PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna!



armran
20-02-2010, 10:39
raga, quasi sicuramente giovedi della prox settimana, finalmente, prenotero la mia TTS;
ho rikiesto diversi preventivi e allo stesso tempo ho kiesto i tempi d'attesa e tutti mi hanno detto da 100/130 giorni!
volevo kiedervi se per caso c'è la possibilita di anticipi o ulteriori ritardi in base alle vostre esperienze e se devo preoccuparmi ke si accavalli il mese di agosto in cui ci sono le ferie?!
teoricamente prenotando giovedi 25/02/10, dovrei riceverla fine giugno primi di luglio, ma so ke mai vengono rispettati i tempi e ke quindi credo ke luglio selo prendino quasi tutto, voi ke mi dite?

Madonna ke brutta un'attesa di quasi mezzo anno!:cry::cry:

mura
20-02-2010, 10:50
ti dico la mia...: ordinai la tts intorno a meta settembre 2008 e mi arrivo a fine ottobre.. mi dissero 2 mesi ma arrivò prima. Ora ho ordinato una TTrs e ci mette 120 giorni pieni..... credo che i tempi tra le 2 cambino!!

armran
20-02-2010, 11:27
ti dico la mia...: ordinai la tts intorno a meta settembre 2008 e mi arrivo a fine ottobre.. mi dissero 2 mesi ma arrivò prima. Ora ho ordinato una TTrs e ci mette 120 giorni pieni..... credo che i tempi tra le 2 cambino!!

mi, meno di 2 mesi? ma dimmi, come accessori com'era messa? mi hanno detto ke dipende anche da questo, io l'ho riempita praticamente di tutto il disponibile x quella car, tranne RNS-E e TV che mettero da me risparmiando un bel cifro! se mi arrivasse in 2 mesi sarebbe stupendo!

mura
20-02-2010, 15:05
s-tronic nav plus bose pelle nappa bicolore sensori luci pioggia sedili elettrici... aveva tutto!!!!

armran
20-02-2010, 15:16
io praticamente ho kiamato quasi tutte le conce di Sicilia, ma perche mi dicono tutte 100/120 e addirittura anke 130 giorni?
e poi aggiungono ke piu metto piu tempo impiega e mi sembra una scemenza...bhoo!

runk
20-02-2010, 15:47
purtroppo è così armran; la mia la ebbi a fine agosto, ma slitto di qualche mese proprio per il periodo estivo...

spero ti arrivi presto così potrai finalmente unirti a noi ;)

ps: questo mi fa dedurre che devo farti le congratulazioni per la laurea giusto??!! :D sono felice per te ;)

armran
20-02-2010, 16:18
purtroppo è così armran; la mia la ebbi a fine agosto, ma slitto di qualche mese proprio per il periodo estivo...

spero ti arrivi presto così potrai finalmente unirti a noi ;)

ps: questo mi fa dedurre che devo farti le congratulazioni per la laurea giusto??!! :D sono felice per te ;)


Ho le ultime 2 materie, una è martedi (speriamo bene) e l'altra il 16;male ke possa andare qualcosa, dovrei cmq avere il tempo di laurearmi ad aprile(ho gia compilato la domandina di laurea e pagato il bollo), la car dovrei prenotarla giovedi o a Giarre o a Palermo(qui mi hann fatto uno sconto abbastanza discreto,non so ancora a Giarre perche nn mi hanno risp per Email, quindi devo andare di persona; il periodo d'attesa della car sara cmq impegnato per l'uni, non appeno mi laureo ho l'abilitazione a maggio fino a luglio(per gli orali), quindi meglio alla fine ke non mi arriva la car xke altrimenti mando a cozze lo studdio proprio nel finire e sarebbe un peccato(nel frattempo recimulo i soldi x RNS-E my 2010, trovandolo, e TV, cosi qnd arriva, le metto gli xeno ai fendi, le luci a led in targa, le luci della retro della Reimbrig e se ce l'ho gia, il Navi, in tal modo l'auto è piena di tutto cio ke Audi offre per TTS:tongue:)!
Certo, se arriva prima non sarebbe male cmq!

quando l'hai prenotate la tua? se la prenoto da CAltabiano, non appena arriva, se vuoi ti avviso e in caso vieni!

runk
20-02-2010, 16:27
guarda mi farebbe molto piacere esserci al ritiro :D ti ringrazio.

per il my2010 parla con l'utente bn86 ;)

la mia se non sbaglio l'ho prenotata per aprile...

oh, ma il colore? che hai scelto alla fine?

armran
20-02-2010, 16:32
allora se la prendo da Calta telo faro sapere di certo!
allora prenotandola ora dovrei farcela per giugno/luglio?!!

Non trovero d'accordo nessuno nel forum, ma alla fine la prendo rossa coi cerchi titanio a 7 razze parallele!

per, l'S-TRONI mi sn deciso di provare, speriamo nn mene pentiro (io sono per i manuali)!

http://img718.imageshack.us/img718/1167/vosq1d.jpg


http://img692.imageshack.us/img692/5586/zie4za.png


ecco come dovrebbero piu o meno essere interni ed esterni

jackementa
23-02-2010, 19:55
Io l 'ho ordinata il 3 dicembre e mi hanno detto tre mesi, quindi x contratto il 3 marzo mi dovrebbe arrivare.
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che per metà marzo dovrebbero darmela.
speriamo bene nn ce la faccio piùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::cry::cry:

armran
23-02-2010, 22:01
e ci credo!
ma perke qui nessuno mi dice 3 mesi ma tutti almeno 120 giorni?

runk
23-02-2010, 22:37
allora se la prendo da Calta telo faro sapere di certo!
allora prenotandola ora dovrei farcela per giugno/luglio?!!

Non trovero d'accordo nessuno nel forum, ma alla fine la prendo rossa coi cerchi titanio a 7 razze parallele!

per, l'S-TRONI mi sn deciso di provare, speriamo nn mene pentiro (io sono per i manuali)!

http://img718.imageshack.us/img718/1167/vosq1d.jpg


http://img692.imageshack.us/img692/5586/zie4za.png


ecco come dovrebbero piu o meno essere interni ed esterni

che cerchi vuoi prendere? quelli della foto?

armran
24-02-2010, 06:11
che cerchi vuoi prendere? quelli della foto?

si,si, proprio ieri li ho visti di presenza in una TT DARK LINE appena arrivata a Calta, ha ancora le plastiche ovunque, sinceramente mi era venuta la voglia di nn aspettare e prendere quella oppure l'A5 sempre dark messa nel salone, ma non mi devo far vincere dalla premura e aspettare la mia TTS!
ieri son andato per preventivo e tutto, domani vado con i miei a prenotare definitivamente, spero solo di non finir tardi con l'esame!

mura
24-02-2010, 10:50
forse per dei tagli ai costi di produzione sono aumentati di molto i tempi... la mia tts ordinata a settembre 2008 all'autocentri balduina a roma arrivo prima di novembre infatti è immatricolata il 6 novembre 08!!!

armran
24-02-2010, 11:03
forse per dei tagli ai costi di produzione sono aumentati di molto i tempi... la mia tts ordinata a settembre 2008 all'autocentri balduina a roma arrivo prima di novembre infatti è immatricolata il 6 novembre 08!!!

certo, questo puo essere

runk
24-02-2010, 12:22
molto belli gli rs4 bruniti ;)

armran
24-02-2010, 12:31
molto belli gli rs4 bruniti ;)

ke rs4 siano ma è l'altro post!
cmq prenoto domani a giarre, ormai deciso, col signor paolo (non posso dire il cognome), non appena arriva,qnd ancora è tutta imballata, ti avviso e magari vieni ok, io mi perdero un po di tempo per installare un paio di cosette

runk
24-02-2010, 12:41
ke rs4 siano ma è l'altro post!
cmq prenoto domani a giarre, ormai deciso, col signor paolo (non posso dire il cognome), non appena arriva,qnd ancora è tutta imballata, ti avviso e magari vieni ok, io mi perdero un po di tempo per installare un paio di cosette

con piacere ;)

Locariello detto Locman
25-02-2010, 20:26
Io l 'ho ordinata il 3 dicembre e mi hanno detto tre mesi, quindi x contratto il 3 marzo mi dovrebbe arrivare.
Oggi ho chiamato e mi hanno detto che per metà marzo dovrebbero darmela.
speriamo bene nn ce la faccio piùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko::cry::cry:

Smettilaaaaaaaaaaaaa nel frattempo usciamo con la mia!!!!!!!

armran
27-02-2010, 08:53
con piacere ;)

giovedi l'ho finalmente ordinata, e giovedi stesso(in mattinata) ho dato la materia, mi rimane l'ultima che dovrei affrontare o il 9 o il 16!
gia ho kiesto a Paolo(il responsabile del salone Audi) se quando arriva posso usufruire dell'officina e del loro eventuale aiuto per smontare i fendi(per installazione xeno) e lo stereo per installazione dell'RNS-E e mi ha detto ke poi ci parliamo e vediamo ke si puo fare!

R-power
27-02-2010, 13:45
Ciao a tutti. Curiosità. Che sconti avete spuntato? Con usato o senza? Ho provato a chiedere il 13 a milano senza usato assegni circolari alla mano. Vediamo...

armran
27-02-2010, 14:14
io ho ottenuto un 6.5%, un 8%, un 8.9%, un 9% un 10% ed un favoloso 11% ma alla fine ho preso il 10% per risparmiare 200km di distanza!

smarco617
08-03-2010, 23:56
io ho ottenuto un 6.5%, un 8%, un 8.9%, un 9% un 10% ed un favoloso 11% ma alla fine ho preso il 10% per risparmiare 200km di distanza!
io mi sono informato oggi stesso per i tempi di consegna qui a milano e mi hanno detto che è arrivata una lettera a tutti i concessionari dicendo che le coupe sarebbero slittate di parecchio tempo proprio perche si avvicina la stgione del cabrio inaftti per il cabrio ci mettono max 75 gg fai te che notizia!!! mi disppp:cry:

armran
09-03-2010, 06:45
io mi sono informato oggi stesso per i tempi di consegna qui a milano e mi hanno detto che è arrivata una lettera a tutti i concessionari dicendo che le coupe sarebbero slittate di parecchio tempo proprio perche si avvicina la stgione del cabrio inaftti per il cabrio ci mettono max 75 gg fai te che notizia!!! mi disppp:cry:

NOOOO, non mi dire ke quei fatidici 120 giorni sono destinati ad allungarsi:cry::maad:?
O era riferito al gia tardo attendere dei 120 giorni stessi?

dave
09-03-2010, 10:15
quando l'ho presa io cioè quasi un anno fa mi hanno fatto il 10% di sconto x quanto riguarda i tempi di consegna mi avevano detto 60 gg poi sono stati 80 mi è arrivata fine aprile proprio prima dell'estate è stato fantastico il gg del ritiro uno dei gg più belli della mia vita!

armran
09-03-2010, 11:04
quando l'ho presa io cioè quasi un anno fa mi hanno fatto il 10% di sconto x quanto riguarda i tempi di consegna mi avevano detto 60 gg poi sono stati 80 mi è arrivata fine aprile proprio prima dell'estate è stato fantastico il gg del ritiro uno dei gg più belli della mia vita!

e si anke io ho accettato il 10% ke nella cifra totale è venuto circa 6000eur(decente come sconto)!

E ti capisco bene, l'arrivo della car nuova è sempre troppo bello, poi se prima dell'estate è perfetto, tu immagina me,riceverla come regalo laurea(ultima materia la prox settimana e laurea ad aprile),ho cercato di far in modo da prenotarla quanto prima per farmela arrivare prima dell'estate, quindi mi laureo, mi abilito entro luglio e ho anke la car nuova prima dell'estate......sarà un'estate coi fiokki no?

Alla fine meglio ke non arriva ora perke sarebbe motivo di distrazioni per lo studio e sarebbe un peccato ora ke sono alla fine, ma allo stesso tempo, 4 mesi son pesanti, col rischio ke diventino di piu!

dave
09-03-2010, 11:30
e si anke io ho accettato il 10% ke nella cifra totale è venuto circa 6000eur(decente come sconto)!

E ti capisco bene, l'arrivo della car nuova è sempre troppo bello, poi se prima dell'estate è perfetto, tu immagina me,riceverla come regalo laurea(ultima materia la prox settimana e laurea ad aprile),ho cercato di far in modo da prenotarla quanto prima per farmela arrivare prima dell'estate, quindi mi laureo, mi abilito entro luglio e ho anke la car nuova prima dell'estate......sarà un'estate coi fiokki no?

Alla fine meglio ke non arriva ora perke sarebbe motivo di distrazioni per lo studio e sarebbe un peccato ora ke sono alla fine, ma allo stesso tempo, 4 mesi son pesanti, col rischio ke diventino di piu!

ti dico a me nn passavano più sono stato quasi 5 mesi senza auto xk avevo venduto la mia vecchia celica così dopo averla venduta ho fatto passare natale e poi subito a ordinarla nn stavo più nella pelle :w00t: poi il fatto che la celica era 1.8 143 cv un chiodo confronto alla titta :tongue: pensavo in continuazione alle soddisfazioni che mi avrebbe dato

armran
09-03-2010, 12:03
ti dico a me nn passavano più sono stato quasi 5 mesi senza auto xk avevo venduto la mia vecchia celica così dopo averla venduta ho fatto passare natale e poi subito a ordinarla nn stavo più nella pelle :w00t: poi il fatto che la celica era 1.8 143 cv un chiodo confronto alla titta :tongue: pensavo in continuazione alle soddisfazioni che mi avrebbe dato

certo è stata dura 5 mesi senza car; per questo sinceramente non mi lamento, pero certo il pensiero ke sia gia prenotata ed aspettarla per 4 mesi mi rende un po nervoso, anke perke mi vengono paranoie del tipo:
e se dimenticano a mettere qualk accessorio (ho anke aperto un pos a riguardo), ke faccio, mel'accetto e prendo il rimborso o aspetto altri 4 mesi per averla dopo l'estate?Spero ke questo non si verifikera, in fatti a circa 2 mesi dall'arrivo parlero col venditore dicendogli di far in modo di sapere (se puo) se la car è fornita correttamente di tutto quello c'èe a contratto, ancor prima di spedirla, magari prima di farla!

dave
09-03-2010, 12:23
certo è stata dura 5 mesi senza car; per questo sinceramente non mi lamento, pero certo il pensiero ke sia gia prenotata ed aspettarla per 4 mesi mi rende un po nervoso, anke perke mi vengono paranoie del tipo:
e se dimenticano a mettere qualk accessorio (ho anke aperto un pos a riguardo), ke faccio, mel'accetto e prendo il rimborso o aspetto altri 4 mesi per averla dopo l'estate?Spero ke questo non si verifikera, in fatti a circa 2 mesi dall'arrivo parlero col venditore dicendogli di far in modo di sapere (se puo) se la car è fornita correttamente di tutto quello c'èe a contratto, ancor prima di spedirla, magari prima di farla!

vai tranquillo che su ste cose nn sbagliano all'inizio anke io lo pensavo avevo qualche dubbio che si dimenticassero di qualcosa ma non c'è da preoccuparsi

armran
09-03-2010, 12:29
speriamo bene!
ho visto nel sito come praticamente hai il cassettino, ora devo trovare una foto di un interno cassettino ke non ha niente per vedere com'è fatto a sinistra della chiave dell airbag, dove dovro mettere il modulo DVD, probabilmente sara da modificare!

armran
28-03-2010, 12:40
raga, una curiosita;
i giorni previsti d'attesa, si calcolano a partire dal giorno in cui si effettua l'ordine o dal giorno in cui arriva la specifica d'ordine al venditore?
io ad es ho prenotato il 25febbraio ma non è ancora arrivata la specifica, per calcolare l'arrivo della car da quando faccio partire il conto alla rovescia?