PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzare temp. esterna su FIS



testin83
23-02-2010, 11:37
Buongiorno a tutti! Apro questa nuova discussione perchè utilizzando l'opzione cerca non ho trovato niente a riguardo.
Come da titolo volevo sapere come si fà a visualizzare la temperatura esterna sul FIS, dato che sulla mia auto non riesco a farla comparire girando tra le varie funzioni dei due menù, il problema è che in tante immagini che ho visto, anche in questo forum, era presente all'interno dello schemo e precisamente è visualizzata nella parte inferiore più o meno dove c'è l'indicatore delle marce, spero che qualcuno mi possa aiutare..
Grazie!

testin83
01-03-2010, 10:16
Ragazzi.....58 visualizzazioni e nussuno che mi dà qualche dritta per risolvere questo mio problemino...Vabbò conto nella collaborazione di qualcuno!!!
Ciao

nitro90ge
01-03-2010, 18:26
com'è accessoriata la tua A4? è italiana o import?

testin83
02-03-2010, 09:13
La mia è import dalla germania, come allestimento è una Advanced, ma non credo che ai tedeschi non interessa sapere che temperatura c'è fuori dall' abitacolo!!!

manaua
02-03-2010, 11:14
E strano che non la visualizzi... La mia è import Maggio 2009, versione Ambition con Navi monocromatico e la temperatura è visualizzata in basso a sx nel display del FIS.. E non ho mai visto opzioni nel menù per la disattivazione/attivazione.

testin83
02-03-2010, 11:18
Appunto!!! Non c'è niente nel menù per l'attivazione, eppure i tutte le immagini che ho visto è visualizzata...avrò bisogno forse del VAG??? Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Armya4
02-03-2010, 14:40
Appunto!!! Non c'è niente nel menù per l'attivazione, eppure i tutte le immagini che ho visto è visualizzata...avrò bisogno forse del VAG??? Spero che qualcuno possa aiutarmi!

ascolta io ti consiglio di contattare mastaro sul forum lui saprà aiutarti.. secondo me si abilita con il vag ma nn sono certo però..

barbiere
02-03-2010, 15:22
sulla mia c'è nel set up tutto quello che puoi far vedere o togliere dal quadro, temperatura compresa.
ed è import come la tua.
prova a vedere nel set up display che c'è....viene vicino al contamarce

testin83
02-03-2010, 15:50
Ho dato un' occhiata appena l' ho presa ma non mi è sembrato di vedere il riferimento alla temp. esterna, più tardi provo a vedere meglio...

testin83
03-03-2010, 12:38
sulla mia c'è nel set up tutto quello che puoi far vedere o togliere dal quadro, temperatura compresa.
ed è import come la tua.
prova a vedere nel set up display che c'è....viene vicino al contamarce

Stamane ho guardato attentamente nel menù setup, ma dell' indicatore della temp non c'è nussun riferimento, possibile che a nessun altro è capitata la stessa cosa, magari se l'attivazione va fatta mezzo VAG e qualcuno sa dirmi come procedere, dato che sono in procinto di acquistarlo!
Ringrazio Tutti per i consigli che mi avete dato e per quelli che eventualmente mi darete!

manaua
03-03-2010, 12:54
sulla mia c'è nel set up tutto quello che puoi far vedere o togliere dal quadro, temperatura compresa.
ed è import come la tua.
prova a vedere nel set up display che c'è....viene vicino al contamarce

Ho guardato anche io nel menu car/setup.. Ci sono le opzioni per scegliere cosa visualizzare nei 2 trip computer (velocita,consumo,durata...ecc) ma non ho la possibilità di scegliere cosa visualizzare in tutto il display del FIS. Mi sembra anche strano che ci sia questa possibilità...