PDA

Visualizza Versione Completa : pulitore iniettori-----

GUERRIERO
27-02-2010, 11:44
ciao a tutti vi spiego cosa mi e' successo (in breve )........ circa un mese fa avevo la mia auto quasi in riserva ,su consiglio di un amico mi sono fermato su un distributore per il rifornimento : con me avevo un boccetto di pulitore iniettori e valvole common rail pagato 8 euro circa, a macchina in moto ho versato tutto il boccetto e senza spegnere l'auto ho messo 30 euro di gasolio e son partito.......... credetemi oggi sento un gran miglioramento in partenza-avviamento -stabilita' di minimo ecc. fatemi sapere ciaoooooooooo.............

Dr.Vazzo
27-02-2010, 23:38
ciao a tutti vi spiego cosa mi e' successo (in breve )........ circa un mese fa avevo la mia auto quasi in riserva ,su consiglio di un amico mi sono fermato su un distributore per il rifornimento : con me avevo un boccetto di pulitore iniettori e valvole common rail pagato 8 euro circa, a macchina in moto ho versato tutto il boccetto e senza spegnere l'auto ho messo 30 euro di gasolio e son partito.......... credetemi oggi sento un gran miglioramento in partenza-avviamento -stabilita' di minimo ecc. fatemi sapere ciaoooooooooo.............

mah...anche io l'ho usato, ma non ho notato alcuna differenza...meglio così se ora va meglio la tua :wink:

GUERRIERO
28-02-2010, 09:17
spiego meglio- 1-valutare bene il prodotto che si usa-2- possibilmente (anche se non si potrebbe ) auto in moto -3-rifornimento con gasolio----BLUE--DIESEL--ti ricrederai credimi ciaoooooooo....

jpdonn
28-02-2010, 09:46
Ciao, io l'ho utilizzato appena presi l'auto (circa 40mila km fa), ero quasi in riserva , misi il flacone e circa 30-40 euro di benzina...si forse qualcosina l'ho avvertita ma roba davvero di poco conto...
Ho provato inoltre anche altri additivi ( i migliori a quanto pare) sintoflon, Zx1 ma miglioramenti non ne ho notati ( secondo me solo effetti placebo), sarà che la mia non ne aveva bisogno?mah non saprei....

Sono pero arrivato alla conclusione che facendo un tagliando (cambio olio e filtro) piu spesso (diciamo ogni 10mila come sto facendo) sia la miglior cosa.Ovvio utilizzando olio di buona qualità.

:smile:

GUERRIERO
28-02-2010, 13:50
GUARDA TI DICO CHE SULLA MIA A6 HO MESSO QUESTO PRODOTTO . ERA UN SERBATOIO NERO CON SCRITTA PULITORE INIE.E VALVOLE PER MOTORI COMMOREIL HO FATTO LA PROCEDURA SU SCRITTA EVUALA' .............. PERFETTO SAI MAGARI LA TUA NON NECESSITA.....CHE POI NON VI ASPETTATE CHE IL MOTORE RITORNI NUOVO E' .................CIAOOOOOO