PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto rns-e charge cd

Irongeko
27-02-2010, 12:48
ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un info ed un aiuto.
Ieri ho provveduto a farmi montare da un installatore di queste attrezzature un lettore dvd- divx- e tv, della digital dynamic. per montarlo ho fatto smontare il caricatore dei cd da dentro al cassetto portaoggetti (tanto non legge gli mp3)

Ho una A3 Sportback di ottobre 2006

piccolo problema, fino a ieri con il navigatore riuscivo ad usare il dvd delle mappe 2010 copia di backup.
Da quando il tizio ieri mi ci ha messo le mani, non lo legge piu, e il gps non riesce piu a rilevare la mia posizione, sul navi utilizzando il dvd originale 2006, mi fa vedere la mappa, come se fossi da un altra parte di roma, e non segue neanche le strade, da quanto ho capito vede solo quando giro, perche gira anche la mappa intorno a me..
Qualcuno sa qualcosa?
sa aiutarmi?
almeno so cosa dirgli al tizio martedi che gliela riporto, tanto deve finirmi di montare lo sblocco in movimento che quello che mi hanno spedito non andava bene.
Per il gps credo che non ha riattaccato l'antenna gps, ma per il cd del navi???
puo influire il fatto che non c'è piu il caricatore??

grazie rigaz :cry:

ops, per editare il primo post ne ho creati 2, pardon

SirAndrew
27-02-2010, 13:33
Per quel poco che ne capisco non ha attaccato l'antenna del gps........il caricatore non influisce in alcun modo.
Pero' una tiratina di orecchie io gliela darei .......

danyA3
27-02-2010, 13:33
ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un info ed un aiuto.
Ieri ho provveduto a farmi montare da un installatore di queste attrezzature un lettore dvd- divx- e tv, della digital dynamic. per montarlo ho fatto smontare il caricatore dei cd da dentro al cassetto portaoggetti (tanto non legge gli mp3)

Ho una A3 Sportback di ottobre 2006

piccolo problema, fino a ieri con il navigatore riuscivo ad usare il dvd delle mappe 2010 copia di backup.
Da quando il tizio ieri mi ci ha messo le mani, non lo legge piu, e il gps non riesce piu a rilevare la mia posizione, sul navi utilizzando il dvd originale 2006, mi fa vedere la mappa, come se fossi da un altra parte di roma, e non segue neanche le strade, da quanto ho capito vede solo quando giro, perche gira anche la mappa intorno a me..
Qualcuno sa qualcosa?
sa aiutarmi?
almeno so cosa dirgli al tizio martedi che gliela riporto, tanto deve finirmi di montare lo sblocco in movimento che quello che mi hanno spedito non andava bene.
Per il gps credo che non ha riattaccato l'antenna gps, ma per il cd del navi???
puo influire il fatto che non c'è piu il caricatore??

grazie rigaz :cry:

ops, per editare il primo post ne ho creati 2, pardon

per il gps sicuramente non ti h attaccato la spina dietro al navigatore!

perr la mappa non saprei prova a tirare fuori il dvd pulirlo e riprova!:wink:

andrea-a3
27-02-2010, 14:13
si dovrebbe essere l'antenna, aveva il tuo stesso problema anche omar1990 con il bns-e però!!e cambiando antenna a risolto perche la sua non andava bene, pero se a te andava vuol dire che che ora per non andare è scollegata...

S3-Diego
27-02-2010, 14:26
Ciao Iron..
Da chi sei andato? Cmq sicuramente non ti ha riattaccato l'antenna, e per il fatto del cd, probabilmente smontando e rimontando c'è andata a finire un pò di polvere..
Prova a farti pulire la lente! ;)

Irongeko
27-02-2010, 14:30
sono andato da uno autorizzato alpine, che ho visto i suoi lavori e li ha fatti bene.
Poi un giorno prima ha fatto il tt del mio amico ed è andato tutto perfetto, anche lui con rns-e.
Ho provato a togliere il cd ed a pulirlo, ne ho provato anche un altro 2010 di backup, non va, la lente mi sembra strano sia sporca perche il dvd del 2006 anche se messo maluccio lo legge lo stesso.
non puo essere che l'rns-e che non ha piu il caricatore, dovrei disabilitare la codifica con il vag? non lo so le sto pensando tutte