bene la lingua....non ce niente?? ciao e grazie