Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema strano

colu2000
21-02-2010, 11:53
Salve a tutti, mi trovo a riscrivere dopo un pò di tempo per chiedere se qualcuno ne sa qualcosa su quello che mi è successo questa mattina.
Metto in moto la mia A4 Avant TDI 2.0 del 2005 e dopo qualche centinaio di metri mi accorgo che si era spento il computer di bordo e si accendevano in modo casuale le spie. L'indicazioni dei KM e la data/ora erano rimaste accese.
Mi sono accostato ho provato a spengere l'auto e non ripartiva più. Ho aspettato un pò ma niente rimanenva tutto spento e l'auto accenava a partire ma ri spengeva subito dopo. Ho alzato i finestrini che avevo un pò aperto, ho riacceso il quadro e questa volta si è acceso il computer che mi ha dato l'OK e l 'auto è ripartita come se niente fosse. Ho provato a spengere e riaccendere varie volte anche dopo averla fermata per un pò, ma non lo ha più fatto.
Qualcuno che potrebbe capire cosa può essere successo? Debbo preoccuparmi?
grazie a tutti

damiano1983
21-02-2010, 11:58
Mio papà sulla sua A4 ha avuoto un problema simile.....che col passare del tempo diveniva sempre + frequente.....alla fine ha dovuto sostituire un sensore...chiamato generatore di impulsi (circa 70-80 euro)....che quando dava questi problemi....non gli permetteva di mettere in moto l'auto...

omar1990
21-02-2010, 18:56
secondo me potrebbe essere la sicurezza che non legge la codifica della chiave e di conseguenza non ti avvia il motore .... dovresti fare una scansione con il vag per vedere l'errore