PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti



devil79
25-02-2010, 23:51
salve a tutti sono domenico ,e' per la prima volta scrivo su un forum audi:w00t::w00t:

sono calabrese ed ho 30 anni ,dopo un passato di v-tec honda(integra type r ,s2000 tunizzata) sono approdato alla bmw(z4 3.0 si ,335i tunizzato da 390 cv)
ho scritto quindi su tanti forum ed attualmente sono possessore di una corvette c6 my2008 da circa 490cv:biggrin:

dopo un anno e mezzo di soddisfazioni gigantesche con la vette ,voglio approdare nel mondo audi,ho necessita di una macchina meno vistosa ma che sia potente e soprattutto facilmente tunizzabile:ph34r:,piu' facile da gestire (mi hanno tolto il conce corvette vicino casa :cry:) e che dia meno nell' occhio della vette...in tutti i sensi...

e' cosi che ho deciso di acquistare un audi tt rs per poter,dopo i prima 2000 km, procedere con il tuning

sono affascianto da quest'auto e son contento che finalmente audi abbia inserito un programma di estensione(a pagamento) della garanzia fino ad un massimo di 5 anni ad una cifra molto allettante

ero tentato dalla gtr ,ma fare assistenza a roma e' una grande seccatura:wacko::wacko:

la parola d'ordine dopo il biturbo della bmw e gli oltre 60 kg di coppia della vette e' proprio questa: "coppia" ...e scaricata meglio in questo caso grazie alla trazione integrale audi

l'amicizia con tanti conc . e la frequentazione di molti raduni grossi mi hanno dato la possibilita' e la fortuna di guidare tantissime auto sportive,non ultimo i turni in pista con le mitiche lotus ed i raduni corvette e ferrari

la pista e le moto sono ormai un ricordo lontano ,e' voglio un ferro che su strade normali ed autostrada viaggi sui binari!!!(ne ho avuto di tempo per scodinzolare con le trazioni posteriori..)

sono anche affascinato dall futura s5 s-tronic,ma per i miei gusti troppo pesante rispetto al tt rs:maad:

un grazie di cuore in anticipo a questo forum:wub:

SIMO81
26-02-2010, 00:01
Benvenuto Domenico!!!!!!:smile:

Audia32
26-02-2010, 00:26
Benvenuto Domenico!!!

pacor
26-02-2010, 01:07
Benvenuto

CHECCOA3
26-02-2010, 12:11
benvenuto

devil79
26-02-2010, 13:49
thanx ragazzi