PDA

Visualizza Versione Completa : Yogurt su sedile



pallino
22-02-2010, 07:25
Ma secondo voi, una macchia di yogurt su un sedile non in pelle si toglie? e se si come? io ho provato con acqua calda e sapone, e infatti un po si è tolta, e oggi la porta da chi lava le macchine di mestiere, ma secondo coi torna tutto apposto? o devo uccidere la mia ragazza?

damiano1983
22-02-2010, 08:28
Ma secondo voi, una macchia di yogurt su un sedile non in pelle si toglie? e se si come? io ho provato con acqua calda e sapone, e infatti un po si è tolta, e oggi la porta da chi lava le macchine di mestiere, ma secondo coi torna tutto apposto? o devo uccidere la mia ragazza?

Io ucciderei te...:biggrin: come fai a far magiare lo yogurt in macchina?!? :wacko:

ragno
22-02-2010, 08:46
Ma secondo voi, una macchia di yogurt su un sedile non in pelle si toglie? e se si come? io ho provato con acqua calda e sapone, e infatti un po si è tolta, e oggi la porta da chi lava le macchine di mestiere, ma secondo coi torna tutto apposto? o devo uccidere la mia ragazza?

Ciao compaesano...comunq mai far mangira in macchina qualsiasi cosa..gia immagino te che infamavi la tua ragazza!!!hihiih..io avrei fatto lo stesso!!!comunq tutto torna a posto tranquillo..pure io devo andarli a pulòire,ma quelli di dietro..:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggr in::biggrin::biggrin:

pallino
22-02-2010, 10:31
Ciao compaesano...comunq mai far mangira in macchina qualsiasi cosa..gia immagino te che infamavi la tua ragazza!!!hihiih..io avrei fatto lo stesso!!!comunq tutto torna a posto tranquillo..pure io devo andarli a pulòire,ma quelli di dietro..:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggr in::biggrin::biggrin:

Ciao compaesano, ma non c'ha mangiato dentro, l'ha solo "poggiato li" ma guarda caso si è aperto... cmq si, ho portato la macchina a lavare e mi hanno assicurato che tutto torna ok... non l'ho infamata, me la sono inc...ta... la macchina ha 10 giorni...

^TheMax^
22-02-2010, 11:48
Io ucciderei te...:biggrin: come fai a far magiare lo yogurt in macchina?!? :wacko:

quoto :-)

Zane
22-02-2010, 12:15
capisco il panino da mc donald, mangiato in auto rigorosamente sopra al sacchetto / fazzoletti e poi scrollare tutto, ma chi è quel folle che mangia uno yogurt in auto?
cmq prova con il vaporetto forse fai qualcosa, oppure prodotti specifici per auto tipo ma fra, arexon e compagnia bella ;)

jolly_82
22-02-2010, 13:26
Io per la mia ho comprato appositamente un mini vaporetto:
1000W
capacità 750 Ml
costo circa 20/30 euro

pratico, maneggevole e comodo per l'auto... anche se un po' tra sgocciolamente inevitabili e umidità i sedili te li bagna...

Diegocampy
22-02-2010, 17:49
Ciao compaesano, ma non c'ha mangiato dentro, l'ha solo "poggiato li" ma guarda caso si è aperto... cmq si, ho portato la macchina a lavare e mi hanno assicurato che tutto torna ok... non l'ho infamata, me la sono inc...ta... la macchina ha 10 giorni...
dimmi te se bisogna farsi sporcare la macchina e raggiungere questi compromessi per dare sfogo alle proprie voglie sessuali :toothy12::toothy12:

step76
22-02-2010, 18:03
Ciao compaesano, ma sicuro che e' yogurt......., e' dello stesso colore dell........., hai capito no?

Diegocampy
22-02-2010, 20:07
Ciao compaesano, ma sicuro che e' yogurt......., e' dello stesso colore dell........., hai capito no?

ha ha ha... :w00t:

ragno
23-02-2010, 10:08
Dai pallino abbiamo capito...Hai isuto la scusa dello yougurt x non dire liquido seminale..daii lo sappiamo tutti!!!poi eri con la tua ragazza..dai è scritto!!!hihhihi..scheeeeeerzo eh!!!!!:biggrin::biggrin:

FrAnZ88
23-02-2010, 12:26
Dai pallino abbiamo capito...Hai isuto la scusa dello yougurt x non dire liquido seminale..daii lo sappiamo tutti!!!poi eri con la tua ragazza..dai è scritto!!!hihhihi..scheeeeeerzo eh!!!!!:biggrin::biggrin:
hihihihi eh si lo "yougurt" è difficile da mandare via!...no apparte gli scherzi...con la mia vecchia A2 avevo i sedili beige e non vi dico che macello le macchie di qualsiasi tipo...poi un mese fa con la mia sportback...avevo parcheggiato e ho chiesto alla morosa la bottiglietta d'acqua per bere prima di andare a fare un giro...era frizzante e non appena ho svitato è partita l'acqua dappertutto...sul volante addosso a me e sul sedile...mega infiammato perchè mi ricordavo l'A2...quando l'acqua si è asciugata sul sedile sono rimasti gli aloni(e i sedili sono neri!) cosi sono andato a casa...panno inumidito di acqua e passato sul sedile uniformemente e ho acceso i sedili riscaldabili a manetta e ho lasciato asciugare cosi...fortunatamente sono andate via ragazzi...:tongue::tongue::tongue:

pallino
23-02-2010, 16:56
Ma come siete spiritosi.... comunque tutto risolto. sono andato all'auto lavaggio e mi hanno riportato il sedile come nuovo, per fortuna della mia ragazza...

Zane
23-02-2010, 19:37
Ma come siete spiritosi.... comunque tutto risolto. sono andato all'auto lavaggio e mi hanno riportato il sedile come nuovo, per fortuna della mia ragazza...
ma dai non te la prendere :smile:
non ti hanno insultato, scherzavano e basta ;)

cmq mi fa piacere che hai risolto tutto in meglio

danyA3
23-02-2010, 20:26
nono non si mangia e ne si beve in macchina....tanto meno fumare....divieto assoluto...!!!

ragno
24-02-2010, 09:00
Ma come siete spiritosi.... comunque tutto risolto. sono andato all'auto lavaggio e mi hanno riportato il sedile come nuovo, per fortuna della mia ragazza...

Io scherzavo ovviamente ci mancherebbe...!!!!

pallino
24-02-2010, 09:10
Ma lo so che scherzate, infatto scherzavo anche io. Comunque l'importante è che il sedile è tornato ok..

ste77
24-02-2010, 09:16
che volgarotti :sick::sick::biggrin:

KILLER QUEEN
24-02-2010, 11:44
comunque sia, se avete dei problemi di usura precoce/macchie che non vanno via/scolorimento/buchi sulla pelle e sugli interni in generale,
affidatevi a questi
www.colorglo.it

ti vengono addirittura a casa a fare il lavoro, tra di loro c'e' anche chi e' piu' bravo e chi mano, come tutt le cose, ma ho visto risultati stupefacenti.
valido soprattutto se dovete rinfrescare un po' la pelle, avete fianchetto usurato ecc,volante consumato, ecc, li riportano a nuovo.

ummagumma
24-02-2010, 11:53
Io mi fido ancora del buon vecchio buonsenso....:laugh::w00t:

http://img710.imageshack.us/img710/4007/dontdrinkanddrivebumper.jpg

cupitt
24-02-2010, 12:09
Ma secondo voi, una macchia di yogurt su un sedile non in pelle si toglie? e se si come? io ho provato con acqua calda e sapone, e infatti un po si è tolta, e oggi la porta da chi lava le macchine di mestiere, ma secondo coi torna tutto apposto? o devo uccidere la mia ragazza?


dipende che yougurt è.... se è l'activia dopo due settimane ti si sgonfia in sedile

step76
24-02-2010, 17:33
Ma come siete spiritosi.... comunque tutto risolto. sono andato all'auto lavaggio e mi hanno riportato il sedile come nuovo, per fortuna della mia ragazza...

Anch'io in passato ho avuto macchie di yogurt(si si credici...) sui sedili...., e ho rimediato col prodotto "Rinnova sedili" dell' Arexons......
Ps., va bene per qualunque macchia.......


dipende che yougurt è.... se è l'activia dopo due settimane ti si sgonfia in sedile

Ma che se ci casca l'Actimel, l'auto non prende l'influenza?!?

Zane
24-02-2010, 18:12
sedili in pelle rulez
xD
approposito i seidili in pelle è giusto pulirli con il latte come il divano??

cupitt
24-02-2010, 18:18
Anch'io in passato ho avuto macchie di yogurt(si si credici...) sui sedili...., e ho rimediato col prodotto "Rinnova sedili" dell' Arexons......
Ps., va bene per qualunque macchia.......



Ma che se ci casca l'Actimel, l'auto non prende l'influenza?!?

activia...non actimel, quello della marcuzzi

http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/7/74/Activia-1-.jpg

omar1990
24-02-2010, 19:26
con l' actimel non ti si intasa più il fap:biggrin::biggrin:

cupitt
24-02-2010, 21:36
sedili in pelle rulez
xD
approposito i seidili in pelle è giusto pulirli con il latte come il divano??

no latte da bere..:blink:

al massimo il latte detergente , quello che si usa per il viso:biggrin: