Accedi

Visualizza Versione Completa : ..é Arrivataa !!

Diggei
25-02-2010, 20:14
Ciao raga

Proprio oggi sono andato a "conoscere per la prima volta" la bambina , arrivata ieri in concessionaria , e pensare che mi avevano preventivato la produzione proprio in questa settimana :smile: .. sono stati puntualii :ohmy:..

Appena la porto a casa vi posto qualche fotoo !!

Prime impressioni : Abbinamenti cerchi/colore e interni/rifiniture Azzeccati in pieno ! Si mi piace propriooo :smile:

russo70
25-02-2010, 20:49
Grrrrrrrr che invidia :-)
Congratulazioni diggei! Allora e' arrivata addirittura in anticipo!!
Quando l'avevi ordinata? E che abbinamenti hai scelto?
Saluti Andrea

sharkrunner
25-02-2010, 21:05
complimenti
attendiamo foto ;)

obaesso
25-02-2010, 21:15
:w00t::w00t: complimenti.......................adesso foto foto foto:wub:

Gimmy
26-02-2010, 12:00
Complimenti!!! e buon per te! Goditela! :biggrin: a me arriverà in tempo?? mah... :unsure:

Zeus82
26-02-2010, 13:01
Ciao raga

Proprio oggi sono andato a "conoscere per la prima volta" la bambina , arrivata ieri in concessionaria , e pensare che mi avevano preventivato la produzione proprio in questa settimana :smile: .. sono stati puntualii :ohmy:..

Ciao Diggei, ho visto sei di Lucca, e questa cosa mi rincuora un pò: volevo chiederti, dove l'hai presa, dal Terigi??
Fosse così avrei qualche speranza...ciao!!

Diggei
26-02-2010, 19:26
Ciao raga ...
eh si è arrivata in anticipo .. l'ho ordinata alla fine di novembre e mi avevano dato come settimana di produzione l'ottava di quest'anno .. quindi questa settimana :biggrin: la macchina è arrivata mercoledì in concessionaria !

X Zeus
ache te di lucca ?? io l'ho presa dal Tomei , ma è come se fosse presa dal terigi in quanto gestisce lui audi per la provincia di lucca !
Sei di lucca o provincia ??

Mercoledi dovrei portarla a casa così le scatto alcune foto e ve le posto !!

Abbinamenti : Bianco Ibis con cerchi a stella da 20 (quelli dell'audi rs4 per intenderci) e griglia s line anteriore .
Interni Sline pelle tessuto con cuciture bianche ! ci stanno da dio !!:smile:

:icon_keel_2:

Javelin
26-02-2010, 21:55
Ciao raga ...
eh si è arrivata in anticipo .. l'ho ordinata alla fine di novembre e mi avevano dato come settimana di produzione l'ottava di quest'anno .. quindi questa settimana :biggrin: la macchina è arrivata mercoledì in concessionaria !

X Zeus
ache te di lucca ?? io l'ho presa dal Tomei , ma è come se fosse presa dal terigi in quanto gestisce lui audi per la provincia di lucca !

Mercoledi dovrei portarla a casa così le scatto alcune foto e ve le posto !!

Abbinamenti : Bianco Ibis con cerchi a stella da 20 (quelli dell'audi rs4 per intenderci) e griglia s line anteriore .
Interni Sline pelle tessuto con cuciture bianche ! ci stanno da dio !!:smile:

:icon_keel_2:

Bianco Ibis con cerchi da 20 a stella ?
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua Q5.
Anch'io l'ho ordinata così ma devo attendere ancora due mesi......:cry::cry:
Complimenti per la scelta...roba da veri intenditori

Luca Q5
27-02-2010, 10:36
Complimenti anche da parte mia!!!:biggrin::wink:
Appena la ritiri, riempici di foto!!!!:biggrin::biggrin:

Zeus82
27-02-2010, 13:40
X Zeus

si sono di lucca, a gennaio il tomei mi disse che loro per audi non erano più rivenditori, l'esclusiva per lucca l'aveva terigi...:blink: andai anche dal bertolucci ma lui mi prospettava la consegna per maggio inoltrato e al solito prezzo l'ho ordinata al terigi...ma credo che in ogni caso andremo per le lunghe :wacko:
quando puoi postaci le foto, così' mi logro un pò...:smile:

Diggei
05-03-2010, 21:24
hey Raga ...

Oggi finalmente primo giorno con la bambina , primo viaggetto e prima volta all'autolavaggio :ohmy: ... eh si stamani appena ritirata pioveva a dirotto poi nel pomeriggio ha smesso e quindi l'ho portata a lavare ...

Come si dice : macchina bagnata .. macchina fortunata !! Domani faccio un po di foto e vi dico le prime impressioni ...

Ora scappo .. Prima uscita mondana .. speriamo faccia effetto anche sul gentil sesso :biggrin::w00t:

Ciaoo

Diggei
06-03-2010, 12:02
... come promesso ..

http://img202.imageshack.us/img202/7961/foto271j.jpg

http://img85.imageshack.us/img85/7350/foto272.jpg

http://img412.imageshack.us/img412/4678/foto273.jpg

.. La macchina va benissimo , un po corta di marce ma dai ci siamo !! Confort di guida molto elevato anche con s line e cerchi da 20" ! nei prossimi giorni vi darò ulteriori sensazioni e pareri !!

:smile:

matt81
06-03-2010, 13:36
complimenti Diggei!
una curiosità,la cilindrata l'hai staccata tu lasciando solo la scritta TDI?

Diggei
06-03-2010, 17:47
Grazie
Si la cilindrata l'ho staccata io e ho lasciato il resto , sta male ?:blink:

matt81
06-03-2010, 21:10
Grazie
Si la cilindrata l'ho staccata io e ho lasciato il resto , sta male ?:blink:
no no affatto!sta bene!l'hai staccato con un filo di nilon come ho letto in qualche discussione precedente?

Diggei
07-03-2010, 12:14
no , semplicemente con il phon ! vengono via subito !

raga una domanda :

L'unico neo che ho riscontrato fino ad ora è lo sterzo , un po duro nellle manovre , niente di che ovviamente però alla lunga potrebbe dar noia .. Vi chiedo : ce una maniera per installare a posteriori il sistema che lo rende piu morbido (servotronic ?) ..????

:wacko:

Gimmy
08-03-2010, 09:52
... come promesso ..

http://img412.imageshack.us/img412/4678/foto273.jpg

.. La macchina va benissimo , un po corta di marce ma dai ci siamo !! Confort di guida molto elevato anche con s line e cerchi da 20" ! nei prossimi giorni vi darò ulteriori sensazioni e pareri !!

:smile:

bella bella! :wub:

ecco, a me arriverà con la leva del cambio manuale standard, invece io voglio quella in alluminio come la tua :cry:
Provvederò a montarla in seguito! :happy:

Luca Q5
08-03-2010, 15:08
Molto bella... complimenti Diggei!!!:wink::biggrin: