PDA

Visualizza Versione Completa : info su navi rns-e



marco_3d
20-02-2010, 14:39
salve a tutti,
vorrei avere delle informazioni su un navigatore rns-e. il mio amico ha incidentato la sua a3 e il suo navi lo vorrei prendere io per installarlo sulla mia audi.
il suo modello appunto è l'rns-e del 2005 con cd originale.
la mia audi è del 2008. vorrei sapere da voi se mi potrebbe dare problemi di software.. io attualmente sulla mia audi ho un navi bns5.0. eventualmtente se l'installazione dell'rns-e non mi dà problemi si puo aggiornare il software del navi? e si puo utilizzare un dvd con cartografia aggiornata?
grazie a tutti per le info che mi darete a riguardo.

Marco

^TheMax^
21-02-2010, 10:04
salve a tutti,
vorrei avere delle informazioni su un navigatore rns-e. il mio amico ha incidentato la sua a3 e il suo navi lo vorrei prendere io per installarlo sulla mia audi.
il suo modello appunto è l'rns-e del 2005 con cd originale.
la mia audi è del 2008. vorrei sapere da voi se mi potrebbe dare problemi di software.. io attualmente sulla mia audi ho un navi bns5.0. eventualmtente se l'installazione dell'rns-e non mi dà problemi si puo aggiornare il software del navi? e si puo utilizzare un dvd con cartografia aggiornata?
grazie a tutti per le info che mi darete a riguardo.

Marco


Hai il bns quindi levi il tuo, e metti l'Rns-e.
Dovrebbe essere solo un problema di codifica VAG, anche questo risolvibile in poco tempo.
Per gli aggiornamenti, si, si possono fare.