PDA

Visualizza Versione Completa : Fanali posteriori per A3 8p

Raptor
26-02-2010, 19:53
Ciao Ragazzi,
avrei intenzione di sostituire i fanali posteriori della mia a3 8p con quelli della versione 2009 ed ho visto che sulla baia c' è il venditore DOTSHOP che li vende adun prezzo di circa € 150,00 (e credo sia un buon prezzo)

Mi chiedo se qualcuno li ha mai presi e se è vero che sono originali (xkè il venditore dice cosi), inoltre vengono venduti comprensivi di cavi di collegamento, ma non dovrebbero essere uguali a quelli che ho io???

Di seguito il link dell' asta di riferimento

CLICCA QUI (http://cgi.ebay.it/Fanali-Posteriori-LED-AUDI-A3-8P-3-PORTE-RESTYLING-2009_W0QQitemZ370278383616QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_automobili?hash=item56364fc000)

Attendo vostre informazioni

grazie

lucachd
26-02-2010, 20:07
Ciao Ragazzi,
avrei intenzione di sostituire i fanali posteriori della mia a3 8p con quelli della versione 2009 ed ho visto che sulla baia c' è il venditore DOTSHOP che li vende adun prezzo di circa € 150,00 (e credo sia un buon prezzo)

Mi chiedo se qualcuno li ha mai presi e se è vero che sono originali (xkè il venditore dice cosi), inoltre vengono venduti comprensivi di cavi di collegamento, ma non dovrebbero essere uguali a quelli che ho io???

Di seguito il link dell' asta di riferimento

CLICCA QUI (http://cgi.ebay.it/Fanali-Posteriori-LED-AUDI-A3-8P-3-PORTE-RESTYLING-2009_W0QQitemZ370278383616QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_automobili?hash=item56364fc000)

Attendo vostre informazioni

grazie

danya3 è andato a prenderli direttamente da lui.

sono gli originali solo che sono marchiati Magneti Marelli e non audi.
Ma sono gli originali. ottimo prezzo.

Raptor
26-02-2010, 20:11
Ho capito... quindi il fornitore è magneti marelli, e poi ci sono quelli che marchia audi per fornirli ufficialmente, e la produzione "parallela" con il proprio marchio per evitare i prezzi alti :) ma alla fine si tratta dello stesso prodotto......

Invece per i cavi mi sapresti dire qualcosa??

Seba
27-02-2010, 00:53
li ho ordinati anche io da dotshop e mi sono arrivati ieri,sono senza lampadine,dovrai usare quelle del vecchio faro.
per quanto riguarda la marca ti ha già detto tutto luca
ciao