PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche x tts s-tronic



jackementa
24-02-2010, 17:26
Salve a tutti ragazzi, sto x diventare finalmente anke io possessore di una tts s-tronic, ho visto che molti di voi , o meglio tutti ,nonostante il fatto che la macchina sia gia molto potente, apportate molte modifiche. Sarei felice di sapere le vostre esperienze, i pregi ed i difetti, se ce ne sono sulle modifiche che avete fatto... in particolare vorrei sapere se è possibile togliere il limitatore senza andare a modificare troppo la macchina. cm sempre vi ringrazio tutti e vi saluto!!:w00t::w00t::tongue::tongue:

avido
24-02-2010, 21:03
Salve a tutti ragazzi, sto x diventare finalmente anke io possessore di una tts s-tronic, ho visto che molti di voi , o meglio tutti ,nonostante il fatto che la macchina sia gia molto potente, apportate molte modifiche. Sarei felice di sapere le vostre esperienze, i pregi ed i difetti, se ce ne sono sulle modifiche che avete fatto... in particolare vorrei sapere se è possibile togliere il limitatore senza andare a modificare troppo la macchina. cm sempre vi ringrazio tutti e vi saluto!!:w00t::w00t::tongue::tongue:
limitatore di velocità o di giri del cambio?

jackementa
24-02-2010, 21:33
no di velocita...

avido
24-02-2010, 22:32
no di velocita...

semplicemente quando farai la mappatura della centralina
andrai a eliminare o a spostre il limitatore di velocità,un po come nel caso della tt rs che da 250 lo spostano a 280

ricorda che oltra al limitatore di giri motore anche il cambio ha un suo limitatore interno

jackementa
25-02-2010, 00:53
E QUINDI BISOGNA PER FORZA TOGLIERE ANKE IL LIMITATORE DEL CAMBIO?! E LA SPESA?! SAPRESTI DIRMI QUANT'è?

Locariello detto Locman
25-02-2010, 20:21
Ciao jackementa ma la vuoi smettere???? ancora ti deve arrivare e già parli di modifiche? Lo sai che la dobbiamo sverginare a Salerno? Non ti dimenticare che il 15 dobbiamo portare la mia a ricoverarsi!!!

jackementa
25-02-2010, 21:36
ahahahahha ti sei iscritto....bravo!!
nn t preoccupare nn mi sn dimenticato.. il 15 stiamo la!!
NON CE LA FACCIO PIUUUUUU!!!!! l'attesa inizia a diventare insostenibile!!!!