Visualizza Versione Completa : Costi S3
Sto prendendo informazioni per la mia ormai definitiva s3 .
Voi che gia ci siete passati come vi siete comportati sulle assicurazioni (parlo soprattutto chi come me vive a Roma) .
RC
RC + Furto incendio
RC + Furto incendio + satellitare
Quale compagnia usate.
considerando che io sono avvantaggiato dal decreto Bersani 9 Classe.
QuanTo COStA IL BOLLO ?!?
ASpetto vostre considerazioni
il bollo stiamo sui 600,l'assicurazione io pago 2500 euro tutto + kasko con Allianz
-Sergio-
23-02-2010, 17:54
Confermo circa 600€ per il bollo.
Assicurazione, centro Genova, 2 classe, 1400€ annui con Rca + Incendio e furto + cristalli. -> Zurich
-
Già che siamo in fase di costi...
Piede pesantuccio in autostrada più qualche tiratina 90€ di benza -> 550km!!! :cry:
ale141081
23-02-2010, 18:02
Ho appena fatto il preventivo:
Rca (5200000 euro massimale)+Incendio, furto, atti vandalici e fenomeni atmosferici+ cristalli+ assistenza stradale (che non serve)= 855 euro (Duomo assicurazioni)
fatto prevventivo con la milano ass. 2.000.00 annui con rc e furto incendio (dando loro il satellitare octo telematics) con anche atti atmosferici e atti vandalici .
mon mi sembra malaccio
con le generali in 1 classe pago 1100€ annui con la kasco completa di tutto tranne antifurto satellitare,con il valore della macchina di 40000€ in caso di furto te li restituiscono tutti,se si vuole pagare di meno basta abbassare il valore della macchina...
è grazie !!! allora abbassi anche i massimali della rc .
Il fatto è che te per fortuna stai in 1 classe
Raga, se posso essere di aiuto, Vi dico:
Dopo aver acquistato la mia A3, parlando con il servizio clienti Audi, loro mi hanno consigliato di montare l'allarme satellitare MOVITRACK SATCARE SILVER (fornitomi dalla stessa Audi), poi ho stipulato il contratto per assicurare la car tramite un'assicurazione convenzionata con la concessionaria Audi, che a sua volta è convenzionata con la MOVITRACK.
Finale della storia, ho pagato tre anni di assicurazione €uro 930,00, la car è stata assicurata per €uro 32.500,00 e nel contratto è incluso furto, incendio, rapina e polizza cristalli.
Per la RCA mi son rivolto al mio assicuratore (ALLIANZ), essendo in prima classe con il massimale a €uro 5.200.000,00 + polizza conducente e varie integrazioni che non ricordo più (escluso assistenza stradale dato che sono coperto da Audi finchè non finisce la garanzia), ho pagato un anno di assicurazione €uro 312,00.
Quindi:
Un anno di RCA = 312.
Un anno di Furto, incendio, rapina e polizza cristalli = 310.
Totale annuo = 612.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
QUALCUNO DI ROMA CONOSCE UN BROKER per le ASSICURAZIONI ????
KILLER QUEEN
23-02-2010, 20:40
www.6sicuro.it
alla fine ho trovato la soluzione migliore . milano ass. 1900 € rc -incendio e furto con satellitare (me lo danno loro montato octo telematics - con canone pagato . cristalli - atti atmosterici - atti vandalici.
secondo voi com'e' come offerta???
raul0880
25-02-2010, 22:25
la piemontese,1a classe 750 euro annui 3 milioni di massimale..vivo in un posto tranquillissimo e non ho assolutamente bisogno di furto incendio e atti vandalici...