PDA

Visualizza Versione Completa : coperchio filtro antipolline sottocruscotto



vick
21-02-2010, 18:49
Guarda caso ennesima inca-z-z-atura,dopo il tagliando mi sono accorto che non mi hanno rimontato il coperchio del filtro sotto il cruscotto,(domani faccio il putiferio),controllo il pezzo in ET...KA e vedo che dal 2009 esiste solo come ricambio pare sia stato eliminato, la mia Audi è del 2008 magari qualcuno può verificare su modelli più recenti? grazie :shifty:
http://img704.imageshack.us/img704/8521/coperchiofiltro.png (http://img704.imageshack.us/i/coperchiofiltro.png/)

vick
22-02-2010, 12:58
Questa mattina sono andato dal conce,si sono scusati in mille modi hanno tolto il coperchio da un'auto nel salone e me l'ho hanno rimontato subito...motivo della defaiance< siccome è antipatico rimonatarlo tanti meccanici lo buttano tanto chei va sotto la plancia?> un consiglio, controllate sempre quando vi cambiano il filtro.....:smile:

perlupo
22-02-2010, 13:49
fantastica come motivazione!
grazie della info
:)

cadutoqua
22-02-2010, 17:29
no comment sono dei cazzari....

vick
22-02-2010, 21:53
bhè però mi sono tolto una soddisfazione:shifty: sono arrivato con le foto che avevo fatto del sottoplancia con la copertura originale,(le avevo fatte per spiegare a uno come si smontava)poi con la pagina stampata di ET.KA dove si leggeva il codice del pezzo di racambio....a quel punto sono rimasti senza parole e sono subito corsi a sistemare il fattaccio :biggrin::biggrin:.Ma ditemi voi se mi tocca fotografare tutta la macchina per pararmi il c.u.l.o da quattro incompetenti.

newentry
18-05-2011, 00:02
Dove sta il filtro antipolline quindi nella B8? Bisogna smontare il portaoggetti?

vick
18-05-2011, 14:23
No!! non smontare niente, si trova sotto il cruscotto, devi fare un pò il contorsionista poi vedi un coperchio sagomato come da figura sopra. sviti e sotto trovi uno sportellino,il filtro si estrae verticalmente...ciao

aquila-uno
18-05-2011, 14:32
accidenti!!!! stasera controllo subito!!! ho fatto il service 2 settimane fa e mi hanno sostituito anche il filtro. Naturamente non sono andato a verificare ... vacci a pensare.
Se dovesse mancare il pannello vado in Audi come una furia. Speriamo sia tutto a posto