PDA

Visualizza Versione Completa : Cinghia A3 Sportback....



GIOVAA3
01-03-2010, 21:48
Ragazzi scusate il post aperto ma cercando non ho trovato nulla riguardo....
Allora.....sono arrivato a 85000 km con la mia audina di gennaio'07.....da notare che a 45000km ho dovuto cambiare la testa:cry::cry::cry: in garanzia per il solito problema che tanti conoscono.....ora chiedevo ma la cinghia di distribuzione quando si deve fare?

C'è chi dice a 120mila km e chi a 80mila......dato che ho il service acceso ormai da 2000 km volevo sapere se sto giro mi fanno pure la cinghia cosi prenoto un mutuo....

Grazie a tutti.......

b1k3
01-03-2010, 21:53
Ragazzi scusate il post aperto ma cercando non ho trovato nulla riguardo....
Allora.....sono arrivato a 85000 km con la mia audina di gennaio'07.....da notare che a 45000km ho dovuto cambiare la testa:cry::cry::cry: in garanzia per il solito problema che tanti conoscono.....ora chiedevo ma la cinghia di distribuzione quando si deve fare?

C'è chi dice a 120mila km e chi a 80mila......dato che ho il service acceso ormai da 2000 km volevo sapere se sto giro mi fanno pure la cinghia cosi prenoto un mutuo....

Grazie a tutti.......

io ti consiglio di farla attorno gli 80mila ma molti dicono che mantiene anche oltre i cento ma se si spezza sono molti molti danni e ti puoi fare anche male quindi meglio spendere qualcosa prima che tanto dopo