PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo mappa intercooler

nicco
27-02-2010, 14:38
Ciao a tutti, c'è nessuno che ha fatto la mappa e poi ha deciso di metterci sopra un'intercooler dell's3? ha trovato molti vantaggi? io ho fatto la mappa, e sinceramente quando è caldo il motore ne risente tantissimo... avevo pensato a mettere un'intercooler dell's3...

mauteki
27-02-2010, 14:56
benvenuto leonista!! che motorizzazione hai? benzina o diesel? hai il kat o no? insomma dacci qualche info in più.......cmq a prescindere dal tipo di motore abbassare la temperatura dell'aria di aspirazione è sempre cosa buona e giusta!!! pensa che io ho avvertito dei benefici tangibili anche solo montando il paraurti della cupra al posto dell'originale stylance in quando ha una superficie "aperta" che è almeno tripla rispetto a quello che avevo prima.....tornando a noi l'intercooler S3 contiene circa 3/4 litri in più rispetto all'intercooler che montano tutte le Leon cupra compresa.......infatti sarà il mio prossimo step;)

Audia32
28-02-2010, 01:29
Male non farà di sicuro anzi.......

AleA3TDI
28-02-2010, 22:35
Male non farà di sicuro anzi.......

Concordo:smile:..poi se in futuro vuole montare una turbina maggiorata se lo ritrova...io l'ho cambiato due volte tornassi indietro mettevo direttamente quello maggiorato:dry:

emulatoreaudio
04-03-2013, 14:23
salve e tutti,
domanda:
il doppio intercooler dell' S3 8L è perfettamente compatibile con l'A3 8L?
ci sono problemi di dimensioni?
servono dei manicotti diversi?