Visualizza Versione Completa : impianto audio 3s sportback
ragazzi a chi ha gia la s3 sportback l'impianto originale (no bose) quanti altoparlanti ha e ha il sub in baule?
ma infatti non ho capito molto bene questa cosa....ho letto da qualche parte(credo il catalogo)che sulla sportback sarebbero 10(anzichè 8 della 3 p) + centerspeaker.
ho il catalogo . si la sportback a 2 altoparlanti in piu'
-Sergio-
25-02-2010, 12:11
ho il catalogo . si la sportback a 2 altoparlanti in piu'
Certo perchè nelle portiere posteriori sono presenti due altoparlanti separati come all'anteriore (Tweeter+Mid).
Sulla tre porte dietro non c'è il tweeter.
Certo perchè nelle portiere posteriori sono presenti due altoparlanti separati come all'anteriore (Tweeter+Mid).
Sulla tre porte dietro non c'è il tweeter.
Si sergio ma perchè 10 + centerspeaker?
davanti non sono 4(due per portiera)?
dietro idem (due per portiera)....e arriviamo a 8..
e le altre due?....dove sono posizionate?....e il centerspeaker che è?
-Sergio-
25-02-2010, 13:27
Una cassa nel cruscotto (Centerfill)
Una cassa nel bagagliaio (Woofer)
-
Ecco il disegno per i modelli Bose dotati.
http://www.bose.it/IT/it/Images/Audi_A3_Sportsback_IT_tcm19-20198.pdf (Sportback)
http://www.bose.it/IT/it/Images/Audi_A3_IT_tcm19-20192.pdf (3p)
sub woofer
almeno l'impianto bose nel bagagliaio a il sub wiifer
quindi la disposizione delle casse nell'impianto di serie con radio Concert riprende la stessa disposizione del Bose?.....
-Sergio-
25-02-2010, 15:58
quindi la disposizione delle casse nell'impianto di serie con radio Concert riprende la stessa disposizione del Bose?.....
Esatto Fausto. Dovebbe essere così. A quanto mi ricordo però manca l'amplificatore e forse (e dico Forse) la cassa centrale nel cruscotto.
leggo dal deplian della s3 che dovrebbe avere 2 amplificatori l'impianto bose ma la disposizione delle casse dovrebbe essere uguale .
-Sergio-
25-02-2010, 18:16
leggo dal deplian della s3 che dovrebbe avere 2 amplificatori l'impianto bose ma la disposizione delle casse dovrebbe essere uguale .
2 direi di no. Ne ha uno solo.
Grazie Sergio per le risposte... :smile:
cmq dalla configurazione risulta che anche la concert ha un amplificatore a 5 canali per un totale di 140 W.