Visualizza Versione Completa : smontaggio altoparlanti anteriori
come si smontano gli altoparlanti anteriori? c'è bisogno di smontare il pannello della portiera? o si leva la griglia? grazie a tutti
nessuno può aiutarmi?
damiano1983
25-02-2010, 21:35
Mi sa che se è come sulla mia devi smontare il pannello-porta....le griglie sono presso-fuse all'interno del pannello...e non si smontano...
Dipende quali altoparlanti...perchè tipo sui tweeter sulla mia si puo togliere la griglia ma non so se si riescono a togliere da li...per il resto degli altoparlanti devi smontare il pannello...
Pierky81
25-02-2010, 23:53
di sicuro posso dirti che si deve smontare il pannello... con un mio amico stavamo valutando di cambiare le casse sulla sua e avevamo visto che per accedere alle casse della portiera bisogna smontarla ma non l'abbiamo fatto quindi non so dirti come si fa
ciao nn so se ti puo essere d'aiuto ma io nella 8p ho cambiato le casse e lunica è smontare il pannello e munirsi di chiave torx ma cmq oltre alle casse devi prendere dei supporti per montarle perchè quelle originali il supporto è un tuttuno con la cassa ciao
ciao nn so se ti puo essere d'aiuto ma io nella 8p ho cambiato le casse e lunica è smontare il pannello e munirsi di chiave torx ma cmq oltre alle casse devi prendere dei supporti per montarle perchè quelle originali il supporto è un tuttuno con la cassa ciao
Supporti come quelli in catalogo phonocar ?
e volendo smontare le sole grigliette anteriori? Sono ad incastro? Come dovrei procedere? Non vorrei segnare la plastica del pannello.
e volendo smontare le sole grigliette anteriori? Sono ad incastro? Come dovrei procedere? Non vorrei segnare la plastica del pannello.
guarda che io sappia è impossibile smontare le griglie d'avanti ti sbrighi prima a smontare il pannello sono solo 3 viti
guarda che io sappia è impossibile smontare le griglie d'avanti ti sbrighi prima a smontare il pannello sono solo 3 viti
---------- Post added at 19.38.06 ---------- Previous post was at 19.37.18 ----------
Supporti come quelli in catalogo phonocar ?
io ho usato proprio quelli erano della phonocar ma universali[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 19.38.21 ---------- Previous post was at 19.38.06 ----------
ragazzi non ci sarebbe una guida per lo smontaggio del pannello? Come dovrei procedere?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?7466-A3-8P-8PA-Smontare-pannelli-portiere/page2
qui ci sono un paio di foto per inquadrare il pannello
se hai bisogno chiedi pure
ciao
Antonio mi confermi anche tu che se voglio cambiare le griglie anteriori sono costretto a smontae il pannello? ma le grigkie sono incastrate o "termosaldate" come nella versione a3 8l?
Grazie
Purtroppo devi smontare il pannello e si vanno bene gli adattatori Fonocar a meno che non li costruisci tu come ho fatto io con il vecchio coupé