PDA

Visualizza Versione Completa : configurare cassettino in base al sistema multimediale dell'auto!!!



armran
21-02-2010, 11:51
raga, visto ke giovedi vado a prenotare la mia TTS ina, avrei urgente risp alla domanda ke faccio per sapere come comportarmi;
premetto (anche se gia l'ho detto in piu post) ke la ordinero con CONCERT, BLUETOOTH E BOSE, ma non appena arriva sostituiro subito o quasi il concert con RNS-E spero my10!

in base a quanto scritto, la domanda è la seguente;

1)se insieme a bose, bluetooth e concert, aggiungo anche la predisposizione interfaccia USB (235eur se nn ricordo male), potro sfruttarla successivamente con RNS-E o sono soldi sprecati?

2)il motivo per il quale vorrei metterlo è per poter avere l'alloggio 1DIN al cassetto in modo ke poi potro mettere o il modulo TV o il modulo DVD, se invece non metto in configurazione questo accessorio, come si presentera il cassettino? cosa dovro poi fare per poter mettere sia TV ke DVD, dovro comprare un cassettino nuovo?


vi prego di risp quanto prima per sapermi orientare alla prenotazione, sembra una cretinata ma credetemi ke non lo è, la risoluzione di questo problemino, mi evitera di smembrare il cassetto non appena la car arriva!