PDA

Visualizza Versione Completa : Modanature in radica:



GiampA4avant
24-02-2010, 15:59
acquistando un'auto usata (A4 avant B6) molto in fretta mi ritrovo con dei dettagli che non mi vanno proprio giù, quindi dopo cerchi e gomme vorrei sost o verniciare tutta questa radica, c'è chi l'ha fatto? è facile? è meglio verniciarla?

grazie x dei consigli in anticipo! :munky2:

max71
24-02-2010, 18:43
Ciao Giamp io le mie modanature le ho verniciate color argento .Prima erano nere e sinceramente non mi piacevano un gran che ,poi visto che quelle nuove costano non poco ho provato l'esperimento e devo dire che stanno veramente bene.Comunque se vai a pagina 14 ci sono le foto del lavoro finito e altre indicazioni.Spero di esserti stato d'aiuto e ciao:laugh:

GiampA4avant
24-02-2010, 21:25
ciao Max71 ho visto il tuo lavoro, bello complimenti, intendevo fare proprio questa cosa, con un colore più scuro ma così, domani vado dal carrozziere e vedo quanto mi stacca sennò lo farò da solo. :cry: graziemille!

GiampA4avant
26-02-2010, 11:35
sono stato da un carrozziere, uno dei migliori a quanto dicono, ma mel'ha fatta troppo complicata, mi ha chiesto di andare a chiedere all'elettrauto se lo aiutava a smontare il cruscotto e la spesa tra l'uno e l'altro sarà intorno alle 250,00 - 300,00 :cry:

voglio tentare da un'altro carrozziere! :maad:

zarovat
26-02-2010, 11:38
sono stato da un carrozziere, uno dei migliori a quanto dicono, ma mel'ha fatta troppo complicata, mi ha chiesto di andare a chiedere all'elettrauto se lo aiutava a smontare il cruscotto e la spesa tra l'uno e l'altro sarà intorno alle 250,00 - 300,00 :cry:

voglio tentare da un'altro carrozziere! :maad:

ciao,
io li ho fatti verniciare in grigio chiaro.
per smontarli, se hai un pò di manualità li puoi smontare tu,
per il prezzo... io avevo speso sulle 150€ (calcolando che gliele avevo lasciate mentre verniciava il paraurti di mio fratello stesso colore)

GiampA4avant
26-02-2010, 11:47
la manualità non mi manca, ma non ho mai messo mano nelle auto, per gli sportelli credo non cia siano problemi, ma nel cruscotto ho dei dubbi, x la verniciatura penso di poter spendere meno!
grazie! :smile: