PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni conducente con display a colori

SAX
20-02-2010, 16:49
Ciao a tutti,

ma il display a colori nel cruscotto è incluso col navigatore MMIplus oppure va comunque ordinato a parte?

tavo
20-02-2010, 16:57
Ciao a tutti,

ma il display a colori nel cruscotto è incluso col navigatore MMIplus oppure va comunque ordinato a parte?

Se ordini l'MMI è un'optional obbligatorio che però non ti viene a costare nulla...se lo ordini senza L'MMI lo paghi...ora non mi ricordo quanto...

iacolex75
20-02-2010, 17:32
Se ordini l'MMI è un'optional obbligatorio che però non ti viene a costare nulla...se lo ordini senza L'MMI lo paghi...ora non mi ricordo quanto...

Mmmm non è proprio così....se ordini il Naviplus è ovvio che te lo forniscano con il display a colori...diverso è il discorso se non metti il navigatore:
Il display a colori da 6,5" (quello del navi è da 7")è in dotazione dalla radio Concert in poi e siccome la stessa in Italia è la prima scelta,cioè la base ne consegue che tutte le Audi Q5 "italiane" ne siano provviste....invece se dovessi prendere un'importata dalla Germania siccome lì la base come radio è la Chorus che ha di serie lo schermo centrale monocromatico potresti troovare quello!
Inoltre l'MMI è di serie su TUTTE le Q5...e serve per impostare molte funzioni della vettura dalla configurazione delle luci...del climatizzatore della radio ovviamente ecc ecc.......non ha il "pomello" al centro del tunnel ma sopra i comandi del climatizzatore...cerca una foto e noterai quanto somigli a quello sul tunnel....

massimo idraulico
20-02-2010, 19:27
aspetta,se intendi le informazioni che ti vengono date in centro tra il contagiri e il contachilometri,lo paghi a parte,altrimenti non so

rena64
20-02-2010, 20:44
lo paghi a parte se non prendi il navi mmi plus che allora te lo inserisce di serie obbligatoriamente a costo zero. e te credo....:wacko:con quello che costa il navigatore:rolleyess:

iacolex75
21-02-2010, 10:04
mi sà ce ho preso fischi per fiaschi.....pardon...capito male la domanda....:iconcool::iconcool::iconcool:

Javelin
21-02-2010, 12:48
Ciao a tutti,

Se prendi il navigatore MMIplus è incluso, altrimenti lo paghi 135 euro.