Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio su un S3 bianca

Billy Jones
24-02-2010, 09:48
Salve a tutti voi Audisti, mi sono appena iscritto e ne approfitto per chiedere un vostro parere.
Mi è stata proposta una S3 bianca import. 3porte del 2008 modello restyling tutta accessoriata, ma aimè la cosa che piu mi frena sono gli interni. I sedili sono pelle piu quella stoffa puntinata bianco nero che non ho mai avuto modo di vedere dal vivo e in foto non rende granchè. L'auto dovrebbe avere poco piu di 20000Km e mi viene proposta ad un prezzo di circa 33000 (ma io piu di 30 non ne spendo). A parte il colore che preferivo nero quello che piu mi frena sono i sedili. Qualcuno ha avuto occasione di vedere dal vivo questo tessuto?? Come sta su l'S3 bianca??
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare :help::icon_pray:

gigiboxmail
24-02-2010, 11:12
Io ce l'ho sulla mia A3 quel tessuto e non è male, ovvio se fosse tutta in pelle sarebbe meglio ma comunque ti ripeto non è male. Il problema più che altro mi sembra il prezzo, cioè con 40k la prendi nuova e se vai in Germania la trovi nuova a 35k, 33k per un usato di due anni con 20k km (se sono reali poi) a me sembra troppo, e anche 30k che gli vuoi dare tu mi sembrano troppi.

Billy Jones
24-02-2010, 11:26
Piu che tutta pelle preferivo la pelle alcantara che danno di serie. Il prezzo non sò, mi pareva allineato a quello dei vari annunci autoscout considerando che è un modello rest. Praticamente sotto i 30K si trovano solo i pre-restyling. Secondo voi quanto sarebbe da offrire per una macchina del genere?? Dalle foto ha:
Cerchi doppie razze bruniti
Volante appiattito con comandi
Interni sopra descritti
Navigatore
tetto apribile
Sensori park post.

ste77
24-02-2010, 11:44
2008 c'ha due anni, base desumo visto i sedili.

nn mi sembra l'affare del secolo a 33k € costa 40k nuova di pacca.
almeno, poi magari mi sbaglio, i km son pochi, ma SON VERI?!

Billy Jones
24-02-2010, 12:11
Ho dimenticato di aggiungere i vetri oscurati alla lista degli optional, vabbè roba di poco conto. Comunque la macchina proprio base non è credo che di listino sfiori i 45K€ in 2 anni perde di piu del 30%??. Quale può essere un prezzo giusto??

SigurRos
24-02-2010, 15:10
Il fatto è che nuova la prendi a poco più (io la mia l'ho pagata 39k), però a meno usato non ne trovi, da quel che ho potuto vedere. Per questo l'equazione S3 recente/usato è poco conveniente, IMHO.

ste77
24-02-2010, 17:13
Ho dimenticato di aggiungere i vetri oscurati alla lista degli optional, vabbè roba di poco conto. Comunque la macchina proprio base non è credo che di listino sfiori i 45K€ in 2 anni perde di piu del 30%??. Quale può essere un prezzo giusto??

per me nn + di 28k prezzo affare intendo.

Oltre è prezzo di mercato, quindi nn è + un affare...per me ;)

questa è un affare, io la comprerei subitissimo, anche solo per il colore.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170754905
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17838

ok nn è ultimissimo rest, ma che ti frega....boh dipende poi se la prendi per tirarci dentro, o per fare il fighettino.

scheeeerzo :);)

beppe83
24-02-2010, 22:53
come ste77.......

KECH
24-02-2010, 22:58
anche io ho il tessuto in questione nella mia......devo dire che non mi dispiace affatto....certo pelle e alcantara è tutta un altra cosa...però non male davvero anche come qualità....