PDA

Visualizza Versione Completa : Sono in partenza x Navistore !!

Fiocco Di Neve
23-02-2010, 11:43
Ciao a tutti ragazzi,
tra meno di un'ora salterò sulla mia "bianchina" e farò un giretto fino a Porto Mantovano.
Apro questa discussione con l'intento di condividere l'esperienza che sto per fare con tutti gli utenti che hanno fatto o pensano di fare qualche modifica che in Audi non si sognano nemmeno.
Nel mio caso ho acquistato il mezzo usato (del 09/2008) e ne sono soddisfatissimo ma ho da subito desiderato renderla un po' più "mia" con accessori che avrei richiesto se avessi comprato l'auto nuova.
In Audi mi hanno subito troncato ogni speranza: "La macchina come esce dalla casa deve restare !!" hanno sentenziato.
Per fortuna che c'è l'Audi RS Club Forum !!!
Grazie a voi sono venuto a conoscenza dell'esistenza di Navistore e delle loro magie.
Vi farò sapere come è andata (se interessa a qualcuno) ma per ora posso solo dire che i ragazzi di Mantova si sono dimostrati di una disponibilità e competenza disarmante.
Ero un po' titubante e quindi ho fatto mille domande ed ho ricevuto mille risposte !!!!
Concludo elencando le modifiche che,per ora, ho scelto:
1) AMI
2) Audi Sound System
3) GRA

Ciao a tutti

omar1990
23-02-2010, 20:45
bravo aspettiamo foro news

Utente (cancellato) 1
26-02-2010, 23:20
Novità?????

Fiocco Di Neve
01-03-2010, 16:38
Novità?????

Eccomi, mi scuso x l'attesa ma almeno ho avuto il tempo di testare il tutto.
Che dire, sono contentissimo !!! :w00t:
I ragazzi di Navistore hanno fatto un lavoro fantastico.

L'AMI funziona perfettamente con l'iPod, non ho ancora avuto modo di provarlo con un hard disk tramite cavo usb (che mi hanno regalato !) ma lo farò al più presto.
Il Sound System si fa sentire, non è un impianto audio "da gara" ma la differenza dal quello base si sente eccome.
Per quanto riguarda l'ultimo gingillo, il GRA, è di una comodità incredibile per uno che viaggia spesso in autostrada come me.

A Mantova ho trovato competenza, professionalità e gentilezza.

Grazie Andrea x tutto !!

damiano1983
01-03-2010, 16:46
....x la modica cifra di?!?....:blink: :biggrin: :biggrin:

Fiocco Di Neve
01-03-2010, 16:57
....x la modica cifra di?!?....:blink: :biggrin: :biggrin:

Non ho speso poco, questo è certo !!
I prezzi sono quelli del sito più o meno, 1850 eurini :cry:

Comunque la qualità si paga e mi hanno fatto un lavoro impeccabile !

damiano1983
01-03-2010, 17:01
.....miseria vacca....:blink: :wacko:
...non male....

stefano
02-03-2010, 09:22
.....miseria vacca....:blink: :wacko:
...non male....

non capisco lo stupore ..
fai un confronto con i prezzi delle stesse cose ma acquistate come ricambi in conce e poi ne parliamo ;)