PDA

Visualizza Versione Completa : A6 Avant Advanced Special + Pack Sport Edition Plus



Griecos71
23-02-2010, 12:18
Ragazzi non sto nella pelle ho deciso di cambiarmi la mia A4 Avant e ho deciso di fare questo passo da gigante... sto per ordinare in conce una A6 Avant Advanced Special con pacchetto Sport Edition Plus.....
Praticamente dopo aver fatto due conti e aggiunto tutti gli optional che voglio (compresa la TV digitale) sono arrivato alla conclusione che mi viene meno della A4 avant con gli stessi accessori... questo perchè il pacchetto Sport edition Plus dell'A6 viene venduto in edizione limitata ad un prezzo scontato quasi del 50%......
.... e allora perchè optare per l'A4 se posso avere allo stesso prezzo l'A6?

C'è forse qualciosa sotto per cui il prezzo dell'A6 è cosi' basso.... forse il restyling del modello è imminente?:huh:

damiano1983
23-02-2010, 12:21
In cosa consiste questo pacchetto?? Se posso essere indiscreto...quanto sarebbe il totale?? E la tua B6 quanto te la valutano?? :biggrin:

Griecos71
23-02-2010, 13:09
No la mia la vendo privatamente se no loro me la valutano con una pacca sulla spalla.... ma so tutti matti.... sopra la mia B6 ci sono piu' di 6000 euro di accessori compresa la TV digitale terrestre orig audi e il sistema vocale sds orig audi... ma questi so matti... è un gioiello.
Per l'A6 il pacchetto Sport Edition Plus prevede:
- Pacchetto Sline interno
- Pacchetto Sline esterno
- Cerchi in lega a 5 razze a segmento da 19
- Volante MF RS6
- Griglia single frame nero lucido

poi io ho aggiunto altre cose come la TV digitale e i sens di parcheggio.

Inoltre la versione advanced special prevede anche il navigatore MMI Plus 3G e lettore DVD inclusi nel prezzo....

il prezzo totale è circa 49500 eurozzi

damiano1983
23-02-2010, 13:59
No la mia la vendo privatamente se no loro me la valutano con una pacca sulla spalla.... ma so tutti matti.... sopra la mia B6 ci sono piu' di 6000 euro di accessori compresa la TV digitale terrestre orig audi e il sistema vocale sds orig audi... ma questi so matti... è un gioiello.
Per l'A6 il pacchetto Sport Edition Plus prevede:
- Pacchetto Sline interno
- Pacchetto Sline esterno
- Cerchi in lega a 5 razze a segmento da 19
- Volante MF RS6
- Griglia single frame nero lucido

poi io ho aggiunto altre cose come la TV digitale e i sens di parcheggio.

Inoltre la versione advanced special prevede anche il navigatore MMI Plus 3G e lettore DVD inclusi nel prezzo....

il prezzo totale è circa 49500 eurozzi

Gran bel giocattolino...sarebbe da tenersi anche la B6....:biggrin:
Cmq dell'A6 è già uscito il restyling l'anno scorso....x cui se uscirà qlcs uscirà un nuovo modello e non + restyling....ma non so quando...

Griecos71
23-02-2010, 14:04
ehh vabbè non esageriamo qualche soldino mi serve....

..... il venditore mi ha parlato di un annetto dopo di chè faranno un nuovo restyling... con poche modifiche ... cosi' dice...:huh: ma sai questi pur di vendere ti direbbero di tutto.....

vabbè ma chissene frega... per me già questa è una bellissima macchina di per se.... se stai appresso a queste cose non si finisce piu'.... :biggrin:

giava
23-02-2010, 14:08
purtroppo per quanto concerne la b6 la legge di mercato è implacabile..considera che è già uscita la b7, poi la b8 e a breve ci sarà già l'aggiornam pure di questa...indi piazzare una b6, quando pure le b7 ormai sono offerte a prezzi di realizzo, è duro :-)

a6 nuova fine 2011/inizio 2012 classici 3 anni Audi di durata prodotto, essendo l'attuale restyling di fine 2008..

damiano1983
23-02-2010, 14:09
ehh vabbè non esageriamo qualche soldino mi serve....

..... il venditore mi ha parlato di un annetto dopo di chè faranno un nuovo restyling... con poche modifiche ... cosi' dice...:huh: ma sai questi pur di vendere ti direbbero di tutto.....

vabbè ma chissene frega... per me già questa è una bellissima macchina di per se.... se stai appresso a queste cose non si finisce piu'.... :biggrin:

Beh, di sicuro ti dicono quello che vogliono....cmq x me sarà un modello completamente nuovo (vedi nuova A4, A8....manca la A6!). Cmq hai detto bene...chissene frega.....è un'ammiraglia da paura....e fai solo bene!!! :wub:

Griecos71
23-02-2010, 14:18
bhè poi in sostanza l'A4 l'hanno fatta uguale all'A6 di adesso non trovi?

damiano1983
23-02-2010, 14:54
bhè poi in sostanza l'A4 l'hanno fatta uguale all'A6 di adesso non trovi?

Premesso che l'A6 mi è sempre piaciuta...la nuova A4 ha una linea un po' "rinfrescata", rispetto all'A6....
Se avessi l'opportunità di scegliere sarei in seria difficoltà....a parità di configurazione...l'A4 nuova è grande e spaziosa (rispetto alla B6/B7) con una linea nuova.....l'A6 è ancora + grande...e a me + le macchine son grandi, spaziose e confortevoli + mi piacciono....ma a dispetto ha una linea che comincia avere i suoi anni...

dan_87
23-02-2010, 15:01
che macchina ragazzi!! l'A6 mi fà morire :( motorizzazione??

Griecos71
23-02-2010, 15:02
bhè a dire il vero io la vedo piu' o meno uguale coem linea....
comunque l'A6 che vi ho detto con il pacchetto sport edition ovviamente fuori è molto diversa della versione base.... il pacchetto sline la modifica moltissimo e poi i cerchi da 19 danno un tocco favoloso.... per qunato riguarda invece le dotazioni interne sono le stesse dell'A4... praticamente identiche dal navigatore, all'allestimento sline interno sedili e qunat'altro.... in conce ci sono salito e vi posso dire che l'A4 sembra un giocattolo a confronto anche come rifiniture .....

certo un piccolo dubbio sul fatto che un anno dopo che ho deciso di acquistarla è già modello "vecchio" ce l'ho... pero' ragà bisogna accontentarsi no?


che macchina ragazzi!! l'A6 mi fà morire :( motorizzazione??

come budget di spesa non posso andare oltre il 2.0 TDI 170 cv :sad:
ma penso sia un buon motore anche questo...

dan_87
23-02-2010, 15:13
ho il tuo stesso identico pensiero.. molte volte questo motore secondo me viene sottovalutato, invece viaggi nel lusso e spendi molto meno di manutenzione, gasolio, assicurazione, bollo e tutto..
hai fatto bene!! l'hai presa col cambio auto??
l'hai presa alla balduina?? :) salaria o appia?

Griecos71
23-02-2010, 15:20
no ancora non l'ho presa eh eh eh forse domani o dopodomani vado... il conce è l'Audi a via Salaria.....
no purtroppo ho optato per il cambio manuale... l'altro sarebbe venuto ancora di piu'...:tongue:

damiano1983
23-02-2010, 15:25
certo un piccolo dubbio sul fatto che un anno dopo che ho deciso di acquistarla è già modello "vecchio" ce l'ho... pero' ragà bisogna accontentarsi no?
come budget di spesa non posso andare oltre il 2.0 TDI 170 cv :sad:
ma penso sia un buon motore anche questo...

Beato te che ti accontenti di un'auto da 50k euro.... :wacko: :smile:


ho il tuo stesso identico pensiero.. molte volte questo motore secondo me viene sottovalutato, invece viaggi nel lusso e spendi molto meno di manutenzione, gasolio, assicurazione, bollo e tutto..
hai fatto bene!! l'hai presa col cambio auto??
l'hai presa alla balduina?? :) salaria o appia?

Siamo noi italiani fissati sulle motorizzazioni alte...all'estero sotto questo punto di vista sono meno pretenziosi....

Griecos71
23-02-2010, 15:35
Riepilogando l'ordine comprenderebbe:

- A6 Avant Advanced Special 2.0 TDI 170cv
- Colore Argento ghiaccio metallizzato
- Sedili sportivi rivestiti in tessuto e pelle con punzonatura Sline con cuciture argento
- Pacchetto sport edition plus che comprende:
Cerchi in lega da 19 a 5 razze a segmento
Pacchetto Sline interno
Pacchetto Sline esterno
Volante Multifunzione RS6 (quello tagliato sotto)
Griglia single frame nero lucido
- Cristalli scuriti
- Xenon Plus (abbaglianti e anabbaglianti)
- Bulloni antifurto
- Pacchetto luci:
illuminazione zona portiere sotto gli specchietti retrovisori esterni
illuminazione della consolle e delle portiere anteriori e posteriori
catarinfrangenti attivi sulle portiere
illuminazione a LED zona piedi ante e poste
luci per facilitare la discesa dall'auto nella parte posteriore
- Regolatore velocità
- Sistema di ausilio parcheggio posteriorie ad ultrasuoni
- Ricezione TV digitale terrestre
- Navigatore MMI Plus 3G (tridimensionale)
- Lettore DVD
- Sensore luci/pioggia
- Pacchetto cromo esterno
- Sistema veicolare Bluetooth
- Sistema DSP sound

piu' ovviamente tutti gli optional che prevede il modello Advanced

Torque
23-02-2010, 23:11
Riepilogando l'ordine comprenderebbe:

- A6 Avant Advanced Special 2.0 TDI 170cv
- Colore Argento ghiaccio metallizzato
- Sedili sportivi rivestiti in tessuto e pelle con punzonatura Sline con cuciture argento
- Pacchetto sport edition plus che comprende:
Cerchi in lega da 19 a 5 razze a segmento
Pacchetto Sline interno
Pacchetto Sline esterno
Volante Multifunzione RS6 (quello tagliato sotto)
Griglia single frame nero lucido
- Cristalli scuriti
- Xenon Plus (abbaglianti e anabbaglianti)
- Bulloni antifurto
- Pacchetto luci:
illuminazione zona portiere sotto gli specchietti retrovisori esterni
illuminazione della consolle e delle portiere anteriori e posteriori
catarinfrangenti attivi sulle portiere
illuminazione a LED zona piedi ante e poste
luci per facilitare la discesa dall'auto nella parte posteriore
- Regolatore velocità
- Sistema di ausilio parcheggio posteriorie ad ultrasuoni
- Ricezione TV digitale terrestre
- Navigatore MMI Plus 3G (tridimensionale)
- Lettore DVD
- Sensore luci/pioggia
- Pacchetto cromo esterno
- Sistema veicolare Bluetooth
- Sistema DSP sound

piu' ovviamente tutti gli optional che prevede il modello Advanced
perfetta!
mancano i sedili riscaldabili? Non ti piacciono?
Nemmeno a me! :ohmy:

Griecos71
23-02-2010, 23:49
perfetta!
mancano i sedili riscaldabili? Non ti piacciono?
Nemmeno a me! :ohmy:

No e che ci faccio...:smile: loro volendo ti danno anche il volante riscaldabile... ma noi in fondo mica viviamo in siberia....:biggrin:....
Sai ci sarebbero tante altre cose da mettere su ma sinceramente sono proprio arrivato al limite massimo di spesa... oltre non si puo' andare.....

Allora che ne dite ragazzi?
Vale la pena prenderla cosi' oppure aspettare il nuovo modello nel 2011 spendendo sempre la stessa cifra ma con la metà degli accessori che ti danno ora?

dan_87
24-02-2010, 08:57
ancora che ci pensi su!!!!! vai a ordinarla immadiatamente!!!!!

Griecos71
24-02-2010, 09:36
eh eh eh....:biggrin:
.... tu non ci crederai ma non ce sto a dormi' la notte pe sta cosa....:cry:
... se lo dico a mia moglie mi dice che sono tutto scemo... e se mi vede sveglio gli dico che c'ho mal di pancia.....:sick:

damiano1983
24-02-2010, 09:44
eh eh eh....:biggrin:
.... tu non ci crederai ma non ce sto a dormi' la notte pe sta cosa....:cry:
... se lo dico a mia moglie mi dice che sono tutto scemo... e se mi vede sveglio gli dico che c'ho mal di pancia.....:sick:

Beh...come non capirti....cmq se aspetti il modello nuovo (chissa quando uscirà e come sarà) x quella cifra ci prendi meno della metà degli optional....e considera che un'auto nuova non è collaudata come lo può essere l'A6 attuale....

Griecos71
24-02-2010, 09:49
ohhh BRAVO finalmente un conforto..... eh eh eh eh :wink:

damiano1983
24-02-2010, 09:58
ohhh BRAVO finalmente un conforto..... eh eh eh eh :wink:

Io non prenderei mai un modello appena uscito....è risaputo che x il primo anno ci sono modifiche e aggiornamente man mano che sorgono i problemi...x cui andresti almeno a metà/fine 2012.....
....e cmq l'A6 come configurata col pacchetto sportivo meriterebbe in ogni caso....:wink:

Griecos71
24-02-2010, 10:09
Ok grazie del conforto ...... vi aggiorno appena appongo la firma :-)

damiano1983
24-02-2010, 10:17
Ok grazie del conforto ...... vi aggiorno appena appongo la firma :-)

Bene......:wink: e come tempi di attesa come siamo?? + o - ??

Griecos71
24-02-2010, 10:24
mha sai il venditore mi ha detto 75gg forse anche prima..... bhà per esperienza so che questi tempi non è che sono poi tanto rispettati.... comunque hai visto mai che sono puntuali... :smile:

Frank
24-02-2010, 12:49
E' una gran cretinata prendere una A6 Avant 2.0 TDI... E' troppo pesante come macchina per un 2.0....
Il 2.0 TDI 170 cv va bene fino alla A4 Avant, dalla A5 in poi necessita almeno il 2.7... fidati...

dan_87
24-02-2010, 13:17
secondo me và benissimo! eppoi la passat è all'incirca come la A6 e nessuno si è mai lamentato che quel motore è nà chiavica :( io sono dell'opinione che se non cerchi doti velocistiche và più che bene! sono sempre 170 cavalli.. ho modo di guidare la passat 2.0tdi 140cv con dsg e devo dirvi che è un'auto più che onesta, fà il suo lavoro senza troppe pretese! a mio parere l'A6 2.0tdi 170cv è il connubio perfetto per viaggiare nel lusso e tra gli optional senza spendere troppo di manutenzioni e spese varie per mantenerla.. poi ovviamente tutti la possiamo pensare in modo diverso..

Griecos71
24-02-2010, 13:18
Lo so mi fido e come... ma il problema sono gli sgay...
Pensi che influisce sulle prestazioni o sul consumo?
Perchè vedendo i dati audi sembrerebbe che non consuma poi tanto di piu' della A4... un po' di differenza c'è sul ciclo urbano... ma su strada sembrerebbe che consumino uguale... sempre prendendo i dati del costruttore poi sicuramente le cose sono diverse....

damiano1983
24-02-2010, 13:22
Lo so mi fido e come... ma il problema sono gli sgay...
Pensi che influisce sulle prestazioni o sul consumo?
Perchè vedendo i dati audi sembrerebbe che non consuma poi tanto di piu' della A4... un po' di differenza c'è sul ciclo urbano... ma su strada sembrerebbe che consumino uguale... sempre prendendo i dati del costruttore poi sicuramente le cose sono diverse....

....mal che vada li porti a 190....:biggrin: e andrà bene lo stesso.... :wink:

Griecos71
24-02-2010, 13:25
secondo me và benissimo! eppoi la passat è all'incirca come la A6 e nessuno si è mai lamentato che quel motore è nà chiavica :( io sono dell'opinione che se non cerchi doti velocistiche và più che bene! sono sempre 170 cavalli.. ho modo di guidare la passat 2.0tdi 140cv con dsg e devo dirvi che è un'auto più che onesta, fà il suo lavoro senza troppe pretese! a mio parere l'A6 2.0tdi 170cv è il connubio perfetto per viaggiare nel lusso e tra gli optional senza spendere troppo di manutenzioni e spese varie per mantenerla.. poi ovviamente tutti la possiamo pensare in modo diverso..

Si anche perchè trascurando magari l'accelerazione o la ripresa.. è comunque una macchina che arriva a toccare i 225 Km/h.

Riporto sotto i dati del costruttore sul consumo per A4 e per A6 a parità di motore (170CV):

- A6
Ciclo urbano 7,5l/100 Km
Cuclo Extraurbano 4,8l/100 Km
Ciclo combinato 5,8l/100 Km

- A4
Ciclo urbano 6,7l/100 Km
Cuclo Extraurbano 4,7l/100 Km
Ciclo combinato 5,5l/100 Km

marcodf81
24-02-2010, 13:30
L'a6 è una macchina che è chiaramente a fine carriera e questo appena fatto è l'ultimo restyling.
Se decidi che la terrai un bel pò di anni allora l'acquisto è sensato.
Hai sicuramente il privilegio di guidare un'auto ben collaudata e che comunque ti farà fare una grande figura per un bel pò viaggiando nel lusso.

Io personalmente avrei preso l'a4 avant nuova o un Q5 ma qui è questione di gusti e logicamente di trattamento economico.

Griecos71
24-02-2010, 13:35
Sai c'ho pensato tanto.... ed ero indirizzato sulla A4 .... poi quando mi è arrivata la mail dal club audi che diceva dell'offerta sulla A6 advanced + pacchetto special edition plus... ho cambiato idea... con i cerchi da 19 piu' il pacchetto Sline interno ed esterno la macchina è uno spettacolo e poi allo steso prezzo dell'A4 ho tutti gli accessori che volevo ma su una A6 sportivissima come piace a me....

marcodf81
24-02-2010, 13:36
Sai c'ho pensato tanto.... ed ero indirizzato sulla A4 .... poi quando mi è arrivata la mail dal club audi che diceva dell'offerta sulla A6 advanced + pacchetto special edition plus... ho cambiato idea... con i cerchi da 19 piu' il pacchetto Sline interno ed esterno la macchina è uno spettacolo e poi allo steso prezzo dell'A4 ho tutti gli accessori che volevo ma su una A6 sportivissima come piace a me....

Allora hai fatto bene!!
A me l'a6 piace tantissimo...ma avant o berlina?

Edit AVANT :-)) Grande!!

damiano1983
24-02-2010, 13:38
Allora hai fatto bene!!
A me l'a6 piace tantissimo...ma avant o berlina?

....... avant.....:wink: a parte che col restyling anche la berlina è + carina.....

Griecos71
24-02-2010, 13:55
si si è carina ma solo ed esclusivamente AVANT..... in parte perchè con due gemellini di 4 anni mi serve ed in parte eh eh eh eh :sleep: perchè mi piace troppo cosi'... le audi avant non hanno eguali.....

.... so de parte eh? :biggrin:

Frank
25-02-2010, 21:12
Pensaci su per l'a4 allroad...

Griecos71
25-02-2010, 21:53
A4 allroad?????:unsure:

damiano1983
25-02-2010, 21:54
No no....lascia perdere!! :wink: :biggrin:

Griecos71
25-02-2010, 22:16
ma nemmeno gratis.....:sick:
ma forse frank scherzava....:blink:

damiano1983
25-02-2010, 22:17
Ma allora hai firmato??....cosi faccio un salto giù a Roma che offri da bere.... :biggrin: :icon_pidu:

Griecos71
25-02-2010, 22:18
ragà primo passo fatto.... oggi pomeriggio ho venduto la mia A4.......:crybaby2:
l'ho vista andar via.... e pensare che su quella macchina c'ho messo tutta la mia passione :sad1:

e no ancora no.... ho detto che oggi ho venduto la mia....:smile:
domani presumo di firmare....
A6 o A4?
Allora vada per l'A6....:wacko:

A4-180
25-02-2010, 22:27
Complimentissimi per la A6!!:wub::wub::wub:

Se avessi avuto i soldi..ora la avrei anch'io!!
(silenzio che se mi sente la mia b6 domattina non parte! :D :D )




Ma allora hai firmato??....cosi faccio un salto giù a Roma che offri da bere.... :biggrin: :icon_pidu:

Siamo in 2.......io però faccio prima!!! :D :D :D

damiano1983
25-02-2010, 22:30
ragà primo passo fatto.... oggi pomeriggio ho venduto la mia A4.......:crybaby2:
l'ho vista andar via.... e pensare che su quella macchina c'ho messo tutta la mia passione :sad1:

e no ancora no.... ho detto che oggi ho venduto la mia....:smile:
domani presumo di firmare....
A6 o A4?
Allora vada per l'A6....:wacko:

Povera ciccia...chissà che fine farà adesso....io non oso immaginare quando dovrò lasciare la mia.....penso che sarò una settimana in lutto.... :cry:

Griecos71
25-02-2010, 22:39
Na tragedia l'ho vista andar via.... e mi si è stratto il cuore credetemi... e poi vi posso assicurare che era uno spettacolo veramente... tutti gli optional montati da me uno per uno, uno dopo l'altro..... e con maggiore soddisfazione qunado l'audi mi diceva: no questo non si puo' montare, no quuesto non è compatibile ecc ecc... e invece si dopo varie peripezia mi funzionava tutto .. che fico.... ed ora chi ce l'ha non si rende conto che cosa c'è sopra... bha.... ora devo guardare altrove.... la nuova sarà sicuramente meglio

damiano1983
26-02-2010, 08:09
Quanti km aveva la povera ciccia?!?
PS: scusa se sono indiscreto, ma sono curioso di sapere quanto sei riscito a prendere x la B6...

Griecos71
26-02-2010, 13:03
89800.... era ancora un fiore....

Ragà... messa la firma..... sono un po' bianchiccio oggi :sick:... pero' mi rifaro' fra due mesi e mezzo :biggrin:

Max72
26-02-2010, 13:22
Complimenti! gran bella scelta e credo che anche il 2.0 da 170 cv sia un motore più che buono! Ho l'impressione che per te saranno due mesi e mezzo che non passeranno mai!!

Griecos71
26-02-2010, 13:33
già sto a contà i secondi all'arovescia... pensa come sto... non me passeranno più :idea1:

Griecos71
09-04-2010, 12:00
Ragazzi l'ho ritirata ieri..... CHE MACCHINA.......:w00t:

damiano1983
09-04-2010, 12:04
Ragazzi l'ho ritirata ieri..... CHE MACCHINA.......:w00t:

Ecco....bravo....adesso xò posta le foto!!! :) :) :) :)

Griecos71
09-04-2010, 12:20
Dovete dirmi come fare per uplodare le foto ci ho provato una volta e non ci sono riuscito... che figura :tongue:

---------- Post added at 12.20.09 ---------- Previous post was at 12.14.25 ----------

dovrò cambiare anche l'avatar... sinceramente mi dispiace un po'

audivelox
09-04-2010, 14:38
Ragazzi non sto nella pelle ho deciso di cambiarmi la mia A4 Avant e ho deciso di fare questo passo da gigante... sto per ordinare in conce una A6 Avant Advanced Special con pacchetto Sport Edition Plus.....
Praticamente dopo aver fatto due conti e aggiunto tutti gli optional che voglio (compresa la TV digitale) sono arrivato alla conclusione che mi viene meno della A4 avant con gli stessi accessori... questo perchè il pacchetto Sport edition Plus dell'A6 viene venduto in edizione limitata ad un prezzo scontato quasi del 50%......
.... e allora perchè optare per l'A4 se posso avere allo stesso prezzo l'A6?

C'è forse qualciosa sotto per cui il prezzo dell'A6 è cosi' basso.... forse il restyling del modello è imminente?:huh:

Ciao, credo che il particolare sconto sugli accessori sia solo per la motorizazione di ingresso 2.0 tdi. Anche io ero indeciso, ho lasciato una A6 Avant 4f 2.7 tdi del 2007 per una 3.0 e sono contento, pur sapendo che tra qualche anno uscirà la nuova A6 su pianale A7. Per questo le concessionarie incentivano la vendita....

Griecos71
09-04-2010, 14:52
No... il Pacchetto Sport Edition Plus sulla versione Advanced special è se non erro per tutte le motorizzazioni mentre il pacchetto sport edition light dovrebbe essere solo per le motorizzazioni 2.0 TDI (136 e 170 CV)

Griecos71
11-04-2010, 23:10
Ecco qualche foto ragà ... l'ho fatte con il cell, so na chiavica ma rendono l'idea :tongue:801

Griecos71
11-04-2010, 23:23
vediamo adesso

Griecos71
11-04-2010, 23:24
evviva ci sono riuscito

rs6avant
11-04-2010, 23:45
ottima scelta i cerchi .....

a parte il motore e il cambio il resto è perfetto !

CRIBBIOA6
12-04-2010, 00:05
tantissimi auguri per la tua nuova auto molto bella ma io avrei preferito un altra motorizzazione piu' equilibrata al peso almeno un 2.7

Griecos71
12-04-2010, 00:09
Ragazzi miei avete ragione ma non si puo' avere tutto nella vita... ho optato per tanti optional all'interno (quasi tutti) e quindi su qualcosa dovevo risparmiare... anche se devo dirvi che il 170 CV non si comporta male.....
Comunque grazie per gli auguri

---------- Post added at 00.09.32 ---------- Previous post was at 00.08.15 ----------

I cerchi fanno parte del pacchetto Sport Edition Plus.... e sinceramente secondo il mio parere sono i migliori Audi (sono quelli dell'RS6)

CRIBBIOA6
12-04-2010, 00:13
no scusami non voleva essere un appunto negativo la tua a6 è bellissima io impazzisco per i fari a led anterirori e poi ovviamente è un audi deve andare da dio per forza

rs6avant
12-04-2010, 00:15
i cerchi sono i migliori ma ci stavano meglio quelli color titanio .... io li ho così , da 20" !
hai considerato che degli optional quando la andrai a vendere non conterranno nulla ma solo che sarà una a6 avant 2.0 tdi MANUALE advanced ?

CRIBBIOA6
12-04-2010, 00:25
rs6avant non è per questo che si acquistano le auto cioè per venderle ma bensi' per il piacere di possederle!!!
(JHON FORD)

Griecos71
12-04-2010, 00:33
si infatti... gli optional li ho messi per me

damiano1983
12-04-2010, 07:52
Ragazzi miei avete ragione ma non si puo' avere tutto nella vita... ho optato per tanti optional all'interno (quasi tutti) e quindi su qualcosa dovevo risparmiare... anche se devo dirvi che il 170 CV non si comporta male.....
Comunque grazie per gli auguri



si infatti... gli optional li ho messi per me

Ti quoto Griecos!!
Penso sia stata una scelta molto ponderata..x cui se hai deciso cosi vuol dire che è poprio quello che volevi...
Complimenti!! :wub:
PS....al limite ci si può sempre informare se è fattibile guadagnare una 20ina di cv...

Griecos71
12-04-2010, 09:17
Ti quoto Griecos!!
Penso sia stata una scelta molto ponderata..x cui se hai deciso cosi vuol dire che è poprio quello che volevi...
Complimenti!! :wub:
PS....al limite ci si può sempre informare se è fattibile guadagnare una 20ina di cv...

Si a questa cosa ci avevo pensato.... e non nascondo che mi piacerebbe portarla a 190 CV.... ma parlando con una persona che modifica le centraline mi ha spiegato che essendo già un 2.0 molto spinto (170 cv non sono pochi) potrebbe essere rischioso... mentre mi ha detto che per esempio sui 101 cv del 1.9 TDI della Golf si lavora molto bene..... in pratica c'è molto margine di cavalli.

Qualcuno mi sa consigliare cosa fare? Magari se conoscete una persona esperta in materia di modifica centraline...
E poi per la garanzia ci sono problemi?
:rolleyess:

marcodf81
12-04-2010, 09:24
Complimenti, è bellissima mi piace parecchio. I cerchi poi stanno da favola dandò il giusto equilibrio alle linee e slancio alla fiancata.

Io la lascerei così come mamma l'ha fatta a livello di motore.

Per la garanzia chiaramente un'auto modificata non ne ha diritto....

Griecos71
12-04-2010, 09:31
Complimenti, è bellissima mi piace parecchio. I cerchi poi stanno da favola dandò il giusto equilibrio alle linee e slancio alla fiancata.

Io la lascerei così come mamma l'ha fatta a livello di motore.

Per la garanzia chiaramente un'auto modificata non ne ha diritto....

Grazie.....

pensi che si veda che la centra è stata modificata?

rs6avant
12-04-2010, 09:37
discorsi di chi l'auto la compera usata .... va bè , lasciamo perdere!

griecos , appena comperata e pensi a rimappare ? insoddisfatto ? io non la toccherei ....

damiano1983
12-04-2010, 09:39
Dipende da che interventi dovrai fare.....nel senso che se fai un tagliando..oppure se si rompe un freno magari non guardano se la centralina è stata modificata.....ma se si rompe la turbina a 20k km magari gli viene qualche dubbio...

Torque
12-04-2010, 09:47
vediamo adesso

Complimenti per questa macchina fantastica.

Griecos71
12-04-2010, 09:57
mmhhhhh :dry: ...... eh eh eh.... no non sono insoddisfatto :biggrin: era pura curiosità anche perchè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e penso che prima che ci faro' mettere le mani ne passerà di tempo :biggrin:

Comunque grazie a tutti per i complimenti :shifty:

dan_87
12-04-2010, 10:52
è fantastica!! l'hai presa in via Appia o sulla Salaria???? che spettacolo di macchina eppoi vuoi o non vuoi il colore argento è sempre spettacolare, sia elegante che sportivo!!! non si batte!!!

Griecos71
12-04-2010, 10:58
è fantastica!! l'hai presa in via Appia o sulla Salaria???? che spettacolo di macchina eppoi vuoi o non vuoi il colore argento è sempre spettacolare, sia elegante che sportivo!!! non si batte!!!

Grazie...:wink:........... l'ho presa in via Salaria.... bhè l'8 aprile 2010 me lo ricordero' per un bel po' di tempo... cavolo la tenevano coperta da un telo rosso con sopra disegnati gli anelli audi dentro un salone a parte insieme ad altre 5/6 auto nuove..... me l'ha scoperta tipo innaugurazione hanno perso mezz'ora per dirmi tutte le cose che in parte già sapevo... insomma giorno memorabile..... sono stati molto professionali.... mi hanno fato fare anche il giro di prova prima di lasciarmela....:smile:

mapi
12-04-2010, 20:39
COMPLIMENTI Griecos71 !! ........... per la tua nuova audina !! ...pro e contro (personali) : colore stupendo ...cambio un po' meno ........... optional ..se hai detto che ne hai messi un bel po' hai fatto solo che bene ...... altro nada...che dire ... è uno spettacolo ! :-) ciao ciao e divertitela !!!

Griecos71
12-04-2010, 23:10
Grazie mille.... siete molto gentili....
Sul cambio automati forse avete un po' tutti ragione... però se mi permettete una lancia devo spezzarla anche a favore del bistrattato cambio manuale su queste vetture... ragazzi vi dico che è di una precisione d'innesto spettacolare e poi lla cosa primaria è che è cortissimo quasi sembra sequnziale.....
.... cio' non toglie che il tiptronic dell'audi è il migliore del mercato.... ma ripeto non si puo' avere tutto.... :tongue:

A4-180
12-04-2010, 23:20
Complimentissimi per la bellissssssssiimmmissssiiiima car!!!!!!!!!!!


e.....VIVA IL MANUALE!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

Griecos71
12-04-2010, 23:28
oooohhh finalmente qualcuno che la pensa come me.... evvivaaaa....:w00t: ci voleva.... e poi mi diverto di piu' a cambiare ... prrrr:tongue:

leellah
12-04-2010, 23:31
Grazie...:wink:........... l'ho presa in via Salaria.... bhè l'8 aprile 2010 me lo ricordero' per un bel po' di tempo... cavolo la tenevano coperta da un telo rosso con sopra disegnati gli anelli audi dentro un salone a parte insieme ad altre 5/6 auto nuove..... me l'ha scoperta tipo innaugurazione hanno perso mezz'ora per dirmi tutte le cose che in parte già sapevo... insomma giorno memorabile..... sono stati molto professionali.... mi hanno fato fare anche il giro di prova prima di lasciarmela....:smile:

Giorno memorabile... sì... ricordatelo bene, perchè quella deferenza e gentilezza la assaporerai di nuovo solo quando cambierai macchina...
Assitenza e post-vendita saranno pessime...

Comunque COMPLIMENTI... in questo momento, pensa a goderti la macchina!!!

Griecos71
12-04-2010, 23:42
magari se mi spiegate come posso mettere delle foto piu' grandi metto su qualcosa di piu visibile

---------- Post added at 23.42.37 ---------- Previous post was at 23.32.38 ----------


Giorno memorabile... sì... ricordatelo bene, perchè quella deferenza e gentilezza la assaporerai di nuovo solo quando cambierai macchina...
Assitenza e post-vendita saranno pessime...

Comunque COMPLIMENTI... in questo momento, pensa a goderti la macchina!!!

UUUAAAOOOO... che fico che belle parole .... ma ne sono consapevole.... e questo purtroppo non è un problema solo di Audi ... non vi dico cosa fanno alla VW... lasciamo stare

A4-180
12-04-2010, 23:46
oooohhh finalmente qualcuno che la pensa come me.... evvivaaaa....:w00t: ci voleva.... e poi mi diverto di piu' a cambiare ... prrrr:tongue:

Io sono sempre stato dell'idea che cambio io quando penso bene io!!...non che cambia la macchina quando vuole lei!!

Per le foto..

http://imageshack.us/

Griecos71
12-04-2010, 23:51
grazie.... appena posso le carico.....