PDA

Visualizza Versione Completa : Graffi plastica interni

genova1962
24-02-2010, 20:38
Oggi ho trovato due graffi (lunghi e abbastanza profondi) sulla tasca interna della portiera. Non so nemmeno come si successo!!! mi pare che la plastica sia un po' delicata, anche nelle parti ove e' stata usata plastica rigida (come nelle tasche portiera. Temo non ci sia niente da fare, mi terro' i graffi....Ho avuto una A4 per 9 anni (e 250.000 km) senza niente di simile. Sara' vero che le auto di oggi non hanno la stessa qualita' di quelle di ieri...

mastaro
24-02-2010, 23:52
fon per capelli bello potente. poi quando ci prendi la mano puoi usare quello da carrozziere. vai tanquillo riuscirai alla grande vedrai sparire i graffi. consiglio se proprio sono profondi aiutati con uno starccio a pigiare la "ferita" non farlo con le mani che cambia di colore la plastica.

piso65
25-02-2010, 06:50
MASTARO, sei un grande!!!!!!!!!

remario
25-02-2010, 07:20
MASTARO, sei un grande!!!!!!!!!

Mastro un BRAVO anche da parte mia:w00t:

genova1962
25-02-2010, 07:53
Grazie mille! stamattina comunque sono riuscito ad ottenere un discreto risultato con ....il lucido da scarpe nero. In piccolissima quantita' colora di nero (il nero giusto) i bordi del graffio che appaiono altrimenti grigio/bianco. Il risultato e' decisamente soddisfacente. Ciao

massimo idraulico
28-02-2010, 10:51
Ciao tu come me arrivi da una a4 dove la plastica ma anche la pelle dei rivestimenti, era di livello superiore. A me è successo che mi è caduta la chiave sul tunnel che è rivestito di alluminio è si è ammaccato.Speriamo che hanno fatto economia soltanto li

chioppy
28-02-2010, 21:45
Ciao tu come me arrivi da una a4 dove la plastica ma anche la pelle dei rivestimenti, era di livello superiore. A me è successo che mi è caduta la chiave sul tunnel che è rivestito di alluminio è si è ammaccato.Speriamo che hanno fatto economia soltanto li
Anche a me è caduta la chiave per ben 2 volte ed ora ho due belle bozze sul rivestimento di alluminio. Qualcuno sa come si smonta, mi piacerebbe provare a ribatterle dall'interno

mauro
01-03-2010, 08:53
vedo che non sono solo, ho messo il telecomando del cancello nel porta-occhiali e la prima volta che lo ho aperto mi e' caduto dritto dritto sulla fascia in alluminio per fortuna che si e' fatto un piccolissimo gibollino.