PDA

Visualizza Versione Completa : Mi togliete un dubbio per favore??



Irongeko
20-02-2010, 17:50
ciao a tutti, vorrei sapere visto che è molto confusionale la cosa se questa griglia, al di la del logo o no è s-line?
solo la calandra, perche da quanto ho capito il fascione della nera (la mia) ha solo il logo s-line e non ha il paraurti. ma la calandra? perche sul mercatino anche visto che se non è s.line vorrei comprarla, una uguale identica alla mia viene data per s-line.

http://img718.imageshack.us/img718/7886/img0289i.jpg




questa sarebbe? s-line?
http://img145.imageshack.us/img145/2267/dscn2170rh8.jpg

help pls!

omar1990
20-02-2010, 18:05
non è s-line la griglia .... hai il pack s-line interior vero?

Irongeko
20-02-2010, 18:10
Quale delle due non è s-line?
e sopratutto...in pratica la griglia s-line ha i buchi piu grandi della normale e piu piccoli di quella s3 no? quindi se nel mercatino viene venduta una griglia che ha le mi stesse stecchette (chiamamole cosi) non è s-line in pratica, quella della foto sotto si però vero?

dentro non ho s-line ne marchiato sul volante ne sui sedili, però i sedili sono avvolgenti sportivi, ed ho i listelli delle portiere argentati, non lo so perche l'ho presa cosi, quindi sto cercando di delucidarmi un po

omar1990
20-02-2010, 18:12
allora la grigli s-line è la seconda foto che monta anche tutto il paraurti ... la griglia s-line ha i fori più larghi rispetto alla prima

Irongeko
20-02-2010, 18:18
perfetto, grazie, allora sul mercatino vendono delle griglie spacciate per s-line ma non lo sono :)
gentilissimo

FrAnZ88
20-02-2010, 19:33
la cosa che riconosce subito una griglia s-line è che sono in rilievo(o marcate che dir si voglia) le griglie verticali...mentre nel modello ambition normale sono in rilievo quelle verticali...quelli della s3 invece sono in rilievo quelle verticali come l' s-line...però sono molte meno!

andrea-a3
20-02-2010, 19:48
la cosa che riconosce subito una griglia s-line è che sono in rilievo(o marcate che dir si voglia) le griglie verticali...mentre nel modello ambition normale sono in rilievo quelle verticali...quelli della s3 invece sono in rilievo quelle verticali come l' s-line...però sono molte meno!

hai detto la stessa cosa dia dell's-line e dell ambition!!!

allora:
- la griglia normale HA IN RILIEVO I PROFILI ORIZZONTALI come la tua!!ma puo avere lo stesso la scritta s-line pur non essendo s-line, questo accade quando si ha l's-line interior e non exterior(tu hai s-line interior perche se hai i sedili avvolgenti, gli inserti in alluminio satinato e il volante a tre razze hai l's-line interior)

- la griglia s-line exterior HA IN RILIEVO I PROFILI VERTICALI come la seconda foto ( dovrebbero essere 11 se non sbaglio)!!questa invece ha sempre la targhetta s-line

- la griglia s3 HA IN RILIEVO I PROFILI VERTICALI i quali risultano cromati ( e dovrebbero essere 7 se non ricordo male, questa ha la scritta s3 e non s-line.


le prime due (normale e s-line) possono montare senza problemi sia su paraurti normale che su paraurti s-line, mentre quella s3 non puo essere montata su paraurti ne normale ne s-line perche piu basa (cioe si puo fare ma resta una fessura sotto la griglia di un paio di cm fra paraurti e griglia che non sta affatto bene!!!!!!!!!

penso di esere stato chiaro ...

FrAnZ88
21-02-2010, 09:01
sorry hai ragione...ero di fretta e non mi sono accorto!