PDA

Visualizza Versione Completa : Plafoniera + Luci

IL NID
26-02-2010, 20:42
Ciao a tutti!
Sarei interessato a sostituire le luci della plafoniera ant + post (luci lettura incluse) con quelle a led...ho alcuni dubbi xò....
1- come si smonta la plafoniera ant?
2- che led usare?
3- come si smontano le luci cortesia delle portiere?
4- qualcuno di voi ragazzi ha già fatto qsta modifica?

grazie in anticipo x le vostre risposte....

ciaoooooo!!!!!!!!!!:smile:

IL NID
01-03-2010, 14:54
Ciao!!!

allora dopo aver smontato le varie luci (ad eccezzione della plafoniera ant...nn ci riesco a capire come levarla...) posso dirvi che:

- sostituito con siluro led da 9 led la lampadine x aletta parasole...tot spesa 6euro
- sostituito luci plafoniera posteriore + luce cassetto portaoggetti con led W5W...tot spesa 10 euro...
Vi garantisco che nn ci sono messaggi di errore e l'effetto all'interno dell'abitacolo è molto molto molto bello!
Ora il px step sarà le luci del bagagliaio...

Ciao e buon Q5 a tutti....

Mauro55
01-03-2010, 16:52
mi dici che marca sono e dove le hai acquistate ?

iacolex75
01-03-2010, 18:14
e mi raccomando 2 fotine......:biggrin:

IL NID
02-03-2010, 03:00
comprate su ledmania.it
ciaoooo!!!!

Monoruota
05-03-2010, 22:57
Ciao!!!

allora dopo aver smontato le varie luci (ad eccezzione della plafoniera ant...nn ci riesco a capire come levarla...) posso dirvi che:

- sostituito con siluro led da 9 led la lampadine x aletta parasole...tot spesa 6euro
- sostituito luci plafoniera posteriore + luce cassetto portaoggetti con led W5W...tot spesa 10 euro...
Vi garantisco che nn ci sono messaggi di errore e l'effetto all'interno dell'abitacolo è molto molto molto bello!

Sei riuscito a smontare la plafoniera anteriore???
E quella posteriore???
Help me, please!!!!
:unsure::unsure:

matt81
06-03-2010, 13:45
Ciao!!!

Ciao IL NED...ci fai vedere qualche foto dell'abitacolo?

jolly_82
22-03-2010, 21:35
Ragazzi, mi unisco a voi!
Ho pronti i siluro della mia A3 (che ho prontamente tolto prima di vendere) che vorrei rimettere sulla Q5.
Come si smonta la plafo anteriore? e la posteriore?