PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con navigatore MMI Audi A6 2.7 TDI



Riddigh
25-02-2010, 20:28
Un saluto a tutti, vorrei chiedere un aiuto, il problema è questo, premetto che non uso spesso il navigatore, in quanto facendo sempre la stessa strada non è che serva molto, però questa mattina mi sarebbe servito molto se dopo aver impostato la destinazione ed avviato la navigazione, quindi apparentemente tutto funzionante, mi ha presentato una cartina che praticamente mi diceva che ero dall'altra parte della città e la freccia che seguiva effettivamente il mio cammino vagava sulla mappa attraversando prati e campagne.. é possibile che la mappa non corrisponda alla posizione del GPS, e c'è un modo per rimmetterla a posto? Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto

livore
26-02-2010, 00:48
Sembra un problema di antenne, ho visto un' A6 (4b) che navigava... nel Mar Tirreno!

Audiman
26-02-2010, 20:13
Sembra un problema di antenne, ho visto un' A6 (4b) che navigava... nel Mar Tirreno!

Quoto. Prova a guardare quanti satelliti si vedono tramite tasto NavInfo

Riddigh
28-02-2010, 22:39
I satelliti visibili sono 0, sono andato in un centro specializzato e mi hanno detto che si è rotta l'antenna. Sostituire l'originale siamo a circa 300 E, altrimenti mi metterebbe un'altra antenna che non si vede ma che dice funzoni benissimo perchè lo ha già fatto ad un'altra A6 con una spesa di circa 70 E. Valuterò. Grazie comunque per l'interessamento, saluti.