PDA

Visualizza Versione Completa : INFO PACCHETTO STYLE E BUSINESS!!

checco004
26-02-2010, 23:12
Buonasera a tutti, ho una domanda da porvi: sono andato sul Sito Audi e ho visto questi 2 pacchetti.
Sono entrato nel mini sito e ho notato che entrambi i pacchetti costano 2.300 Euro.

Però non capisco una cosa: aprendo il pacchetto Business, ci sono 3 optional (Bluetooth,Pacchetto portaoggetti,Audi Music Interface) tutti insieme, e poi ci sono 3 diramazioni che portano ad altri optional (in una c'è il regolatore di velocità, in un'altra il navigatore,e in un'altra Audi Side e Lane Assist e info a colori per il conducente).

Questo vuol dire che oltre ai 3 optional "di base", dopo posso scegliere solo una delle 3 diramazioni, oppure posso prendere tutto quello che offre il pacchetto Business?
Sinceramente mi sembra un po troppo per soli 2.300 Euro..Però non si sa mai!!

Spero abbiate capito il mio dubbio.

Aspetto vostre notizie.
Ciao da Francesco.

Robin80
27-02-2010, 00:23
ciao puoi prendere tutti e due i pacchetti assime:
pac. business comprendeSistema di navigazione con DVD e MMI colour,Sistema di informazioni per il conducente con display a colori,Interfaccia Bluetooth,Audi side e lane assist,Regolatore di velocità,Pacchetto portaoggetti,Audi music interface.

pac style comprende: Pacchetto S line exterior,Tetto panoramico apribile in vetro in 2 parti,Proiettori a scarica di gas Xenon Plus.

Ed è tutto compreso...se prendi la versione advanced i 2 pacchetti li paghi ancora meno 2165€ per il business e 1095 per il pac.style e di conseguenza costano meno anche i cerchi :wink:

io la ordino la prox settimana...ciao

checco004
27-02-2010, 00:25
Sei sicuro che il pacchetto business comprende tutto... mi sembra che sia ottima questa cosa...
C'è un bel risparmio vero?
Mettendo tutti e 2 i pacchetti diventa una macchian favolosa e il prezzo è più che abbordabile.

comunque il configuratore Audi non è molto attendibile vero?
mette il pacchetto business a 0,00 Euro!!

Robin80
27-02-2010, 00:31
Sono sicurissimo ho il preventivo dell'audi zentrum di Bologna e questa è la configurazione:
A4 avant 2.0 tdi advanced 170cv
S-line ext
cerchi 18
Xeno
Tetto panoramico
int.sportivi pelle alcantara
sensore luci pioggia
pac.ext lucido
mmi plus
pac. porta oggetti
assetto sportivo
audi lane assist
regolatore velocità
interfaccia bluetooth
audi music interface
sensori parcheggio

tot. 45935€ da scontare

direi ottima :tongue:

checco004
27-02-2010, 00:34
hai messo anche s-line interno?

Anche io la voglio in questo modo, in più vorrei metterci i cerchi da 19", il clima, vetri oscurati, volante 3 razze multifunzione, e il Bang & Olufsen.
Però mi sa che supero i 50.000, vero?

Robin80
27-02-2010, 00:42
no perchè volevo cambiare un pò gli interni, visto che ho gia un a4 avant b8 s-line e poi credimi l'assetto s-line è troppo bassa meglio l'assetto sporivo :wink: cmq è vero che il configuratore dice pacchetto business 0€ ma configura la macchina fino alla fine e vedrai che i conti tornano..:wink:

Allora il volante 3 razze non puoi metterlo perchè con l'audi lane assist non è compatibile, i 19 bellissimi anzi stupendi ma per le nostre strade meglio i 18 cmq costano solo circa 900€ in più, per il sistema audio Bang & Olufsen dovrebbe essere compreso nel pacchetto advanced se non ricordo male, secondo me non superi i 50000€

Utente (cancellato) 1
27-02-2010, 00:44
no perchè volevo cambiare un pò gli interni, visto che ho gia un a4 avant b8 s-line e poi credimi l'assetto s-line è troppo bassa meglio l'assetto sporivo :wink: cmq è vero che il configuratore dice pacchetto business 0€ ma configura la macchina fino alla fine e vedrai che i conti tornano..:wink:

:huh::huh: l'assetto S.line è più basso che quello sportivo?????:unsure::unsure:

Robin80
27-02-2010, 00:47
si l'assetto s-line molle rib.35mm assetto sportivo rib. 20mm

Utente (cancellato) 1
27-02-2010, 00:51
si l'assetto s-line molle rib.35mm assetto sportivo rib. 20mm

Credevo l'esatto contrario...... quindi dici che con l'S.line è troppo rigida???
Volevo metterlo sulla mia... ma non volevo che si "indurisse" troppo...... :wacko::wacko:

checco004
27-02-2010, 00:55
grazie mille per la disponibilità dimostrata...
La miglior cosa che posso fare è andare in conce e farmi fare un preventivo...
Con il configuratore audi faccio solo tanta confusione...

Grazie di nuovo.

Robin80
27-02-2010, 00:57
direi che non è troppo rigida è solo che essendo così lunga rischi sempre di toccare sotto...però tieni in considerazione che io ora ho i 18 s-line se te monti i 19 qualcosa cambia...cmq ora che ci penso se monti i 19 decade in automatico l'assetto s-line, di conseguenza ti arriva con l'assetto sportivo ma solo se monti i 19 perchè non ci stanno i cerchi con le gomme e se la prendi s-line con i 18 dopo non potrai più montare i 19.

figurati è un piacere dai un occhio qui o configurato un pò velocemente:

http://ak4-it.audi.de/entry?mandant=accx-it&ecardid=1267208951727

checco004
27-02-2010, 01:04
Questa è la tua configurazione?
Ti torna tutto?
ma i mancorrenti ti rimangono neri oppure con il pacchetto lucido cambiano anche quelli?

Robin80
27-02-2010, 01:13
si questa è la mia config. i mancorrenti sono cromati è il pac. cromo 275€
ho provato per te penso sempre 2.0 tdi advanced 170cv giusto?

http://ak4-it.audi.de/controller?next=summary-page&mandant=accx-it

The Wonder
27-02-2010, 10:08
ANCHE IO HO UN DUBBIO SIMILE; INFATTI DOPO AVERE SELEZIONATO IL PACCH. BUSS. E LE VARIE OPZIONI MI CONSENTE DI AGGIUNGERE ANCORA IL SIDE E LINE ASSIST CON IL RELATIVO PREZZO!. NON CAPISCO SE SONO COMPRESI OPPURE NO. L'HO ORDINATA A FINE GENNAIO CON IL PACCH. BUSINESS

SALUTI
TW

checco004
27-02-2010, 11:48
si questa è la mia config. i mancorrenti sono cromati è il pac. cromo 275€
ho provato per te penso sempre 2.0 tdi advanced 170cv giusto?

http://ak4-it.audi.de/controller?next=summary-page&mandant=accx-it

Si anche io 2.0 tdi advanced 170 cv...
Però se clicco sul link che mi hai messo non mi da nulla...
Saresti così gentile da poter riconfigurarmi la vettura...credo tu abbia capito che la mia configurazione è identica alla tua, con in più gli optional che ho già elencato in un post precedente.
Io faccio una confusione incredibile!!!

Aspetto tue notizie. Ciao da Francesco...

ANCHE IO HO UN DUBBIO SIMILE; INFATTI DOPO AVERE SELEZIONATO IL PACCH. BUSS. E LE VARIE OPZIONI MI CONSENTE DI AGGIUNGERE ANCORA IL SIDE E LINE ASSIST CON IL RELATIVO PREZZO!. NON CAPISCO SE SONO COMPRESI OPPURE NO. L'HO ORDINATA A FINE GENNAIO CON IL PACCH. BUSINESS

SALUTI
TW

Se l'hai già ordinata, guarda sul contratto che ti hanno fatto...
Come l'hai presa?

Robin80
27-02-2010, 12:01
questo è quello che comprende il pacchetto business:

Pacchetto Business
Sistema di navigazione con DVD e MMI colour

Sistema di informazioni per il conducente con display a colori

Interfaccia Bluetooth

Audi side e lane assist

Regolatore di velocità

Pacchetto portaoggetti

Audi music interface

(da ordinare in combinazione obbligatoria con il Volante multifunzionale a 4 razze; da ordinare, inoltre, in combinazione obbligatoria con il Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home o con il Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti con sensore luci/pioggia) Pacchetto portaoggetti
comprende:
- vani portaoggetti sotto i sedili anteriori (in combinazione con la funzione Memory, solo per lato passeggero)
- reti portaoggetti agli schienali dei sedili anteriori
- portabevande nell'appoggiabraccia posteriore
- serratura per il cassetto portaoggetti Regolatore di velocità
Audi lane assist e Audi side assist
include sensore pioggia/luce
(in combinazione obbligatoria con un volante multifunzionale in pelle a 4 razze) Audi music interface
alloggiato nel cassetto portaoggetti: per il collegamento di Apple iPod dalla quarta generazione (iPod, iPod mini, iPod nano, iPod photo, iPod video) nonché memorie USB e lettori MP3; comando e visualizzazione tramite il sistema MMI colour ed il volante multifunzionale
Per 2.0 TDI 88 kW da ordinare con Radio Symphony, Sistema di navigazione con DVD, Sistema di navigazione plus, Pacchetto Comfort o Versione Plus.
Da ordinare con il cavo adattatore specifico (Accessori originali Audi) Scroll upScroll down

checco004
27-02-2010, 12:06
Speriamo che mantengano questo pacchetto ancora per un pò...
é troppo conveniente...

Robin80
27-02-2010, 12:18
è vero è molto conveniente....cmq lunedì devo passare in audi per la prova del 170cv e gli chiedo quanto durerà ancora la promo...cmq per ora penso fino alla fine di marzo :tongue:

freccia81
27-02-2010, 12:21
Ma su auto richieste con questi due pacchetti lo sconto è minore? che sconto fanno?

Robin80
27-02-2010, 12:43
lo sconto non varia con i due pacchetti, ma dipende anche se hai un usato oppure no, di solito il 9%-10% lo fanno senza usato volendo anche qualcosina in più :wink:

checco004
27-02-2010, 12:49
Se mi fai sapere quanto dura la promo mi faresti un grandissimo favore...
Ti ringrazio...
Dato che vai a provare la 170 cv, quando torni fammi sapere cosa ne pensi,sia delle prestazioni che dei consumi.
Io sono sempre più convinto che è meglio la 170cv invece del 143cv...
però avere un' ulteriore conferma non mi farebbe male.

Robin80
27-02-2010, 12:54
pensa io avevo la sportback 2.0 tdi 140 cv quando ho provato il 170 sembrava un altra macchina secondo il mio punto di vista il 140 era più divertente...parere personale ed è per questo che proverò tutti e due... lunedì ti faccio sapere :wink:

The Wonder
27-02-2010, 13:17
x CHECCO 04:
ho ordinato una A4 143 cv avant, multitronic, advanced, pacch.business, sedili sportivi, cerchi da 18, nera met., pacch est. lucido, sens post., attacchi isofix, sens. luci pioggia
Avevo inserito il volante a tre razze, ma con il pacch. business putroppo non è compatibile.

Potevo con poco più di mille euro inserire anche il pacchetto style, ma ero già ampiamente fuori budget e poi secondo me i tempi di consegna di una auto con il tetto apribile sono più lunghi.

Saluti

TW

X CHECCO 04:
dimenticavo; sul contratto hanno scritto semplicemente pacch. business.

Saluti
TW

checco004
27-02-2010, 13:32
pensa io avevo la sportback 2.0 tdi 140 cv quando ho provato il 170 sembrava un altra macchina secondo il mio punto di vista il 140 era più divertente...parere personale ed è per questo che proverò tutti e due... lunedì ti faccio sapere :wink:

Che cosa intendi per più divertente?
Cioè tu dici che il 140cv è più divertente del 170cv?
e come mai?