PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio x assetto A4 avant b6



GiampA4avant
24-02-2010, 16:24
ciao, dovrò sostituire sia ammortizzatori che molle della mia A4 volevo mettere un assetto leggermente sportivo, non voglio una cosa troppo rigida come avevo sulla A3 dove avevo montato tutto un kit della Eibach con un ribasso troppo elevato.

cosa mi consigliate x una avant? non vorrei camminare rasoterra come prima :laugh: però non vorrei avere effetto Diane come l'originale
grazie :smile:

cadutoqua
24-02-2010, 17:29
eibach e bilstein con i meno 3 diventa alta il giusto e il confort non è penalizzato.

se vuoi risparmiare sui 200 euro o forse piu puoi prendere il kit molle e ammortizzatori

eibach e vai sul sicuro per quel che riguarda la qualità

su ebay si trova ameno di 600 euro...

leellah
24-02-2010, 22:27
Il consiglio è sempre quello: S-line...

GiampA4avant
25-02-2010, 16:47
Il consiglio è sempre quello: S-line...

scusa, puoi spiegarmi meglio? fin'ora mi sono affidato ad un meccanico mio amico ma adesso non fa più questo lavoro e adesso mi trovo un po spaesato :cry:

leellah
25-02-2010, 21:13
scusa, puoi spiegarmi meglio? fin'ora mi sono affidato ad un meccanico mio amico ma adesso non fa più questo lavoro e adesso mi trovo un po spaesato :cry:

Compra molle e ammo S-line originali, un ottimo compromesso per chi proviene dall'assetto standard. I costi non sono smisurati, tenuto conto che si tratterebbe di cambiare molle e ammortizzatori.

GiampA4avant
26-02-2010, 01:24
grazie, andrò subito a fare un preventivo da mamma Audi! :smile:

GiampA4avant
07-05-2010, 22:51
rieccomi, sono stato latitante ma le cose sono in continuo cambiamento e non sempre si ha il tempo x fare tutto, però ho avuto tempo per fare questo benedetto assetto dato che ho acquistato l'auto con gli ammortizzatori veramente finiti (1 o 2 scoppiati) quindi ho messo 4 molle H&R e 4 ammortizzatori Koni l'ho ritirata stasera e non vedo l'ora di testarla per bene ;)
Foto: http://xs.to/share-9217_4BE48176.html

ciao a tutti!!!

p.s.: ho messo anche quei cerchi da 17" :)

cadutoqua
08-05-2010, 10:17
complimenti molto bella. curiosita quanto hai speso per molle e ammortizzatori?

GiampA4avant
08-05-2010, 13:55
grazie per i compli, ancora devono prepararmi il conto però attorno ai mille compreso montaggio...ho girato 2-3 autofficine però la cifra che mi hanno rifilato è più o meno questa....che dici...è troppo?

matrad
09-05-2010, 14:04
io penso che le molle pro-kit siano meglio delle s-line dato che sono molle progressive e soprattutto vendute da una ditta che fa solo quello o quasi

inolte le s-line abbassano un filino meno mi pare