Visualizza Versione Completa : Info Navigatore MMI
Vorrei sapere se fosse possibile inserire dei POI nelle mappe del navigatore MMI come sui normalissimi TOMTOM,GARMIN.
Grazie
andreino85
24-02-2010, 23:23
Vorrei sapere se fosse possibile inserire dei POI nelle mappe del navigatore MMI come sui normalissimi TOMTOM,GARMIN.
Grazie
Magari.......:rolleyess:
E' uno dei pochi difetti del navigatore purtroppo!
Quindi è un navigatore "zoppo"...
Per quelli che lo hanno montato:lo consigliereste come sistema di navigazione oppure sono meglio altre soluzioni tipo Pioneer?
Quindi è un navigatore "zoppo"...
Per quelli che lo hanno montato:lo consigliereste come sistema di navigazione oppure sono meglio altre soluzioni tipo Pioneer?
è un navigatore eccezzionale...senza velox. tutto li.
da straconsgliare se uno è come me e non ti va giù avere tom tom vari appiccicati qua e là.
altre soluzioni non esistono.
le taroccate tipo pioneer le montavi sulle auto di 5 anni fà...adesso è tutto integrato e dunque o prendi il suo o prendi un'esterno.
andreino85
28-02-2010, 15:56
Il navigatore è perfetto secondo me!
Ogni tanto qualche difetto sulle strade da prendere a volte li ha, ma li aveva anche il tom tom!
E' riuscito a guidarmi alla perfezione su strade sconosciute per chiunque in pesini croati e sloveni!
Nemmeno Google maps le trovava!:tongue:
E' vero, costa un bel po', ma secondo me li vale!
iacolex75
28-02-2010, 16:40
è un navigatore eccezzionale...senza velox. tutto li.
da straconsgliare se uno è come me e non ti va giù avere tom tom vari appiccicati qua e là.
altre soluzioni non esistono.
le taroccate tipo pioneer le montavi sulle auto di 5 anni fà...adesso è tutto integrato e dunque o prendi il suo o prendi un'esterno.
Eccezzionale...senza velox. TUTTO LI'?!?!?!?!?!?!?!?!
Beh...cavolo...meno male.....bah....
Meglio avere i navigatori integrati e per non rinunciare all'autovelox io uso INFORAD K1, piccolo, indiscreto e funziona anche dentro il cassetto portaoggetti o dentro il bracciolo centrale.
link --> http://www.gpsinforad.com/files/docs/k1_product_sheet_it.pdf
gatto910r
28-02-2010, 18:18
interessante.... ma poi quando lo usi lo estrai o lo lasci dentro e senti il rumore??
interessante.... ma poi quando lo usi lo estrai o lo lasci dentro e senti il rumore??
Se lo lascio fuori è anche troppo rumoroso quindi è quasi sempre dentro tranne quando ascolto la musica a palla!
E dimenticavo.......... costa solo € 59,00
andreino85
01-03-2010, 01:47
Se lo lascio fuori è anche troppo rumoroso quindi è quasi sempre dentro tranne quando ascolto la musica a palla!
E dimenticavo.......... costa solo € 59,00
Io l'ho provato un po' di tempo fa appena uscito ma nn mi ha entusiasmato sinceramente....:sleep:
Dovrebbe funzionare con i pdi che usa il tom tom ma su zone dove so con certezza che spesso ci mettono il velox e il tom tom infatti lo segnalava, questo nn faceva un verso!:huh:
gatto910r
01-03-2010, 10:30
ah ok....
Se viene costantemente aggiornato funziona egregiamente.
Su autostrade, provinciali e zona di Milano e provincia non ci sono problemi se
in fase di aggiornamento si mette il segno di spunta anche sui velox mobili.