Visualizza Versione Completa : toc toc.....
- Il Don -
25-02-2010, 16:55
Ciao a tutti!
Sono Donato e abito a Chivasso, vicino Torino. Non ho un'Audi, bensì una BMW. Mi ha convinto il "buon" (beh..mica tanto...:tongue:) Luke05 ad iscrivermi, conoscendo la mia passione per l'A3 e l'A5:wub:
Nel 2005 stavo per acquistare una S3 usata ma purtroppo nn ha superato il test drive....:sleep::cry:
KILLER QUEEN
25-02-2010, 17:02
ALFISTA CHE GUIDA BMW.... e che vuole audi ah ah ah!
ciao Don.
- Il Don -
25-02-2010, 17:07
e che sogna un'Aston!
muuhauhauhauhauhau....son peggio delle mignotte!!
Ciao Killer!! Pure tu qui ahahahah
KILLER QUEEN
25-02-2010, 17:18
lo sai che per motivi di testa a posto sono diventato audiaro:D....
...la scelta migliore, per l uso che devo fare dell auto che ho preso (e che ha attaccato l adesivo di fever sul vetro laterale:D), per il divertimento c'e' tempo..vedremo se prendo qualche storica.
anche se il mio sogno e' andare su una zm, ma il bollo non mi va piu' di pagarlo:D.
Benvenuto tra noi Donato..!!
- Il Don -
25-02-2010, 20:11
lo sai che per motivi di testa a posto sono diventato audiaro:D....
...la scelta migliore, per l uso che devo fare dell auto che ho preso (e che ha attaccato l adesivo di fever sul vetro laterale:D), per il divertimento c'e' tempo..vedremo se prendo qualche storica.
anche se il mio sogno e' andare su una zm, ma il bollo non mi va piu' di pagarlo:D.
una e30 o una e21 piacerebbe anche a me:wub:
Com'è lottare con sottosterzo?:tongue::tongue:
Benvenuto tra noi Donato..!!
Ciao PrimaA3!!
Oh un concittadino...bene bene :cooool:
KILLER QUEEN
25-02-2010, 20:13
NON LOTTO, mi intristisco e basta:D.
ma sono comunque contentissimo, e' stato il miglior affare della mia vita!
- Il Don -
25-02-2010, 20:36
muahuahauahuaahuh!!!
KILLER QUEEN
25-02-2010, 20:42
muahuahauahuaahuh!!!
non scherzo!tenuta benissimo (solo qualche graffio fuori, dentro NUOVA), megatagliandata, 96k km, unipro, non un euro da spenderci (ci ho cambiato per mia abitudine olio cambio, per il resto e' superseguita e l ultimo talgiando ha 4 mesi), a 2,5k euro. non ci compri neanche uno scooter con quei soldi.
e, almeno per quanto riguarda finiture interne e costruttive, e' certamente superiore a bmw, anche se forse un po' piu' fredda. sul resto, guida ecc non parliamone proprio, anche paragonata ad uno "stupido" 316 compact da 105cv che ha un telaio abbastanza antico e bizzarro, si prende kmetri.
ma non e' nelle sue corde, e' nata principalmente per una guida tranquilla e nel confort, e su quello eccelle. bisogna prendere ogni cosa per cio' che e', e io ne sono contento, veramente. mi han perfino offerto 4k euro, e non ho accettato ;)
- Il Don -
25-02-2010, 20:48
Benvenuto, DON!!! :D
weee caro!!!
non scherzo!tenuta benissimo (solo qualche graffio fuori, dentro NUOVA), megatagliandata, 96k km, unipro, non un euro da spenderci (ci ho cambiato per mia abitudine olio cambio, per il resto e' superseguita e l ultimo talgiando ha 4 mesi), a 2,5k euro. non ci compri neanche uno scooter con quei soldi.
e, almeno per quanto riguarda finiture interne e costruttive, e' certamente superiore a bmw, anche se forse un po' piu' fredda. sul resto, guida ecc non parliamone proprio, anche paragonata ad uno "stupido" 316 compact da 105cv che ha un telaio abbastanza antico e bizzarro, si prende kmetri.
ma non e' nelle sue corde, e' nata principalmente per una guida tranquilla e nel confort, e su quello eccelle. bisogna prendere ogni cosa per cio' che e', e io ne sono contento, veramente. mi han perfino offerto 4k euro, e non ho accettato ;)
Ottimo allora! Concordo su tutto :wink:
Gentilmente dovresti inserire i tuoi veri dati!Hai tempo una settimana,dopo scatterà il bannaggio......
Intanto ti dò il mio benvenuto!!!!
Gentilmente dovresti inserire i tuoi veri dati!Hai tempo una settimana,dopo scatterà il bannaggio......
DON!!!!!! Ma che combini!?!?! :maad: Forza, inserisci i dati.... (dovete scusarlo...è un BMWista!!! :p)
- Il Don -
26-02-2010, 09:38
Benvenuto
G razie caro!!
Complimenti pe il mezzo!:wub:
Audia32 grazie del benvenuto, ho letto e risposto al tuo pm :wink:
DON!!!!!! Ma che combini!?!?! :maad: Forza, inserisci i dati.... (dovete scusarlo...è un BMWista!!! :p)
ma avere una BMW non era un valore aggiunto?! hahahahahahaha:laugh::laugh:
No è per una mera questione pratica, appena iscritto, non conosco l'ambiente...mettere subito i miei dati (che neanche su facebook ho messo) mi sembrava eccessivo :ph34r: