PDA

Visualizza Versione Completa : Altezza Q5 con portabagagli?

russo70
22-02-2010, 19:29
Salve a tuttisono un nuovo utente e scrivo per chiedere il vostro aiuto, se possibile. :smile:
Avrei bisogno di sapere l'altezza complessiva del Q5 con le barre trasversali montate e un portabagagli (alto 40 cm).
Lo chiedo perchè dovrebbe (speremma :ph34r: ) arrivarmi poco prima della partenza per le ferie e, dovendo prenotare il traghetto, mi serve conoscere se l'altezza complessiva è minore o maggiore di 220 cm.
Grazie Andrea

tavo
22-02-2010, 19:40
Salve a tuttisono un nuovo utente e scrivo per chiedere il vostro aiuto, se possibile. :smile:
Avrei bisogno di sapere l'altezza complessiva del Q5 con le barre trasversali montate e un portabagagli (alto 40 cm).
Lo chiedo perchè dovrebbe (speremma :ph34r: ) arrivarmi poco prima della partenza per le ferie e, dovendo prenotare il traghetto, mi serve conoscere se l'altezza complessiva è minore o maggiore di 220 cm.
Grazie Andrea

Dunque la macchina dovrebbe essere alta 1,65 m più il tuo portapacchi da 0,40 m = 2,05 m...quindi direi che ci stai dentro...:wink:

russo70
22-02-2010, 20:37
Eh no cosi ero capace anche io :-)....vabbe' che e' 5 mesi che aspetti e ti si perdona tutto :-) ma ti stai dimenticando lo spessore delle barre trasversali e dei relativi support!!! :-)
:wink: