PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE PRENOTATA TTS!



armran
26-02-2010, 07:42
Raga, la car l'ho prenotata il 25-02-10, finalmente dopo quasi 9 mesi l'ho ritirata il 10/11/10;
L'attesa è stata lunghissima e probabilmente dovuta proprio al colore rientrato nel programma AUDI EXCLUSIVE, ma ormai non ci penso proprio piu al lungo periodo d'attesa e mi sto godendo la mia piccola!



CONFIGURAZIONE:


- AUDI TTS 4 S-TRONIC RED EXCLUSIVE (Audi Exclusive) facelift my11
- cerchi Rs4 titanio
- interni completamente neri e cuciture bisnche
- sedili impuls
- pacchetto pelle esteso nero 2
- Specchietti retrovisivi esterni ed interno schermabili automaticamente
- Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti
- adaptive light
- sensore luci e pioggia con funzione coming/leaving home
- sistema di controllo pressione pneumatici
- pacchetto portaoggetti
- pacchetto led interni
- homelink apertura garage
- sedili anteriori a regolazione elettrica con supporto lombare elettrico
- sedili elettrici riscaldabili
- regolatore di velocita
- sistema ausilio al parcheggio
- concert
- bluetooth
- bose
- AUX IN su tunnel centrale


Subito mettero:

- RNS-E 193D
- TV DVB-T Ampire 400 2g by Kufatec
- lettore DVD-DVX Digital Dynamic Dimage MP-10 (perfettamente riposto nel suo alloggio a cassettino)
- IMA BASIC PLUS by Kufatec
- TV free
- predisposizione retrocam con cablaggi by Kufatec
- 2 prese USB con possibile lettura di tutti i piu conosciuti formati A/V e possibilita di registrare canali TV in una di esse perfettamente alloggiate a cassettino
- ingresso SD con lettura di tutti i piu conosciuti formati A/V a cassettino
- 3 ingressi A/V component
- SDS comandi vocali telefono (in attesa d'attivazione del full)
- D1S 6000K
- fendinebbia xeno H11 digital pro slim top line con adattamento a TT 6000K e aggiunta ulteriori filtri anti flackering
- riifinitura tunnel centrale posteriore inalluminio e pelle by TID


DI SERIE:

- presenti tante sciccherie visualizzabili a configuratore AUDI (Es: Magnetic Ride, antifurto, Xeno Plus, Led diurne,Volante Multifunzione, Pad volante, Pedana d'alluminio, Auto Clima, ecc ecc ecc)

StileAppiani
26-02-2010, 08:26
Finalmente una colore diverso dal solito bianco!!!!

ps: perchè il navi plus after market e non nell'ordine dal principio?

armran
26-02-2010, 09:55
perche l'avrei dovuto cmq smontare all'arrivo per sblocco immagini, attivazione SDS e installazione personalizzata di DVD-DVX, quinidi smontare per smontare, metto tutto da esterno e con 2000 eur o poco piu mene esco avendo tutto, quando invece con prenotazione per avere tutto avrei speso 5000-6000euro

StileAppiani
26-02-2010, 10:08
Mi stai dicendo che ordinare l'auto con la radio di serie e ordinando poi in un secondo momento rsn-e come ricambio officina si risparmia????????????????????????????????????????? ????????????????????

avido
26-02-2010, 10:58
anche a me piace rossa!!

una cosa devi considerare,l'antenna,se prendi l'auto con l'impianto gia fatto,lo fanno prima fifinire l'auto e viene perfetto,se metti tutto dopo devi sventrare mezza auto e per quanto tu faccia il lavoroperfetto iniziano gli scricchiolii

che roba è l'sds?? e altra cosa....che te ne fai della tv in auto?

armran
26-02-2010, 11:27
Mi stai dicendo che ordinare l'auto con la radio di serie e ordinando poi in un secondo momento rsn-e come ricambio officina si risparmia????????????????????????????????????????? ????????????????????


no,no, tranquillo non ti sei fatto fregare i soldi, io li prenderei non come ricambi (anche se in effetti devo anche chiedere quanto costerebbe in ricambio),ma da esterni ci sono rivenditori ke trattano pezzi Audi nuovi imballati con tanto di garanzia e nel nostro stesso forum ci sono ragazzi ke ci lavorano e pensa ke al posto di spendere 2585eur l'RNS-E verrebbe circa 1200


anche a me piace rossa!!

una cosa devi considerare,l'antenna,se prendi l'auto con l'impianto gia fatto,lo fanno prima fifinire l'auto e viene perfetto,se metti tutto dopo devi sventrare mezza auto e per quanto tu faccia il lavoroperfetto iniziano gli scricchiolii

che roba è l'sds?? e altra cosa....che te ne fai della tv in auto?

no, l'antenna vendono quella interna originale del cabrio(27eur) ke va installata sul cassettino portaoggetti, l'installazione è davvero molto molto semplice, non va smontato assolutamente niente, solo il concert tramite chiavette(come un normale stereo), scollegati i fili, collegati quelli del nuovo e basta; l'unica cosa va codificato il tutto tramite VAG e ci sono tutti gli schemi semplicissimi da seguire sul forum stesso!
per la tv in effetti nn mene faccio niente, ma se ti devo dire la verita, la maggior parte degli accessori messi sono solo capricci, tutto qui!siccome ho gia in auto minori di TTS tutto l'impianto multimediale spaziale, non vorrei ke la TTS fosse da meno, ma solo sfizio!

cmq sono contento che c'è a ki piace rossa, la maggior parte nel forum sono scettici a riguardo, io sinceramente ci vado pazzo, sia per il colore rosso in se stesso ke per le sportive di color rosso, certo bianca è bellissima, blu idem, nera è molto cattiva,ecc ecc ecc ma secondo me rossa è particolare, come arancione del resto e sono sicuro ke di presenza, anche i piu scettici non possono dire ke è brutta, ma al max si puo dire (io l'avrei presa di un altro colore)ma non ke sia brutta! poi come per tutto son gusti personali, io nella vita non mi faccio condizionare da niente ne da nessuno, non mene frega niente se la tendenza sia il bianco(stupenda comunque), per me la tendeza mela faccio io, pensa ke a 18 anni presi una Cupra(ke ancora possiedo ed è nuovissima, circa 30000km e ricca quasi quasi di piu cose ke ho messo sul tts)rigorosamente gialla ed è stupenda ancora ora!


anche a me piace rossa!!

una cosa devi considerare,l'antenna,se prendi l'auto con l'impianto gia fatto,lo fanno prima fifinire l'auto e viene perfetto,se metti tutto dopo devi sventrare mezza auto e per quanto tu faccia il lavoroperfetto iniziano gli scricchiolii

che roba è l'sds?? e altra cosa....che te ne fai della tv in auto?

dimenticavo, SDS è l'interfacciabilita vocale col sistema (comandi vocali) che con Audi vogliono 400euro mentre tramite software puoi fare da te gratis, tutto qui!nel forum la maggior parte li ha e son davvero belli!

sharkrunner
26-02-2010, 11:54
complimenti

sarà stupenda ;)

armran
26-02-2010, 12:53
grazie, di cuore! complimenti per quel mostro di R8, il responsabile del salone Audi ke mel''ha venduta vuole prendere R8 rossa sa?

avido
02-03-2010, 20:21
no,no, tranquillo non ti sei fatto fregare i soldi, io li prenderei non come ricambi (anche se in effetti devo anche chiedere quanto costerebbe in ricambio),ma da esterni ci sono rivenditori ke trattano pezzi Audi nuovi imballati con tanto di garanzia e nel nostro stesso forum ci sono ragazzi ke ci lavorano e pensa ke al posto di spendere 2585eur l'RNS-E verrebbe circa 1200



no, l'antenna vendono quella interna originale del cabrio(27eur) ke va installata sul cassettino portaoggetti, l'installazione è davvero molto molto semplice, non va smontato assolutamente niente, solo il concert tramite chiavette(come un normale stereo), scollegati i fili, collegati quelli del nuovo e basta; l'unica cosa va codificato il tutto tramite VAG e ci sono tutti gli schemi semplicissimi da seguire sul forum stesso!
per la tv in effetti nn mene faccio niente, ma se ti devo dire la verita, la maggior parte degli accessori messi sono solo capricci, tutto qui!siccome ho gia in auto minori di TTS tutto l'impianto multimediale spaziale, non vorrei ke la TTS fosse da meno, ma solo sfizio!

cmq sono contento che c'è a ki piace rossa, la maggior parte nel forum sono scettici a riguardo, io sinceramente ci vado pazzo, sia per il colore rosso in se stesso ke per le sportive di color rosso, certo bianca è bellissima, blu idem, nera è molto cattiva,ecc ecc ecc ma secondo me rossa è particolare, come arancione del resto e sono sicuro ke di presenza, anche i piu scettici non possono dire ke è brutta, ma al max si puo dire (io l'avrei presa di un altro colore)ma non ke sia brutta! poi come per tutto son gusti personali, io nella vita non mi faccio condizionare da niente ne da nessuno, non mene frega niente se la tendenza sia il bianco(stupenda comunque), per me la tendeza mela faccio io, pensa ke a 18 anni presi una Cupra(ke ancora possiedo ed è nuovissima, circa 30000km e ricca quasi quasi di piu cose ke ho messo sul tts)rigorosamente gialla ed è stupenda ancora ora!



dimenticavo, SDS è l'interfacciabilita vocale col sistema (comandi vocali) che con Audi vogliono 400euro mentre tramite software puoi fare da te gratis, tutto qui!nel forum la maggior parte li ha e son davvero belli!
ah,non sapevo si potesse attivare tramite vag il comando vocale con l'rns-e.impressive

armran
03-03-2010, 06:53
si ma nell'RNS-E my09, invece nel my 2010 ancora no!

avido
03-03-2010, 12:45
si ma nell'RNS-E my09, invece nel my 2010 ancora no!

a ecco!!

-Sergio-
03-03-2010, 21:29
Ti ho già fatto i complimenti in Pm ma volgio rifarteli perchè hai rpeso proprio in bel mostro...
Complimentoni.

armran
03-03-2010, 23:16
grazie, gentilissimo, peccato ke arrivi tra circa 4 mesi......mamma mia quanto tempo!

maveric87
15-03-2010, 20:11
anzitutto Complimenti per il tuo nuovo acquisto!! (che invidiaaaa)

potresti spiegare meglio la questione dei pezzi audi gestiti da soggetti esterni a prezzi SUPER convenienti?!?!?!!

grazieee

armran
15-03-2010, 20:25
anzitutto Complimenti per il tuo nuovo acquisto!! (che invidiaaaa)

potresti spiegare meglio la questione dei pezzi audi gestiti da soggetti esterni a prezzi SUPER convenienti?!?!?!!

grazieee

ti ringrazio, ma non è ke tu possa lamentarti per la car stupenda che hai!

ti riferisci ai prezzi degli accessori?

praticamente tramite canali esterni è possibile prendere ad es RNS-E, bluetooth, TV e molto altro ancora, io il navi ho preferito non metterlo di casa come anke il tv per lo sproposito di prezzo e infatti li prendo da esterno;
proprio qui nel forum c'è ki li tratta ma non so se posso farne propaganda, devo prima kiedere all'interessato!

ziosam
15-03-2010, 20:46
complimenti.....molto ma molto bella
una gran macchina:wub::wub::wub::wub:

armran
15-03-2010, 21:16
grazie raga, non vedo l'ora di condividerla con tutti voi nel forum al suo arrivo!

paolo 72
17-03-2010, 15:10
Ma scusa a settembre non c'è il cosidetto Restyling

armran
07-11-2010, 12:41
Finalmente dopo piu di 8 mesi dal momento in cui ho creato questo post ( in contemporanea all'ordine della mia TTS il 25/02/10) la piccola è arrivata e l'ho gia controllata nel dettaglio e tutto corrisponde alle mie aspettative;
Nel forum ho gia postato qualche foto mentre ancora in deposito, non appena la ritiro comincero ad installare le cose che non ho preso all'ordine, credo che in una settimana dovrei completarla (sperando non ci siano intoppi) e poi foto e descrizione completa!
MAMMA MIA, L'ORDINE DI QUESTA CAR SI è TRAMUTATO IN UN'ODISSEA, MA FINALMENTE E' ARRIVATA E TRA MARTEDI E MERCOLEDI RITIRO!

armran
25-01-2011, 07:53
Ragazzi, sposto la discussione al seguente link dove sarà possibile visualizzare foto, video e quant'altro;
Un saluto a tutti!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?27419-FINALMENTE-TTS-ARRIVATA&p=508717#post508717