PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione fari anterioria LED su A4



chribu
24-02-2010, 09:40
ciao!
domanda per chi ha cambiato i fari anteriori "standard" in quelli a LED sulla nuova A4: quanto costa?

pesciolino
24-02-2010, 17:41
Ciao, ti consigliuo di chiamare Andrea di navistore, lui sa bene quanto costano, sia i pezzi di ricambio che lavoro finito.
Ciao ciao

andreabibo
25-02-2010, 14:10
Il problema è che non bastano solo i fari.......manca anche il lavafari e l'autolivellamento e quindi penso sia un pò complicata (o almeno così avevano detto a me)
Comunque sei sai qualcosa fammi saper che interessa anche a me grazie

damiano1983
25-02-2010, 14:16
Il problema è che non bastano solo i fari.......manca anche il lavafari e l'autolivellamento e quindi penso sia un pò complicata (o almeno così avevano detto a me)
Comunque sei sai qualcosa fammi saper che interessa anche a me grazie

Beh...loro cercano di venderti tutto.....e di farlo come prevede la legge....ma mi sembra strano che non si possano montare solo i fari.... :sleep:

andreabibo
25-02-2010, 14:20
Beh...loro cercano di venderti tutto.....e di farlo come prevede la legge....ma mi sembra strano che non si possano montare solo i fari.... :sleep:

ATTENZIONE non mi sono espresso bene.....io non ho mai parlato con la navistore, era solo un mio amico carrozziere che mi aveva detto che era un pò complicato, e lì mi ero arreso subito:tongue:

damiano1983
25-02-2010, 14:25
ATTENZIONE non mi sono espresso bene.....io non ho mai parlato con la navistore, era solo un mio amico carrozziere che mi aveva detto che era un pò complicato, e lì mi ero arreso subito:tongue:

Annn...adesso ho capito.... :tongue:

andreabibo
25-02-2010, 14:27
Comunque il problema è: montati i fari come li regoli in altezza?? con la classica rotellina?? funziona??

damiano1983
25-02-2010, 14:30
Comunque il problema è: montati i fari come li regoli in altezza?? con la classica rotellina?? funziona??

Questo non lo so.... :wacko: ....

cupitt
25-02-2010, 14:33
ci vogliono fari e centraline completi, poi devi codificare la centralina,

ovviamente non avrai la regolazione di profondità e i lavafari,

perlupo
25-02-2010, 14:34
la regolazione in altezza di quelli originali è automatica

cupitt
28-02-2010, 23:49
la regolazione in altezza di quelli originali è automatica

ma non ha nessun sensore nei paraurti?

andreabibo
01-03-2010, 12:59
ma non ha nessun sensore nei paraurti?

Il sistema si chiama autolivellante ......... forse si basa sul qualche sensore del abs e esp!?!?!?

perlupo
01-03-2010, 13:56
ma non ha nessun sensore nei paraurti?

non saprei:dry:
sicuramente non c'è la rotellina di regolazione manuale
:smile:


Il sistema si chiama autolivellante ......... forse si basa sul qualche sensore del abs e esp!?!?!?

+ che quello direi variazione di corsa degli ammo anteriori...non saprei con esattezza!
:smile: