PDA

Visualizza Versione Completa : Climatronic anomalo



gigiboxmail
22-02-2010, 23:34
Ragazzi mi è capitato ieri in autostrada che di punto in bianco senza modificare la temperatura interna ha iniziato ad uscire aria fredda... E non ha smesso nonostante abbia provato a spegnere e riaccendere. Tutto è tornato alla normalità appena uscito dal casello e riprendendo una velocità inferiore. Non è la prima volta che mi succede in autostrada. Cosa potrebbe essere?

FrAnZ88
28-02-2010, 00:28
ho notato anche io una cosa simile...mi sa che in base alla temperatura esterna lui regola il tipo di aria calda o fredda da emanare nell'abitacolo...nonostante tu non modifichi la temperatura...per esempio d'inverno a 21 gradi mi viene fuori aria calda...mentre ora certe volte a 21 gradi impostati l'aria è un po fresca

gigiboxmail
28-02-2010, 13:49
Si ok ma questo che dico io è un'altro discorso, quando succede a me non era cambiata la temperatura esterna...

markus568
28-02-2010, 18:12
non centra la temperatura esterna bensi quella interna. Se hai impostato 20 all'interno e fuori ce ne sono 14 il climatronic manderà aria calda fino a che non arriva a 20 gradi dopo di chè maderà aria fresca.