Visualizza Versione Completa : Audi Experience
mmm procedure, modalità?
Posso iscrivermi ed eventualmente saldare attorno ai primi di marzo?
Volevo andare il 21 a monza
Quante persone ci sono mediamente? entro quanto si trova posto?
a quello in cui sono andato io a ottobre 08 eravamo pochissimi, tipo una decina.. divisi per gruppi.. ogni gruppo faceva un esercizio e ci alternavamo..
comunque non so dirti perchè io sono stato immesso due giorni prima circa perchè avevo appena ordinato l'S3.. e con qualche gabola hanno infilato me ed un mio amico.. tra l'altro con l'istruttore capo..
costoso ma ne vale la pena! consigliatissimo
in settimana m'informo pure io.. voglio provare l'S4 Stronic! :cooool:
leggevo che le auto sono:
Audi S4 Avant S-tronic
Audi A4 Allroad 3.0 TDi quattro S-tronic
Audi A4 Avant 2.0 TDI quattro
Audi A5 Sportback 3.0 TDI quattro S-tronic
Audi A5 Sportback 2.0 TDI quattro
Audi Q5 2.0 TDI quattro
Audi A3 Sportback 2.0 TDI quattro
ma si provano tutte?
figata!
enrico210
20-02-2010, 17:23
Cavolo ma solo una a benza?
marcob89
21-02-2010, 00:25
Cavolo ma solo una a benza?
Auto sportive eh... :dry:
leggevo che le auto sono:
Audi S4 Avant S-tronic
Audi A4 Allroad 3.0 TDi quattro S-tronic
Audi A4 Avant 2.0 TDI quattro
Audi A5 Sportback 3.0 TDI quattro S-tronic
Audi A5 Sportback 2.0 TDI quattro
Audi Q5 2.0 TDI quattro
Audi A3 Sportback 2.0 TDI quattro
ma si provano tutte?
figata!
No, tu solo la Q5.
Caxxo... mi sarei pure iscritto... se solo ci fosse stata la Q7 tdi V12...:laugh::laugh::laugh::laugh:
No, tu solo la Q5.
Caxxo... mi sarei pure iscritto... se solo ci fosse stata la Q7 tdi V12...:laugh::laugh::laugh::laugh:
:sad:
:asd: se c'era il Q7 V12 il test qual'era? Parcheggialo nelle strisce davanti all'old fascion senza rovesciare il cocktail nel portabicchieri? ahahahaha
:asd: se c'era il Q7 V12 il test qual'era? Parcheggialo nelle strisce davanti all'old fascion senza rovesciare il cocktail nel portabicchieri? ahahahaha
Gimkana...
Utente cancellato 5
21-02-2010, 10:11
interessante questo post vorrei maggiori info, di cosa si tratta?????
Posto la newsletter Audi di febbraio.
Corsi di guida sicura Audi quattro® experience.
Audi quattro® experience, la scuola di guida sicura ufficiale di Audi Italia, ha comunicato le nuove date per i prossimi corsi di guida sicura Audi del 2010:
19, 20, 21 Marzo 2010 - Autodromo Nazionale di Monza (aree dedicate)
Anche in questo caso i corsi, il cui programma di massima va dalle ore 9.30 alle ore 17.30, si svolgeranno utilizzando vari modelli della nostra gamma con trazione quattro®:
Q5 2.0 TDI S-tronic
Q5 3.0 TDI S-tronic
A4 Avant 2.0 TDI quattro
A5 V6 3.0 TDI quattro tiptronic
S3 Sportback
S3 Sportback S-tronic
Il costo è di Euro 600,00 + IVA per ogni nuovo partecipante, di Euro 550,00 + IVA per chi ha già partecipato ad un corso Audi quattro® experience, mentre l’importo per eventuali accompagnatori, che non partecipano al corso, è Euro 30,00 + IVA a persona.
Le quote di partecipazione ai corsi di guida sicura sono interamente detraibili, in ottemperanza alla legge 626, da professionisti o società che possiedano autoveicoli intestati.
Per maggiori informazioni sono a Vostra disposizione le Concessionarie Audi e, anche per le iscrizioni, Audi quattro® experience:
Tel. 0321/884945 – 0321/884950 - www.audiquattroexperience.com
Utente cancellato 5
23-02-2010, 19:49
scusate e come si partecipa???? come si fa????
ti iscrivi sul sito, ti mandano una mail paghi e ti presenti in pista
io ho mandato e ordinato :D, bonifico in settimana
io e mio padre :D
Utente cancellato 5
23-02-2010, 20:26
ti iscrivi sul sito, ti mandano una mail paghi e ti presenti in pista
io ho mandato e ordinato :D, bonifico in settimana
io e mio padre :D
interessante quindi paghi l'intera cifra subito???
ma quindi nn è una cosa riservata al forum??? c'è gente di ogni zona?
vediamo se convinco mammina.... :laugh: gli dico che hanno i pallini così viene anche lei ahahahhahahaha
interessante quindi paghi l'intera cifra subito???
ma quindi nn è una cosa riservata al forum??? c'è gente di ogni zona?
vediamo se convinco mammina.... :laugh: gli dico che hanno i pallini così viene anche lei ahahahhahahaha
si subito
600€ + iva io che faccio il corso
30€ + iva mio padre.........che sta lì :D
Faccio un piccolo up per non aprire discussioni simili.
Guardando sul sito audi experience/audisport italia ho visto:
A partire dal settembre 2012 Audi quattro® experience ha iniziato ad offrire alla propria clientela la possibilità di partecipare ad una nuova tipologia di corso di guida sicura che prevede, al termine del regolare programma didattico, un'ora supplementare di attività di guida in pista.
I due corsi di una giornata ciascuno in programma sabato 29 e domenica 30 giugno a Misano Adriatico (Rimini), inizieranno alle 10:00 per concludersi verso le 18:00 del pomeriggio dopo la consegna degli attestati di partecipazione.
E' possibile compilare il modulo di iscrizione direttamente online oppure iscriversi presso tutte le Concessionarie che fanno parte della rete italiana Audi.
Le vetture che useranno (ho mandato mail per info):
Salvo imprevisti i modelli che utiizzeremo a Misano saranno:
RS4
SQ5
A6 Allroad
A5 Sportback
TT
A3
Tralasciando l'ora di guida, mi dite come si svolgono un pò questi corsi?
Sono 6 ore sparate di teoria e basta oppure anche pratica (oltre alla pista)?
Non essendo mai andato oltretutto in pista con le mie auto, proverei prima con le loro :tongue::tongue:
Mi piacerebbe farlo insomma, la teoria è sempre interessante e la pratica pure, almeno su determinate vetture.
Qualche info?
@Lupin grazie intanto delle risposte via pm :cooool: